Uorld Lig???

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Visto che si parla di Europei, colgo l\'occasione per sottoporre al Vs. dotto giudizio un mio vecchio pallino:
<BR>
<BR>15 Nazioni (6Nations + TriNations + Argentina, Fiji, Samoa, Canada,Jappone e Usa o Tonga). Le altre in World League \"B\".
<BR>
<BR>14 Partite in 3 anni.
<BR>
<BR>Non appesantisce il calendario perchè si sfruttano le partite dei vari Tour che si fanno comunque.
<BR>
<BR>Finalissima tra le prime 2. Spareggione tra l\'ultima e la prima di B.
<BR>
<BR>Vale come Rating e qualificazione x i Mondiali. (X es. le prime 4 Americane, le prime 2 Africane, e così via).
<BR>
<BR>OK, ho bevuto troppo anche stasera...
<BR>
<BR>Ciao!!!!!!!!!!
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

veramente carina come idea...peccato che non succederà mai purtroppo...soldatojocker for irb president!
<BR>
<BR>sarebbe veramente bello...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
jaco

Messaggio da jaco »

Boh... questa smania di nuovi tornei proprio non la capisco...
<BR>Fino al 1987 (non proprio preistoria) non c\'era nemmeno la coppa del mondo, fino al 1996 non c\'era nemmeno il Tri-nation, fino a metà degli anni novanta non c\'erano Heinecken ed altro... L\'unico torneo che c\'era era il 5N che per moltissimi anni è stato solo una serie di partite (test-match) senza classifica finale... esistevano solo i test-match e le tournee (nemmeno troppe numerose) eppure il fascino di questo sport era forse maggiore di quello che è adesso...
<BR>...sarò vecchio babbione, ma io non sento l\'esigenza di altri tornei oltre a quelli esistenti (secondo me già si gioca troppo...).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Concordo con Jaco.
<BR>Già adesso si vede chi ha giocato di più e chi meno (vedi i test dell\'ultimo week end).
<BR>Il rugby di alto livello non può essere giocato troppo, perchè i giocatori si logorano e si bruciano troppo velocemente.
<BR>Chiedete a chi ha fatto la coppa del mondo e adesso sta facendo i play off cosa ne pensa.
<BR>Certo anch\'io vorrei vedere 1000 partite all\'anno di rugby, ma ci sono dei limiti fisici.
alvi

Messaggio da alvi »

CHI AVREBBE GIOCATO POCO DELLE SQUADRE CHE HANNO DISPUTATO I TEST NELL\'ULTIMO WEEK END ?
<BR>
<BR>VI RICORDO CHE IL SUPER 12 SI E\' APPENA CONCLUSO.............
<BR>
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Quelli dell\'emisfero sud, dopo il mondiale hanno \"staccato\" per un paio di mesi, quelli dell\'emisfero nord no.
bear8

Messaggio da bear8 »

in questa proposta sento odore di decadenza.....
<BR>sarebbe una coppa del mondo continua,oltretutto consegnata in mano al business + estremo,dove squadre che stanno emergendo ora(tipo italia)sarebbero accantonate x la serie terribile di sconfitte e dove le nazioni ancora + indietro,preferiranno astenersi dal fornire squadre nazionali di rebi.
<BR>con conseguente morte dell\'intero movimento mondiale,dove solo 5-6 realtà resterannno a far sapere cos\'era il rebi e cosa sarà diventato!
<BR>sono stato tragico?!?
<BR>
<BR>ciaooo
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

L\'ideazza m\'era venuta proprio pensando che con il proliferare di tornei (si parla più di 9 Nations, a proposito) i bei Test-Match di una volta stanno perdendo appeal (è una mia opinione...).
<BR>A mio avviso con una Uorld Lig o qualcosa di simile si restituirebbe ad alcuni degli stessi più pepe.
<BR>Non si giocherebbero inoltre più partite. L\'Inghilterra va a farsi un tour al Sud? Bene, delle 4 partite che gioca 2 valgono x la WL!
<BR>
<BR>Una volta non ce ne sarebbe stato bisogno? Vero!
<BR>Il Regby sta cambiando? Verissimo!!
<BR>In peggio? Forse!!! (Io stesso non sono troppo ottimista).
<BR>Ma questi sono argomenti di un\'altro discorso.
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
Bloccato