Premettendo che in serie C a volte bastano 2 giocatori in più o in meno per fare la differenza, penso che alla fine le partite della 6 giornata, caratterizzata dai 2 big match Settimo - Biella e Cogoleto - Alessandria, potrebbero finire così:
Verbania - Cus Torino 1 - 4 Questa volta i giovani torinesi dovranno sudare in riva al lago
San Mauro - Vercelli 5 - 0 prima o poi san mauro dovrà vincere
Stade Valdotain - Ivrea Rugby 4 - 1 un derby è sempre da tripla, ma in casa aosta si farà rispettare.
Settimo - Biella 5 - 0, vince Settimo facile, anche se Biella, almeno così mi dicono, si è rinforzato in prima linea.
RC Spezia - Asti 1981 5 - 1 Asti le proverà tutte per fermare la strapotente mischia dello Spezia, ma alla fine dovrà arrendersi.
Cogoleto - Alessandria 0 - 5 la farà da padroni la freschezza dei grigi, ma solo se segneranno nei primi minuti.
Pro Recco - ASR Rivoli non posso esprimermi anche se il cuore dice 0 - 5. In liguria è sempre unterno al lotto, troppe le varibili, il viaggio lungo, chi c'è e chi non c'è ecc. l'occasione di passare secondi in classifica però dovrà essere adeguatamente sfruttata dai giovani leoni di rivoli.
Cmq in bocca al lupo atutti e che sia una bella giornata di rugby.