E' vero. Raineri in questo periodo è pompatissimo...parramatta ha scritto:si ma la rapidita dei nani a volte vince sui superfisici.sarà sempre cosi.Little_Warrior ha scritto:Queste sono solo eccezioni,ma nel rugby odierno altezza e peso contano,eccome se contano!!!
ricordate dominici contro lomu?
nanni è intorno a un metro e 70. pero ora secondo me pesa intorno ai 90 kiletti....
I GIOCATORI INFERIORI AL METRO E 75 CON MAGGIOR SUCCESSO
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
teodoro
eldiegone ha scritto:secondo me il piu forte dei giocatori sotto il metro e 75 è il capitano ormai giocatore-allenatore delle fiji a sette, quello con il numero 10, non ricordo il nome, che dite?
ha il numero 6!!non il 10!!!è un certo Waisale Serevi!!!idolo,considerato come un re nelle Fiji
Rugby is life..play it!
-
teodoro
-
JPR
Re: RE: I GIOCATORI INFERIORI AL METRO E 75 CON MAGGIOR SUCC
non ho dati alla mano ma questi son tutti sopra il metro e 80, soprattutto Galthiè..in tema di giocatori del passato i primi che mi vengono in mente sotto 1,75 sono sicuramente due storici mediani Gareth Edwards e Pierre Berbizier...Luighi ha scritto:... galthie mediani di mischia ex nazionale francese (probabilmente sotto il metro e 70).
clerc, elhorga
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ma infatti sono arrivati a quei livelli perchè hanno saputo supplire alle loro carenze fisiche con doti tecniche massiccie. Shane Williams è piccino, però è velocissimo e ha un doppio passo che manda a farfalle chiunque. E in difesa non mi sembra si risparmi.STEVE-O ha scritto:Evidentemente ho sbagliato i termini e usato un tono troppo polemico.
Volevo dire che tutti i giocatori citati,messi di fronte a un avversario di pari tecnica ma fisico speriore ,spariscono.(sono sempre troppo pessimista,vedo solo il lato peggiore.....se c'è?)
-
teodoro
billingham ha scritto:ma infatti sono arrivati a quei livelli perchè hanno saputo supplire alle loro carenze fisiche con doti tecniche massiccie. Shane Williams è piccino, però è velocissimo e ha un doppio passo che manda a farfalle chiunque. E in difesa non mi sembra si risparmi.STEVE-O ha scritto:Evidentemente ho sbagliato i termini e usato un tono troppo polemico.
Volevo dire che tutti i giocatori citati,messi di fronte a un avversario di pari tecnica ma fisico speriore ,spariscono.(sono sempre troppo pessimista,vedo solo il lato peggiore.....se c'è?)
beh oddio,che Shane Williams in difesa non si risparmi mi sembra una parola grossa..nel tour dei Lions,quando ha giocato contro gli ABs è stato piu e piu volte esplorato e distrutto dalla potenza fisica del suo diretto avversario
Rugby is life..play it!
-
lopezmartinez
RE: I GIOCATORI INFERIORI AL METRO E 75 CON MAGGIOR SUCCESSO
...ad esempio...qualcuno sa quant'è alto veramente il mitico Totò Perugini? Visto in tv non sembra alto ma da (abbastanza) vicino mi è sembrato più di 1,80. Io sono 1,78 x 95 kg e quando l'ho visto ho innalzato una preghiera di ringraziamento al cielo per aver evitato in questa vita di averci avuto a che fare su di un qualsiasi prato verde...