Serie C Triveneto - Risultati 5a giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

WEST VERONA UNION - FRIULCASSA R. PORDENONE 5-12 (1-2)
Partita molto combattuta, tra due squadre che hanno voglia di giocare e di vincere. Le marcature sono tutte nel primo tempo: il west è partito molto forte, e ha costretto gli avversari a difendersi per lunghi tratti, ma il pordenone regge e reagisce in modo concreto andando in meta due volte. Il west accorcia verso la fine del tempo con una meta tecnica assegnata dall'arbitro per una serie di falli del pordeone nel gioco a terra.
Nel secondo tempo ancora tanta lotta ma poche occasioni, a parte un calcio di punizione da posizione non impossibile per il pordenone, che però viene calciato fuori.

Nel complesso la definirei una partita molto combattutaanche se non bellissima; per noi, viste le tante assenze e i problemini di domenica scorsa, tutto sommato va bene cosi, anche se abbiamo sprecato tanto!
Sugli avversari posso dire che credo meriterebbero una posizione molto piu alta in classifica, ci hanno fatto sudare!
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

beh.. ho un buon bilancino nell'occhio, eh.. :-)
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Guru ha scritto:Thekid, non fare lo jettatore. Tutti quelli che abbiamo incontrato fino ad oggi sono in testa alla classifica. Da Pordenone si cambia nei risultati, garantito.

Ciao, Lorenzo
Dai Guru, lo sai che non è per fare lo jettatore! :D

Il fatto è che le potenzialità ci sono, sono due anni che ci sono, poi però in campo manca sempre quel qualcosa che ci permetta di fare bene. Io credo che ci manchi un po' la testa per affrontare le squadre alla nostra portata. Io ho sempre visto che, seppur perdendo anche pesantemente (vedi lo scorso anno) le partite migliori le abbiamo giocate contro squadre molto più forti. Sarà perchè tanto non si ha niente da perdere?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

beh.. aldila' della evidente superiorita' su tutti i fronti del montereale, ieri non abbiamo giocato comunque al meglio delle nostre possibilita' (io per primo).
O meglio.. lo abbiamo fatto solo all'inizio, finche' il Monte giochicchiava e si riprendeva dal viaggio (quindi, dato che all'inizio non ero in campo, io nemmeno quello). :cry:

Immagino che sia normale cedere quando si comincia ad esser sotto di 30 punti e ci si rende conto che gli altri stan facendo poco piu' di un allenamento ma.. stamattina ho avuto bisogno di 5km di corsa ed esser tornato sopra il quintale di panca per recuperare un po' il morale. :roll:
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

ale.com ha scritto:beh.. aldila' della evidente superiorita' su tutti i fronti del montereale, ieri non abbiamo giocato comunque al meglio delle nostre possibilita' (io per primo).
O meglio.. lo abbiamo fatto solo all'inizio, finche' il Monte giochicchiava e si riprendeva dal viaggio (quindi, dato che all'inizio non ero in campo, io nemmeno quello). :cry:

Immagino che sia normale cedere quando si comincia ad esser sotto di 30 punti e ci si rende conto che gli altri stan facendo poco piu' di un allenamento ma.. stamattina ho avuto bisogno di 5km di corsa ed esser tornato sopra il quintale di panca per recuperare un po' il morale. :roll:

5 km di corsa??? e 100 e rotti chili di panca?? spero tu nn li abbia fatti prima di andare a lavoro . . . . altrimenti sei da internare immediatamente!!! :shock: :shock: :shock:
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

si'.. sono da internare.
come attenuante pero' ho che oggi ho cominciato a lavorare alle 14. :-)
la mia palestra e' aperta persino di domenica.. ma la mattina prima delle 9 non mi fanno entrare.. :-)
franen

Messaggio da franen »

Noto che il rugby Trento sta monopolizzando questo tread...bene..
Giovedì finalmete mi laureo e potrò tornare a dedicarmi a questo spettacolo di sport! bellooooooooooo!
Ciao, Fran.
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Complimenti Fran! In culo alla balena!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
memmy

Messaggio da memmy »

Ah sti trentini ... lo statuto speciale da loro troppo tempo libero :P
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

..basta dormire 5-6 ore per notte..
Rispondi