Heineken Cup 2006/2007

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

ajmone ha scritto:overmach 7 - biarritz 50 (finale)
risultato bugiardo parma a giocato un ottima partita sopratutto del 1
tempo, molto bene in touche e mischia,poi loro sono usciti alla distanza
BRAVO PARMA
ostricone

Messaggio da ostricone »

danci ha scritto:lo SF si impone alla fine 27-14 8 (senza bonus), nel secondo tempo i parigini hanno avuto un buon predominio territoriale, sono stati bravi ad aprire in 3-4 occasioni l'ermetica difesa gallese, soprattutto con Fillol (giustamente motm), ad esempio in occasione della meta di Mirco con una azione da metà campo tutta alla mano Fillol-Roncero-Beauxis-Bergamirco, ove l'unoco merito del nostro è stato quello (non da poco) di dare sostegno puntuale a tutta l'azione e poi fare gli ultimi 20 mt. a campo aperto, benissimo anche Roncero che ha coronato con una fantastica meta, chicca finale un drop costruito e messo da Parisse
tra i gallesi molto bene Marshall, quasi tutte sue le azioni pericolose, e l'estremo Byrne, preciso e autore della seconda meta in cui rompe due placcaggi, ottimo il pack, evanescente e (presuntuoso) Henson

E così il nostre Sergio P. fa anche i drop! :shock:
Auguri! :D
MT

Messaggio da MT »

danci ha scritto:.... chicca finale un drop costruito e messo da Parisse
...

E bravo Sergio!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Kuzbik

Messaggio da Kuzbik »

rugbymania ha scritto:
BRAVO PARMA
stai scherzando oppure sono gli effetti collaterali del test di un nuovo stupefacente? ...7-50 risultato bugiardo. ma avete il senso della realtà o alle 5 prendete il thé alla mescalina? :shock:
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

stai scherzando oppure sono gli effetti collaterali del test di un nuovo stupefacente? ...7-50 risultato bugiardo. ma avete il senso della realtà o alle 5 prendete il thé alla mescalina? :shock:
tu eri allo stadio?io si
gialula

Messaggio da gialula »

Kuzbik ha scritto:
rugbymania ha scritto:
BRAVO PARMA
Mi associo a rugbymania,risultato bugiardo nel senso che se finiva 14-36 avrebbe maggiormente rispecchiato l'andamento dell'incontro,arbitro molto fiscale con i gialloblù,forse troppo.
Ad onor del vero,il Biarritz ha dato l'impressione di non aver giocato tutti gli 80 minuti con l'accelleratore pigiato,ottima prova comunque dell'Overmach.
La differenza fisica era impressionante,sembrava una partita tra un under 19 e un under 15.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

forse il " risultato Bugiardo" si puo significare i sforzi messo en campo

Pero anche vero che prendendo 50 punti e 35 punti contra 7 e 7 dovrebbe essere preso en considerazione.

a me , mi spiace vedere questi risultati...come tutti.

pero la paura che c'e , e che se Biarritz mette tutti i loro titolari., possono fare 80 punti

Seconde me, ci vuole cmq le palle giocare i 80 Minuti al 100% , sapendo che cmq la sconfitta c'e
okrim

Messaggio da okrim »

io la vedo come gialula e rugbymania.... chissà come sarebbe finita se non avessimo regalato quella touche nel primo tempo....avremmo perso ugualmente ma sicuramente la carica morale del vantaggio sul 7 a 3 per noi ci avrebbe dato un pò più di grinta per rimanere più attaccati alla partita.
Voglio citare un encomiabile Sciarretta, l'eroe di oggi dell'Overmach....BRAVO!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Risultato " Bugiardo" e queelo forse di Calvisanno,..ched hanno dato tutto che avrebbe potuot nel campo, en cui hanno avuto 3 o 4 infortunati..e solo pero esaurimiento , hanno crollato fisicamente nei ultimi 15 minuti...e poi gli inglesi hanno fatto i s*****i..facedno 5 mete en 10 minuti

Calvisanno non e per nulla carino per me..per non e negabile che hanno morto con i botti posti ed usciti sui scudi

Invece Petrarca... FANNO " PICK AND GO".. scelgiiamo questo..e poi andiamo 4 giorni prima che la partita sia giocata!!!

ma scusate.. ESSATAMENTE CHE CA..O CREDETE DI ESSERE FARE? DARE AUTOLODI PER GIOCARE NE EUROPA, E POI CREDETE CHE SIETE COSI RICHI NELLA PANCHINA CHE POTETE MANDARE NEL CAMPO MACELLIAO
( e non dico che quelli che sono sceis en campo son "macelliao"...direi invece che avete FATTI DEGLI COBARDI..)

MA PERCHE GIOCATE ALLORA NEI COPPE EUROPEI?...PROPRIO NON CAPISCO.......
paga

Messaggio da paga »

il BO aveva i titolari mentre al parma mancavano staibano,tait,pellicena,mazzuccato.
le differenze ci sono e si sono viste ma parma ha fatto un'ottima partita e il risultato e' davvero un po' bugiardo
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

paga ha scritto:il BO aveva i titolari mentre al parma mancavano staibano,tait,pellicena,mazzuccato.
le differenze ci sono e si sono viste ma parma ha fatto un'ottima partita e il risultato e' davvero un po' bugiardo
il mio riferimiento a Parma non parlava del " risultato" bugiardo. Anzi onore a loro

Forse mi ho mischiato challenge cup e heineken cup

cmq....non si puo giudicare i risultati per numeri....
per quello ho detto che Calvi e un risultato veramnete bugiardo

mentre padova.. DOPO STAGIONI DI VOLERE RITORNARE AI COPPE EUROPEI..FANNO LE CAZZATE......LASCIANDOI FUORI DAVIS ET AL???
Junior

Messaggio da Junior »

Non credo che il Biarritz avesse tutti i titolari.
Non credo neanche che quelle messe in campo dall'Overmach fossero propriamente "riserve". Qualcuno dice che Frati sia meglio di Pellicena. Le terze linee sono tre, quando è entrato vosawai è uscito sciarretta. Barbieri ha fatto un partitone: chi lasci fuori?
E poi, siamo sicuri che Tait sia meglio di Soffredini?
La prima linea "titolare" avrebbe giocato meglio di quella messa in campo oggi? Non credo. Hanno giocato veramente bene, anche quel ragazzo di 20 anni (e a fine partita è andato negli spogliatoi del Biarritz a farsi regalare i pantaloncini e i calzettoni del suo avversario, entusiasta come un tifoso qualsiasi). Hanno giocato bene (mi riferisco sempre alla prima linea) se si esclude il gioco alla mano, vedere caxxata finale di Fontana che ci ha fatto mangiare una meta
Le riserve in campo le aveva anche il Biarritz.
Il problema è un altro, il problema è che questi qua rifilano 50 punti anche alle avversarie del campionato francese. L'anno scorso nella finalissima del campionato ne hanno rifilati 40, se non ricordo male.
Junior

Messaggio da Junior »

Dal sito del Biarritz:

"...La première chose qui marque dans on arrive dans le stade Sergio Lanfranchi, c'est la modestie de cette infrastructure..."

La "modestie" del Lanfranchi? Ma allora, quando andremo nel nuovo stadio, che sarà mooooooolto più modesto di questo, cosa diranno?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Junior ha scritto:Non credo che il Biarritz avesse tutti i titolari.
Non credo neanche che quelle messe in campo dall'Overmach fossero propriamente "riserve". Qualcuno dice che Frati sia meglio di Pellicena. Le terze linee sono tre, quando è entrato vosawai è uscito sciarretta. Barbieri ha fatto un partitone: chi lasci fuori?
E poi, siamo sicuri che Tait sia meglio di Soffredini?
La prima linea "titolare" avrebbe giocato meglio di quella messa in campo oggi? Non credo. Hanno giocato veramente bene, anche quel ragazzo di 20 anni (e a fine partita è andato negli spogliatoi del Biarritz a farsi regalare i pantaloncini e i calzettoni del suo avversario, entusiasta come un tifoso qualsiasi). Hanno giocato bene (mi riferisco sempre alla prima linea) se si esclude il gioco alla mano, vedere caxxata finale di Fontana che ci ha fatto mangiare una meta
Il problema è un altro, il problema è che questi qua rifilano 50 punti anche alle avversarie del campionato francese. L'anno scorso nella finalissima del campionato ne hanno rifilati 40, se non ricordo male.

Il problema è un altro

si si vede
si veed anche il gran appogio per i squadre che devono fare fronte a questi partite vermante dificile.. E NON HA I NULLA CHE DIRE APARTE DI MASSACRARE?

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

impresionante!

la PURA ignoranza

INVECE DI AL MENO APPOGIARE LE " VOSTRE" SQUADRE ?

cosa fate?

HA f*** HA..YOU LOST..HA HA HA
Rispondi