Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
kakashi

Messaggio da kakashi »

Plamar quattro anni ad Alghero ??????????????????????????????????????Mamamia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come mai non hai fatto progetti???????????????????????? forse ti interessano solo i.............
ilfalco

Messaggio da ilfalco »

Quesito della settimana: Chi sarà questo misterioso personaggio ,che dall'ortografia e dall'acia con cui scrive,si firma come Plamar?????
Solo un piccolo aiutino......Non é sardo,mangia beve tanto e quando svuota il frigorifero ne cerca sempre uno più grande.
il nostro personaggio misterioso dice di essere stato 4 anni a mangiare e a bere ad Alghero,e si lamenta dei suoi Cuochi!!!!
saccottino

Messaggio da saccottino »

un sospetto ce l'ho, molto sospetto..... è proprio messo male se critica chi lo ha campato x 4 anni... bella persona....
ilfalco

Messaggio da ilfalco »

fuocherello!!!!
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

inizeranno delle schermaglie... tra titolari... ed ex in tutto e per tutto?!?!?!?
vedremo :-)
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
Aquiladellanotte
Contatta:

Messaggio da Aquiladellanotte »

plamar, oh plamar mi che hai una bella FACCIA di bronzo mi.
plamar o marpla o mdq
cambia nick, con questo sei stato identificato.
Ciao
Ultima modifica di Aquiladellanotte il 2 nov 2006, 14:47, modificato 1 volta in totale.
saccottino

evidentemente plamar non ha trovato frigoriferi altrui da svuotare o buste di carne da sottrarre con indifferenza, come ha sempre fatto ad alghero, e quindi si è messo a scrivere (male, tra l'altro) cavolate... beato te che hai un gran FACCIA di c##o...
Rengo

Messaggio da Rengo »

bravo Saccottino o Marco Spirito!!!!!!?????
saccottino

Rengo ha scritto:bravo Saccottino o Marco Spirito!!!!!!?????
decisamento saccottino.

Lascia Marco giocare, a scrivere cattiverie ci penso io.... :twisted: :twisted: :twisted:
Rengo

Messaggio da Rengo »

va bene,mi hai gia risposto!!!! Ti ho smascherato?
saccottino

Rengo ha scritto:va bene,mi hai gia risposto!!!! Ti ho smascherato?
no sei abbastanza fuori strada, mi spiace. riprova sarai + fortunato, se proprio ci tieni...
ilfalco

Messaggio da ilfalco »

Non penso che sia Faccia, non credo che sia lui, Plamar , Mar de Plata, o magari Pla Ram oppure Mar Pla Ram ....aspettiamo vedrai che scopriremo chi è. Sicuramente è qualcuno con pochissimo sale in zucca.L'unica cosa che mi consola è che non sembrerebbe Sardo da come scrive. Noi sardi almeno abbiamo un'onore e un'ottima reputazione rugbystica in tutta Italia e non solo.Questo grazie a una società rugbystica come quella Alghererse che ormai da 15 anni che milita nei campionati nazionali.
explayer

Messaggio da explayer »

Salve a tutti ragazzi. Sono 1 ex giocatore. Qualcuno potrebbe dirmi quando si allena il Cagliari? So che l'anno scorso il Cagliari non ha partecipato al campionato, quest'anno come va invece? Quando potrei vedere una partita a Cagliari? Grazie
Rugby_inside

Messaggio da Rugby_inside »

Il cagliari si allena il martedi giovedi e sabato... non si è mai ex giocatori... il rugby si vive per sempre, ed anche se hai superato i 42 anni non c'è nessun problema... un allenamento di prova non costa niente. se vuoi invece inizialmente vivere SOLO da spettatore ricorda domenica 12 ore 15 cagliari olbia.
ilbecchino

Messaggio da ilbecchino »

Salve a tutto e a tutti,sono un ex giocatore del Viadana,volevo sapere se è veramente vero che Ramiro Cassina è andato a fare il giocatore allenatore in serie C da voi in Sardegna? qualcuno ha provato a comunicarmi la squadra ma....Valterra o Villaterra ,ma nessuno la conosce! Sapete i motivi perchè è andato a finire così in basso? Pensavo che con l'amatori Alghero ci fosse stato un serio sodalizio.
Rispondi