Non volevi offendere nessuno qui dentro? Ci sono delle coscienze che davanti a risposte come le tue si alterano. Ti faccio rileggere quello che hai scritto:tigasb ha scritto:ognuno ha le sue idee.... io come ho riferito prima sono daccordo sul fatto di una multa e penso che la società della roma doveva intervenire subito tramite i giudici di gara mostrando loro i fatti del accaduto... non credo sia possibile ne una penalizzazione ne una ripetizione non che io non lo trovi giusto ma perchè le regole in tal senso sono date al caso.... cmq vorrei ricordare a chi sopra mi ha giudicato che io ho parlato e giudicato fatti e persone ma mai offendendo chi sta esprimendo un loro parere in questo topic..... grazie per la vostra maleducazione....
"con tutti quelli che invece di mettere in luce l ottima partita della leonessa viene a discutere della stupidità di un giocatore........ il forum si chiama serie A girone 2.... quindi si parli di rugby non di energumeni senza cervello che pensano che toccando cavi elettrici si diventa più forti e belli....."
E' una cosa normale?
Visto che c'eri e ci hai dato dei male informati sappi che l'arbitro, appena saputo dell'accaduto, si è recato dentro gli spogliatoi della Roma e ha scritto tutto a referto.
Ravvediti che se ci si pensa un attimo un giocatore ci poteva rimanere...