Drop di Parisse

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

lulu84

RE: ZB e SP

Messaggio da lulu84 »

sai che figura se non ce lo metteva!
teodoro

Messaggio da teodoro »

beh,visto che si è parlato anche di drop storici di giocatori di mischia come non citare il mega drop di Matt Dunning,si proprio lui,nell'ex Super 12 con la maglia dei Warathas?! :roll:
Rugby is life..play it!
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

teodoro ha scritto:beh,visto che si è parlato anche di drop storici di giocatori di mischia come non citare il mega drop di Matt Dunning,si proprio lui,nell'ex Super 12 con la maglia dei Warathas?! :roll:
aspetta dunning?l'ex pilone dell'australia?quello che col caschetto sembrava l'omino della michelin?che mitico!

E l'ottavo giorno Dio creò i Parisse e disse "è cosa buona e giusta"...e poi aggiunse"beh però pensandoci bene...per gli avversari mi sa che non è una cosa proprio buona..."
parramatta

Messaggio da parramatta »

MT ha scritto:non ci posso credere...state qui a commentare la frase di un cronista. :shock:

non ci posso credere...stai qui a commentare Noi che commentiamo la frase di un cronista! :lol:
MT

Messaggio da MT »

sì, non ho niente da fare oggi :(

oggi sarò il vostro peggior incubo :-] :-] :-]

piuttosto, ci sono foto del drop?

ps: Castello, hai un pvt
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Per fortuna non c'è più Kirwan come CT, sennò dopo Bergamauro ala ci ritrovavamo pure Parisse apertura!

(non perchè magari faccia cagare, ma perchè si sarebbero aperti 23 post di protesta per l'ennesima apertura argentina, 14 post di parmigiani incazzati per la mancata convocazione di mazzariol, 8 di trevigiani che si chiedono che fine abbia fatto Marcato, e 11 di rodigini che si lamentano che Scanavacca non viene convocato perchè ha giocato a Rovigo).
teodoro

Messaggio da teodoro »

Castello ha scritto:
teodoro ha scritto:beh,visto che si è parlato anche di drop storici di giocatori di mischia come non citare il mega drop di Matt Dunning,si proprio lui,nell'ex Super 12 con la maglia dei Warathas?! :roll:
aspetta dunning?l'ex pilone dell'australia?quello che col caschetto sembrava l'omino della michelin?che mitico!

E"
si,bravo,propri oquello li!e il bello che quel drop l'avrà calciato da quasi 40 metri,era poco piu avanti rispetto alla linea dei 10 metri!
Rugby is life..play it!
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

Giorgio8 ha scritto:Ecco qui quello di Dunning :D

http://www.youtube.com/watch?v=qAvMKkC1kjA
no cioè dai!!!!dunning sei un mito...è davvero l'omino della michelin!hehehehe
ma che fine ha fatto?ha smesso?no sai perchè in australia farebbe comodo...se non mi ricordo male in mischia era grezzo come un cinghiale!
cioè se ha droppato lui,io col 50 di piedi forse ho qualche possibilità...eheheheheh
teodoro

Messaggio da teodoro »

Castello ha scritto:

ma che fine ha fatto?ha smesso?no sai perchè in australia farebbe comodo...se non mi ricordo male in mischia era grezzo come un cinghiale!
cioè se ha droppato lui,io col 50 di piedi forse ho qualche possibilità...eheheheheh
purtroppo gioca ancora..e fidati che con gli wallabies è stato provato e riprovato e non ha mai giocato bene!si credeva fosse una promessa,ma non si è rivelata tale..e di opportunità ne ha avite parecchie!
Rugby is life..play it!
parramatta

Messaggio da parramatta »

ricordo anche un drop di Neilback, fronte ai pali in un 5 nazioni credo....
maghi ti You Tube, al lavoro!

e vorrei citare a questopunto il tentato drop di Angelo Bencetti, 195cmx118kg sconda linea in forza alla Rugby Roma, calciato in Finale scudetto contro L'Aquila giugno 2000 , sul punteggio di 3 mete a zero, dopo 25 min di gioco.

esecuzione ottima, ma purtroppo fini a lato, non di tanto....

certo se fosse entrato!

comunque non mi risulta che seconde linee iano state in grado di farlo?
Rojo

Messaggio da Rojo »

parramatta ha scritto:ricordo anche un drop di Neilback, fronte ai pali in un 5 nazioni credo....
maghi ti You Tube, al lavoro!

e vorrei citare a questopunto il tentato drop di Angelo Bencetti, 195cmx118kg sconda linea in forza alla Rugby Roma, calciato in Finale scudetto contro L'Aquila giugno 2000 , sul punteggio di 3 mete a zero, dopo 25 min di gioco.

esecuzione ottima, ma purtroppo fini a lato, non di tanto....

certo se fosse entrato!

comunque non mi risulta che seconde linee iano state in grado di farlo?
non per niente è diventato presidente della rroma e domenica era anche in tribuna a vederci a differenza tua...
polizia postale nun te temo!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

io ho visto solo ora il post sul drop di parisse...gran bel gesto...cavoli aveva pressione e ha fatto i movimenti a puntino...venissero a me sti drop...:lol::lol: proprio come dice il telecronista...chapo...(come si scrive? che nneso io del francese....) scusate l'ignoranza..ma non ho proprio idea... :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
boccia1976
Contatta:

Messaggio da boccia1976 »

che dire........GRANDE SERGIOOOOOOO
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

teodoro ha scritto:
Castello ha scritto:

purtroppo gioca ancora..e fidati che con gli wallabies è stato provato e riprovato e non ha mai giocato bene!si credeva fosse una promessa,ma non si è rivelata tale..e di opportunità ne ha avite parecchie!

Infatti.,....e pensate a cosa gli e' successo l'anno scorso in Inghilterra durante una mischia...si temeva che fosse qualcosa di veramente serio....ma per fortuna gioca ancora...si era pensato a lui per questi test....ha giocato nel campionato per club a Sydney e non piu'.
Rispondi