RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tazzina

Messaggio da tazzina »

Come volevasi dimostrare, l'ultima giornata ha dato come neopromossa della serie 5-73 la squadra di Cookie83...
Lei ha vinto bene la sua ultima partita per 15-0 contro Leoni dello stretto, io ho fatto molti esperimenti (tanto davo per scontato la sua vittoria.... già la settimana scorsa!!!) cambiando molti giocatori tra mercato e miei della rosa, così la sconfitta per 13 -3 è il guisto risultato lasciando gli onori ad una degna avversaria...

Dopo tutto, il mio lavoro di ristrutturazione del Old Pelocity Rugby è cominciato....

E LE ALTRE SERIE, CHI SONO I NEO PROMOSSI????

Ho visto la squadra di Turch che ha superato, all'ultima giornata, la squadra "bannata" di Megan nella serie 5-72... La nostra MT che ha lottato per la 5°-6° piazza della sua serie 5-15... Gerson-Pez che mantiene i 2 punti di vantaggio contro i Padova Wasps di Barby nella serie 5-74... Pinghialino e Ivanuccio il terronuccio rimangono secondo a distanza dai primi del loro girone.... (Ivan ma secondo in Norvegia???)

E VOI ALTRI????

:oola:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
MT

Messaggio da MT »

tazzina ha scritto:... La nostra MT che ha lottato per la 5°-6° piazza della sua serie 5-15...

Tazzina, incredibile ma vero: nelle ultime due giornate sono riuscita a battere le prime due della classifica!
Ora aspetto aggiornino la classifica....forse sono 5°.
Ma non riesco ancora a crederci!
tazzina

Messaggio da tazzina »

MT ha scritto:
tazzina ha scritto:... La nostra MT che ha lottato per la 5°-6° piazza della sua serie 5-15...

Tazzina, incredibile ma vero: nelle ultime due giornate sono riuscita a battere le prime due della classifica!
Ora aspetto aggiornino la classifica....forse sono 5°.
Ma non riesco ancora a crederci!
come si dice... quest'anno era una prova, per la bellissima prossima stagione!!!!!
:lol: :lol:
no tricks, just rugby
MT

Messaggio da MT »

eheh magari!

però devo vendere un brocco di 29 anni che non sa fare nulla! :evil:
tazzina

Messaggio da tazzina »

MT ha scritto:eheh magari!

però devo vendere un brocco di 29 anni che non sa fare nulla! :evil:
mettilo sul mercato adesso, che qualche nuovo iscritto al gioco... lo vede e con l'inesperienza, lo compra!!!!

PS che fine ha fatto la maglia dello SF con i fiori rosa? E' per il msg di ieri che ho letto sui marchi come avatar, che lo hai tolta?
no tricks, just rugby
megan

Messaggio da megan »

una clamorosa meta dei baroni all'ottantesimo minuto ed un altrettanto clamoroso pareggio dei los pumas regala ai baroni la promozione, vista 321 di differenza punti rispetto ai 311 degli originals pumas!!un finale pazzesco!!!
tazzina

Messaggio da tazzina »

Ok, ma gli altri che fine hanno fatto? Giandolmen? Bononia? i f***? le altre serie dove ci sono utenti di rugby.it come sono finite????
:shock:
no tricks, just rugby
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

arrivato 3°... Già da un po avevo perso le speranze. Ora in marcia per la prossima stagione
tazzina

Messaggio da tazzina »

Allora faccio io il lavoro "sporco" di cronista su alcuni utenti di rugby.it:
BONONIA: il nostro finalista di Coppa rugby.it è arrivato 8° nella serie 3-4 e retrocederà in 4. :shock:
SESTOO (biglo): si è salvato al 7°posto e proverà di nuovo la serie 3
QUACCHIO RUGBY (cane di Pavlov): il miglior amico del rugby, si è piazzato 2° nella serie 3-9 e ci prova la prox stagione...
GIANDOLMEN2: 4° nella serie 4-03
FIFE BARBARIANS (Billingham): 4° nella serie 4-09
I f*** (zuffy): ...promosso alla 4 serie
PADOVA WIZARD (anto_RM): promosso in 4 serie... dalla serie 5-7
CHILLY PEPPERS (sparta): 4° nella serie 5-20. La stessa dove c'è la squadra di Dawnlight (che secondo me non gioca più) piazzatasi 7°
LANGHIRANO ALPINS (okrim): si assesta in 6° posizione nella sua serie.
LEUVEN MUSH. (dinozocc): anche lui arriva 4° nella sua serie....
RUGBY CLUB COIMBRA (pinghial): l'enfant prodige del rugbymania è arrivato 2° nella sua serie...
MILAZZO RUGBY CLAN (gepop): ...promosso nella serie 5-62
SERIE 5-71: Ci sono ben tre utenti in questa serie: solo il San lorenzo Rugby è arrivato 2°, Teodoro e secondrow89 si sono piazzati 8° e 9°
SERIE 5-72: anche in questa serie ci sono 3 utenti, di cui 1 bannato: togliendo i Los Pumas di megan, viene promosso Turch con il team Baroni e 3° arriva Hank con i Scapà de cà...
SERIE 5-73: promossa la squadra di Cookie83, arriva 2° la squadra di Tazzina...
SANREMO RUGBY: la squadra di Gerson-Pez conquista la promozione...
RUGBY CLUB ORIOLO (giorgio8): arrivato 3° a solo 3 punti dalla vetta!

Dall'English Championship:
HULL SARDINIANS: la squadra di Petolo si posiziona 4° nella serie 2-2

Accidenti quanti neo promozioni da festeggiare!!!!

no tricks, just rugby
zuffy

Messaggio da zuffy »

promosso!!!!
nonostante che per lavoro (sono a taranto in questo periodo) non riesco nemmeno a collegarmi o quasi!
ma ora che succede?
Sonno
Contatta:

Messaggio da Sonno »

zuffy ha scritto:promosso!!!!
nonostante che per lavoro (sono a taranto in questo periodo) non riesco nemmeno a collegarmi o quasi!
ma ora che succede?
se non ricordo male sabato prossimo pausa e poi da quello dopo inizia la nuova stagione.
Cmq promosso anche io!!!!!! :lol: :lol: :lol:
(serie 5-77 Panzer Rugby) 8-)
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

tazzina ha scritto:Allora faccio io il lavoro "sporco" di cronista su alcuni utenti di rugby.it:
BONONIA: il nostro finalista di Coppa rugby.it è arrivato 8° nella serie 3-4 e retrocederà in 4. :shock:
SESTOO (biglo): si è salvato al 7°posto e proverà di nuovo la serie 3
QUACCHIO RUGBY (cane di Pavlov): il miglior amico del rugby, si è piazzato 2° nella serie 3-9 e ci prova la prox stagione...
GIANDOLMEN2: 4° nella serie 4-03
FIFE BARBARIANS (Billingham): 4° nella serie 4-09
I f*** (zuffy): ...promosso alla 4 serie
PADOVA WIZARD (anto_RM): promosso in 4 serie... dalla serie 5-7
CHILLY PEPPERS (sparta): 4° nella serie 5-20. La stessa dove c'è la squadra di Dawnlight (che secondo me non gioca più) piazzatasi 7°
LANGHIRANO ALPINS (okrim): si assesta in 6° posizione nella sua serie.
LEUVEN MUSH. (dinozocc): anche lui arriva 4° nella sua serie....
RUGBY CLUB COIMBRA (pinghial): l'enfant prodige del rugbymania è arrivato 2° nella sua serie...
MILAZZO RUGBY CLAN (gepop): ...promosso nella serie 5-62
SERIE 5-71: Ci sono ben tre utenti in questa serie: solo il San lorenzo Rugby è arrivato 2°, Teodoro e secondrow89 si sono piazzati 8° e 9°
SERIE 5-72: anche in questa serie ci sono 3 utenti, di cui 1 bannato: togliendo i Los Pumas di megan, viene promosso Turch con il team Baroni e 3° arriva Hank con i Scapà de cà...
SERIE 5-73: promossa la squadra di Cookie83, arriva 2° la squadra di Tazzina...
SANREMO RUGBY: la squadra di Gerson-Pez conquista la promozione...
RUGBY CLUB ORIOLO (giorgio8): arrivato 3° a solo 3 punti dalla vetta!

Dall'English Championship:
HULL SARDINIANS: la squadra di Petolo si posiziona 4° nella serie 2-2

Accidenti quanti neo promozioni da festeggiare!!!!

Hai ragione tazzina...in queste ultime settimane ho latitato un pò...mi rifarò la prossima stagione...tanto finchè dura la connessione...:-]
Comunque ho deciso di chiedere i danni alla telecom per la mancata connessione da martedì a martedì, per colpa della quale non ho potuto impostare la squadra che avrebbe sicuramente vinto :-]
roddi
Contatta:

Messaggio da roddi »

Non se se l'aveta già vista o se qualcun'altro l'ha già segnalata ma sono aperte le iscrizioni per la coppa del mondo per club

http://rugbymaniacmc.free.fr/index.php?language=it
gepop

Messaggio da gepop »

e si.. promosso anche con qualche turno di anticipo... e martedi c'è l'andata della finale del torneo...
Turch

Messaggio da Turch »

megan ha scritto:una clamorosa meta dei baroni all'ottantesimo minuto ed un altrettanto clamoroso pareggio dei los pumas regala ai baroni la promozione, vista 321 di differenza punti rispetto ai 311 degli originals pumas!!un finale pazzesco!!!
Sono stati 80 minuti da infarto! Per non parlare del calcio sbagliato dai los Pumas all'86°!!!
Rispondi