Fontanafredda?
Moderatore: Emy77
-
joseph77
Fontanafredda?
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche informazione da qualcuno che abita nelle vicinanze o che conosce bene la zona...
Siccome hanno aperto la vendita on-line dei biglietti per Italia - Canada, avrei bisogno di qualche info riguardo lo stadio di Fontanafredda, ed in particolare:
- dai posti di parterre (10 euro) si vede bene? sono al coperto?
- la stazione FS di Fontanafredda e' distante dallo stadio?
Grazie a chiunque mi vorra' aiutare
Giuseppe
avrei bisogno di qualche informazione da qualcuno che abita nelle vicinanze o che conosce bene la zona...
Siccome hanno aperto la vendita on-line dei biglietti per Italia - Canada, avrei bisogno di qualche info riguardo lo stadio di Fontanafredda, ed in particolare:
- dai posti di parterre (10 euro) si vede bene? sono al coperto?
- la stazione FS di Fontanafredda e' distante dallo stadio?
Grazie a chiunque mi vorra' aiutare
Giuseppe
-
carnevale
RE: Fontanafredda?
ciao sono di zona e ti rispondo subito: La stazione è a meno di un kilometro dal campo ma è poco servita perchè poco importante.
i posti in parterre non sono coperti e sono all'altezza del campo attorno alle reti, io ho scelto la curva costa sicuramente di più ma la vista è ottima (il campo è in una sorta di buca e la visuale è ottima da tutte le angolature)
i posti in parterre non sono coperti e sono all'altezza del campo attorno alle reti, io ho scelto la curva costa sicuramente di più ma la vista è ottima (il campo è in una sorta di buca e la visuale è ottima da tutte le angolature)
-
cladap
Chi scrive è il project manager dell'evento di Fontanafredda. I posti di parterre non sono necessariamente a livello del campo di gioco, ma essendo lo stadio imbucato tra quattro colline, il pubblico può vedere benissimo la partita stando però in piedi nelle zone alte. Lo stadio è raggiungibe a piedi dalla stazione in 15'.
-
cladap
Situazione biglietti test match ITALIA - CANADA: aprendo la pagina di prenotazione on-line è possibile valutare in tempo reale la % di disponibilità dei biglietti per i diversi settori. Ad oggi, le curve stanno esaurendo, ma decideremo a breve se aggiungere altre tribune extra.
-
MT
cladap, ci sono ancora i biglietti?
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
cladap è confermato che per ogni per gruppi di 20 ci sono 3 biglietti gratuiti?
-
GiorgioXT
Per i "locali" : una sana e tradizionale osteria friulana (o agriturismo) dove andare a mangiare prima della partita? anche nelle vicinanze della Portogruaro-Pordenone
qualcuna ne conoscevo, ma magari son diventati ristoranti cinesi :-/
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Re: RE: Fontanafredda?
giorgio ci sono 2 3d sulla partita e sul prepartita, stiamo organizzandoci, vuoi essere dei nostri?GiorgioXT ha scritto:Per i "locali" : una sana e tradizionale osteria friulana (o agriturismo) dove andare a mangiare prima della partita? anche nelle vicinanze della Portogruaro-Pordenone
Ciau ciau
-
GiorgioXT
Re: RE: Fontanafredda?
Saremo un gruppo di genitori e bimbi dell'Under9 ...Fiume_di_Birra ha scritto:
giorgio ci sono 2 3d sulla partita e sul prepartita, stiamo organizzandoci, vuoi essere dei nostri?
Ciau ciau
rischia di essere impegnativo
ora vado a leggermi i thread e poi vediamo (se non VI spaventate troppo !