MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
capitanofiore
-
spadde
- Contatta:
slr vince su sef stamura 32 o 34 a 3 me pare ma non so sicuro da buon pilone quando gioco perdo il conto dei punti immediatamente...
bella partita, l'ancona ha potenzialità e secondo me verrà fuori presto... sono felice per loro, ma so più contento d'avelli battuti... un primo tempo non facile cmq...
bella partita, l'ancona ha potenzialità e secondo me verrà fuori presto... sono felice per loro, ma so più contento d'avelli battuti... un primo tempo non facile cmq...
-
Trequarti
spadde ha scritto:slr vince su sef stamura 32 o 34 a 3 me pare ma non so sicuro da buon pilone quando gioco perdo il conto dei punti immediatamente...
Risutato finale SLR-SEF Stamura 34-3 mannaggiame................
- natfly
COMPLIMENTI ALL'AMATORI MACERATA, SQUADRA AFFIATATA, UN BEL GRUPPO... BELLA LA PARTITA E SUPERBO IL GHIOTTO TERZO TEMPO, CON TANTO DI CABARET!!! QUALCUNO HA LE FOTO DELLA PARTITA E DEL TERZO TEMPO???
visita il nostro sito www.rugbysamb.it e registrati al forum!!!
-
prisilla
PRAETORIANI vs MONTEFELTRO - 31 a 5
Jesi vs Nuova feltre 182 -3
Jesi vs Nuova feltre 182 -3
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
- corridoniano
evento storico
squilli di trombe, rullo di tamburi, cannoni alla nostra destra e alla nostra sinistra,
MOGLIANO HA SEGNATO I PRIMI 3 PUNTI
della sua breve ma gia' molto controversa storia
Grazie ai nostri avversari che hanno accettato l'inversione del campo, per la correttezza, la qualita' del loro impegno e
PER LO STREPITOSO TERZO TEMPO!!!!!!!
MOGLIANO HA SEGNATO I PRIMI 3 PUNTI
della sua breve ma gia' molto controversa storia
Grazie ai nostri avversari che hanno accettato l'inversione del campo, per la correttezza, la qualita' del loro impegno e
PER LO STREPITOSO TERZO TEMPO!!!!!!!
- natfly
Qualcuno ha la classifica aggiornata? Filly?
-
uli.di
...Volevo davvero complimentarmi con Falconara per il bel esordio e per la gran simpatia e lealtà dimostrata!!

Eh Poi... bene o male mi sono davvero affezionato a loro, visto rivisto che almeno ognuno di loro è finito tra le mie braccia a terra e naturalmente anche io fra le loro..
Non so se vi ricordate di me il N.22 mediano di mischia!!
Ottimo terzo tempo.. per non dire che invece che oltre una squadra sembrava un ristorante!
...salutatemi anche il mio collega avversario ce l'abbiamo fatto spesso qualche risata in partita!!
Buon campionato ragazzi ci vediamo al ritorno!!
Eh Poi... bene o male mi sono davvero affezionato a loro, visto rivisto che almeno ognuno di loro è finito tra le mie braccia a terra e naturalmente anche io fra le loro..
Non so se vi ricordate di me il N.22 mediano di mischia!!
Ottimo terzo tempo.. per non dire che invece che oltre una squadra sembrava un ristorante!
...salutatemi anche il mio collega avversario ce l'abbiamo fatto spesso qualche risata in partita!!
Buon campionato ragazzi ci vediamo al ritorno!!
RugbyFermoPlayer
-
Filly
- Contatta:
La classifica ufficiosa dovrebbe essere questa:natfly ha scritto:Qualcuno ha la classifica aggiornata? Filly?
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 20
SAN LORENZO RUGBY ASD 19
ESALEASING RUGBY JESI 70 16
KING SPORT DINAMIS FALCONARA 10
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 10
AMATORI RUGBY FERMO 1935 7
RUGBY MONTEFELTRO ASD 5
RUGBY AMATORI MACERATA ASD 5
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM ASD 1
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 1
RUGBY MOGLIANO 313 ASD 0
quella ufficiale non arriverà prima di giovedì
- natfly
Grazie Filly, intanto la metto sul nostro sito... poi giovedì ci sarà l'omologazione da scaricare... buona settimana!
-
valko
- Contatta: