Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vittoria.....vittoria.....36 a 16 al potente Foggia!!!!!Wow....è stata una partita molto dura....ma corretta......il primo tempo è stato piu' foggiano...ma al secondo li abbiamo stesi...4 mete ad 1 e bonus per noi!!!...Wow...
in effetti il ns 2 tempo è stato...pietoso....abbiamo sbagliato tutto!siamo passati dal 13-6 per noi al 36-16.....eravamo lenti,messi male in campo e soprattutto..ZERO PLACCAGGI!avevamo assenze importanti ma quando si prendono 30 punti in un tempo ci sta poco da lamentarsi.
il brindisi è stato corretto,però il terzo tempo...otto birre...
Un terzo tempo con otto birre........ragazzi domenica a Brindisi arriva il Monopoli che non sarà sicuramente la squadra più forte del girone, ma che organizza un terzo tempo.......sicuramente da serie superiore!!!!!!
Grazio-Menga62 ha scritto:Un terzo tempo con otto birre........ragazzi domenica a Brindisi arriva il Monopoli che non sarà sicuramente la squadra più forte del girone, ma che organizza un terzo tempo.......sicuramente da serie superiore!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
se l'unica meta ke abbiamo fatto è stata per altro tecnica...
appunto...invece di criticare le scorrettezze nostre, dato che anche voi avete sporcato il cartellino giallo dell' arbitro, meditate sul vostro gioco e non denigrate solamente quello degli altri...
Fedro diceva: Giove ci impose due bisacce: ci mise dietro quella piena dei nostri difetti e davanti, sul petto, quella con i difetti degli altri. Perciò non possiamo scorgere i nostri difetti e, non appena gli altri sbagliano, siamo pronti a biasimarli.