Qualificazioni Coppa del Mondo

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
PiVi1962
Contatta:

Namibia-Marocco 25-7

Messaggio da PiVi1962 »

Ecco il commento che ho trovato (in boero!):
http://www.republikein.com.na/content/s ... bobaas.php
Sembra che per l'incontro siano tornati a giocare in nazionale molti giocatori delle franchigie sudafricane. Inoltre, se ho ben capito il boero, il Marocco ha segnato la meta quando la Namibia era in 13 per due cartellini gialli.
Insomma, se anche al ritorno la Namibia potrà contare su tutti i suoi giocatori, la rimonta appare molto improbabile.
Laszlo

RE: Namibia-Marocco 25-7

Messaggio da Laszlo »

Sarebbe brutto un mondiale con le stesse partecipanti di quattro anni fa, il rugby dovrebbe cercare di coinvolgere quante più nazioni possibili. Forza Portogallo, forza Namibia, forza Korea!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Veramente la Namibia 4 anni fa c'era (0-143 con Australia) Forza MArocco !!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Articoli su www.rugbyunion.it circa le tre gare di qualificazione disputate nello scorso weekend

AFRICA
Namibia - Marocco 25-7: http://www.rugbyunion.it/494.africa-qua ... rwc-2007-5

EUROPA
Portogallo - Russia 26-23: http://www.rugbyunion.it/491.europa-qua ... wc-2007-11
Georgia - Spagna 37-23: http://www.rugbyunion.it/492.europa-qua ... wc-2007-12
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
megan

Messaggio da megan »

potete scrivere se c'è qualche canale dove in italia si possono vedere ste partite??tipo qualcosa sul satellite???dove l'hai vista russia portogallo???
mc_leuz

Re: RE: Namibia-Marocco 25-7

Messaggio da mc_leuz »

megan ha scritto:potete scrivere se c'è qualche canale dove in italia si possono vedere ste partite??tipo qualcosa sul satellite???dove l'hai vista russia portogallo???
credo che le uniche tv al mondo a trasmettere portogallo-russia siano state la tv portoghese e la tv russa.

io la partita (almeno finchè non son dovuto uscire :( ) l'ho vista sulla tv russa (rtr sport, la stessa che aveva trasmesso russia-italia) via web.

p.s. sul satellite rtr sport trasmette criptato.
mc_leuz

RE: Re: RE: Namibia-Marocco 25-7

Messaggio da mc_leuz »

A Tblisi Georgia-Portogallo = 17-3, partita di ritorno fra 2 settimane.

A Casablanca Marocco - Namibia = 8 - 27 , la Namibia (che aveva vinto con simile punteggio anche all'andata) si qualifica come Africa 1.

Il Marocco agli spareggi (prima con perdente Georgia/Portogallo e poi chi vince con l'Uruguay)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Namibia-Marocco 25-7

mi ero dimenticato di inserire le notizie:

Marocco - Namibia 8-27: http://www.rugbyunion.it/522.africa-qua ... rwc-2007-6
Georgia - Portogallo 17-3: http://www.rugbyunion.it/523.europa-qua ... wc-2007-13

il Giappone di John Kirwan ha battuto Hong Kong nella prima giornata dell'ultimo round asiatico. se settimana prossima i Brave Blossoms batteranno anche la Corea, passeranno al mondiale. Articolo più tardi questa settimana.
Curiosità sui Brave Blossoms: in campo anche Daisuke Ohata, colui che scippò il record di mete in testmatch a David Campese, che con una meta innalza ulteriormente il suo record a 66 mete in 56 partite.

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Sud Corea-Hong Kong 23-5

Il match era valido per le qualificazioni ai Mondiali

21 novembre 2006

La Corea del Sud ha battuto Hong Kong 23-5 nella seconda partita del torneo finale delle qualificazioni asiatiche dei Mondiali di rugby.Ieri Hong Kong aveva perso contro il Giappone 52-3. Ora il 3/o match, tra giapponesi e sudcoreani sara' decisivo: chi vince si aggiudica il torneo e sara' quindi direttamente qualificato per Francia 2007 (dove giochera' nel gruppo B con Australia, Galles, Fiji e Canada), mentre la perdente disputera' uno spareggio con Tonga per un altro posto ai Mondiali.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

A venti minuti dalla fine il Giappone conduce 28-0 sulla Corea del Sud. La vincente dell'incontro andrà ai Mondiali, la perdente dovrà giocarsi la qualificazione contro Tonga
m.map

Messaggio da m.map »

Ilgorgo ha scritto:A venti minuti dalla fine il Giappone conduce 28-0 sulla Corea del Sud. La vincente dell'incontro andrà ai Mondiali, la perdente dovrà giocarsi la qualificazione contro Tonga
spero di non andare troppo OT: dove hai trovato l'informazione? la sto cercando da stamattina alle otto, e niente!!!

grazie ciao
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

sul forum della FIRA (http://www.fira-aer-rugby.com/forum/index.php), ma non so quale sia la fonte originale
k2

Messaggio da k2 »

Giappone - Korea 54-0

A questo punto mancano solo le 2 che escono dai ripescaggi e Europa 3.

Salvo sorpresone odierne questa sarà la Georgia , ripescata 2 sarà Tonga favoritissima sulla Korea , mentre per ripescata 1 vedremo tra Marocco , Portogallo e Uruguay la partita mi sembra aperta
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

io penso Uruguay. al limitissimo Marocco

k2

Messaggio da k2 »

Se devo scommettere 1 euro punto anch'io sull'Uruguay.
Il Portogallo mi sembra in calo rispetto ad 1-2 anni fa.
e' vero che così avremmo le stesse identiche 20 partecipanti di 4 anni fa e sarebbe meglio allargare il giro , ma se il campo dice così...
Rispondi