VIADANA VS BENETTON

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
storm

VIADANA VS BENETTON

Messaggio da storm »

Ci speravo ma non ci credevo...complimenti alla Benetton...difesa molto solida. viadana è un campo molto difficile.
cookie83

RE: VIADANA VS BENETTON 9 A 15

Messaggio da cookie83 »

tanto per non far polemica...hihih :lol::lol: io la sto vedendo ora la partita... comunque per ora sto vedendo che il viadana sta perdendo colpi poco alla volta e benetton che guadagna tantissimo in difesa...
certo benetton ha fatto molta fatica...e devo dire che per ora ha combinato anche un bel po' di confusione...
mi aspettavo qualcosa di più...la partita non è ancora finita ma per come stanno andando le cose mi sa che non mi devo aspettare molto...
discreta prestazione di marcato anche se ha fatto un po' di cappelle...che potevano cambiare molto il risultato...^^
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
hank
Contatta:

RE: VIADANA VS BENETTON 9 A 15

Messaggio da hank »

partita nervosa e deludente, una di quelle che mi fa passare la voglia di pagare l'abbonamento a sky
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
MT

Messaggio da MT »

Ho modificato il titolo togliendo il risultato.

Per favore, non mettete i risultati nei titoli perchè c'è chi non guarda le partite in diretta.
storm

Messaggio da storm »

ok...io ho visto gli ultimi 10 minuti e quindi parlo per sentito dire...più di qualcuno mi ha detto che treviso ha giocato bene in difesa e che ha recuperato palloni...non è per difendere la mia squadra ma abbiamo avuto qualche problema quest'anno viste le partenze importanti e i numerosi infortuni e non è facile riprendere con una squadra per metà cambiata...quindi penso che quanto visto ieri rispetto alle altre partite dimostri una crescita e che la voglia c'è...nessuno dava Treviso per vincente...neanche i trevigiani penso...
THAKER
Contatta:

Re: RE: VIADANA VS BENETTON 9 A 15

Messaggio da THAKER »

hank ha scritto:partita nervosa e deludente, una di quelle che mi fa passare la voglia di pagare l'abbonamento a sky

Fortuna che non hanno trasmesso Calvisano - Rovigo ... gli ultimi 20 minuti sono stati ciò che uno spettatore non vorrebbe mai vedere, gioco troppo spezzato ed interrotto, non gioco a tutti gli effetti.
Rispondi