SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

ale.com ha scritto:sinceramente guardando i risultati (non ho ancora giocato contro il pordenone) non mi sembra che abbiano qualche possibilita' contro il montereale.. derby o non derby.
non sono d'accordo, il montereale non mi pare più forte dell'anno scorso, per me è un'impressione che dipende tutto dai gironi di merito. il pordenone lo conosce bene, non si farà impressionare.
(forza Turch!)

Civ:
Monsters-Jesolo 2-4
Valdagno-West 6-0
Pedemontana-Valpo2 5-1
Montereale-Pordenone 2-4
Sudtirolo-Cus2 0-4
Guru

Messaggio da Guru »

Se i numeri accanto alle partite rapprsentano la pevisione dei punti in classifica, mi spieghio me fa Valdagno a farne 6 quando il massimo è 4 + 1bonus?

A proposito: duro da ammettere ma ale ha ragione: Montereale è due spanne sopra tutti, stravincerà questo campionato.

Ciao, Lorenzo
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Risultato girone Elite:

Rugby Lemene - Rugby Riviera 21 - 31 (mete: 2-5)
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Frassinelle 6 - Oderzo 26 (o 30: mi sono arrivati 2 punteggi diversi). Non so le mete ma credo 4 per Oderzo perchè il bonus c'è. Partita nervosa, mi dicono.
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

Grazie a tutti quelli che ci ritengono i più forti, quindi tutti tranne sto lupo del ca.... noi cmq non rispondiamo a parole ma con i fatti! Signori e signori ...
Montereale Pordenone 69 - 20.
alla prox
tione
Contatta:

Messaggio da tione »

Mi sembra ke il Monterale non riesce a fermarlo nessuno
Campioni del mondo!!!!!!!!
Turch

Messaggio da Turch »

Purtroppo il Montereale di oggi ci è stato superiore in tutto, mischia e 3/4, impossibile vincere in questo modo.
Bravi loro e molto meno bravi noi, non avremmo vinto, però avremmo sicuramente portato a casa un risultato migliore, peccato.
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

ci tengo a sottolineare che, a differenza di altri derby che ho giocato, questa partita è stata molto corretta e molto bella da giocare! grazie pordenone e alla prossima!
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Il CIV latita. Chi ha altri risultati?
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

minchia che bastonata caro Turch... non ho ricordi di un derby cos' squilibrato! Che è successo????
Anche io da ex Pordenone ho giocato il mio derby oggi ma abbiamo vinto!
Amatori Perugia - Univ. Perugia 25-12
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

Concordo con Milou, è stata una partita molto corretta...per noi non proprio bellissima da giocare ma pazienza! Secondo il mio modesto parere il Montereale è decisamente più forte dell'anno scorso, o per lo meno più preparato e più consapevole dei propri mezzi. In ogni caso non ho ancora visto, e on credo che ci sia, una squadra in grado di impensierirli veramente... Noi avremmo potuto e dovuto limitare i danni facendo meno errori, ma purtroppo non è andata così...speriamo di fare meglio al ritorno, magari recuperando qualche giocatore!
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

vah.. quando ci si rende conto di essere nettamente inferiori, o si comincia ad andar sotto pesantemente, e' normale perdere concentrazione e fare errori che normalmente non si farebbero.
Guardate il lato positivo: 20 punti al monte non li aveva ancora fatti nessuno.
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

ale.com ha scritto:vah.. quando ci si rende conto di essere nettamente inferiori, o si comincia ad andar sotto pesantemente, e' normale perdere concentrazione e fare errori che normalmente non si farebbero.
Guardate il lato positivo: 20 punti al monte non li aveva ancora fatti nessuno.
il fatto è che secondo me non dovevamo andare sotto così pesantemente! Sto parlando di mete prese in prima fase per errori nello schieramento difensivo o placcagi mancati sull 1contro1...se fai dei regali così ad una squadra già decisamente forte è ovvio che poi prendi 50 punti...
In ogni caso siamo piu che soddisfatti per i 20 fatti, peccato che non portino neanche un punto in classifica!
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

..eh.. milou fa un po' troppo il galletto.. :-P
..spero proprio che mi capiti a tiro prima del terzo tempo, alla partita di ritorno.. che a giocare son scarso, ma i placcaggi in genere mi riescono decentemente. :-D
Matteo_flanker

Messaggio da Matteo_flanker »

tarvisium-vicenza 37-7......mi pare....
Rispondi