Roma Seven

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
alpha

Messaggio da alpha »

L\'Italia battendo pure i Samurai...
<BR>Non mi intendo molto di seven (del resto manco di 15 :) ) percio\' non posso giudicare, pero\' mi e\' parsa una bella squadra, in grado di dare spettacolo.
<BR>Che ne pensate?
<BR>Ovviamente per chi c\'era visto che in tv non e\' passato.
<BR>Quanto il crescere del livello della disciplina a 7 puo\' aiutare nel gioco dei 3/4 a 15?
<BR>Sono cose completamente slegate oppure puo\' essere una buona base.
<BR>Tra l\'altro in squadra c\'erano 2 nazionali a 15 (o ex) come Peens e Luca Martin
soledad

Messaggio da soledad »

io purtroppo vorrei dire qualcosa di concreto ma posso soltanto aggiungere che è stata una giornata davvero bella che era la prima volta ke assistevo ad un 7 che è stato stupendo e davvero i miei complimenti a tutti i giocatori anche se nn ho ancora capito ki era il 3 della nostra nazionale,un bacio ed un ringraziamento particolare a gaia pupa bemy ed elu....ed ai giocatori della squadra londinese ke sono stati veramente uno spasso e tagliosissimi.....facciamone di piu di 7 e magari al prossimo mi porto anche una crema
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

io mi sono divertita parecchio.. anche se inizialmente non è che capissi molto eh.. poi con il sole r*** di mezzogiorno..inizialmente credevo non arrivasse piu nessuno.. poi quando è calato il caldo è arrivata un sacco di gente..
<BR>però come al solito è stata un\'ottima e piacevole occasione per incontrare alcune persone del sito..
<BR>un saluto a tutti..
<BR>
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

c\'ero anche io!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Sotto l\'ombrellone però, faceva troppo caldo!
<BR>
<BR>Bellissimo lo stadio dei marmi!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

il rugby a 7 e\' bellissimo.....veloce e molto tattico.
<BR>Senza lunghi tempi morti.....e\' secondo me uno sport \"anticamera\" per il rugby a 15.....basato pure sulla forza, potenza e costituzione fisica.
<BR>Nel 7....i giocatori immensi non sono importanti...l\'importante e\' essere veloce e scattanti.
<BR>
<BR>Quindi ben vengano i tornei di 7.....e ricordo che l\'Italia e\' nel IRB seven.
<BR>
<BR>www.irbsevens.com
<BR>
<BR>miky
<BR>
Bloccato