Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ale.com ha scritto:sinceramente guardando i risultati (non ho ancora giocato contro il pordenone) non mi sembra che abbiano qualche possibilita' contro il montereale.. derby o non derby.
non sono d'accordo, il montereale non mi pare più forte dell'anno scorso, per me è un'impressione che dipende tutto dai gironi di merito. il pordenone lo conosce bene, non si farà impressionare.
(forza Turch!)
Se i numeri accanto alle partite rapprsentano la pevisione dei punti in classifica, mi spieghio me fa Valdagno a farne 6 quando il massimo è 4 + 1bonus?
A proposito: duro da ammettere ma ale ha ragione: Montereale è due spanne sopra tutti, stravincerà questo campionato.
Frassinelle 6 - Oderzo 26 (o 30: mi sono arrivati 2 punteggi diversi). Non so le mete ma credo 4 per Oderzo perchè il bonus c'è. Partita nervosa, mi dicono.
Grazie a tutti quelli che ci ritengono i più forti, quindi tutti tranne sto lupo del ca.... noi cmq non rispondiamo a parole ma con i fatti! Signori e signori ...
Montereale Pordenone 69 - 20.
alla prox
Purtroppo il Montereale di oggi ci è stato superiore in tutto, mischia e 3/4, impossibile vincere in questo modo.
Bravi loro e molto meno bravi noi, non avremmo vinto, però avremmo sicuramente portato a casa un risultato migliore, peccato.
ci tengo a sottolineare che, a differenza di altri derby che ho giocato, questa partita è stata molto corretta e molto bella da giocare! grazie pordenone e alla prossima!
minchia che bastonata caro Turch... non ho ricordi di un derby cos' squilibrato! Che è successo????
Anche io da ex Pordenone ho giocato il mio derby oggi ma abbiamo vinto!
Amatori Perugia - Univ. Perugia 25-12
Concordo con Milou, è stata una partita molto corretta...per noi non proprio bellissima da giocare ma pazienza! Secondo il mio modesto parere il Montereale è decisamente più forte dell'anno scorso, o per lo meno più preparato e più consapevole dei propri mezzi. In ogni caso non ho ancora visto, e on credo che ci sia, una squadra in grado di impensierirli veramente... Noi avremmo potuto e dovuto limitare i danni facendo meno errori, ma purtroppo non è andata così...speriamo di fare meglio al ritorno, magari recuperando qualche giocatore!
vah.. quando ci si rende conto di essere nettamente inferiori, o si comincia ad andar sotto pesantemente, e' normale perdere concentrazione e fare errori che normalmente non si farebbero.
Guardate il lato positivo: 20 punti al monte non li aveva ancora fatti nessuno.
ale.com ha scritto:vah.. quando ci si rende conto di essere nettamente inferiori, o si comincia ad andar sotto pesantemente, e' normale perdere concentrazione e fare errori che normalmente non si farebbero.
Guardate il lato positivo: 20 punti al monte non li aveva ancora fatti nessuno.
il fatto è che secondo me non dovevamo andare sotto così pesantemente! Sto parlando di mete prese in prima fase per errori nello schieramento difensivo o placcagi mancati sull 1contro1...se fai dei regali così ad una squadra già decisamente forte è ovvio che poi prendi 50 punti...
In ogni caso siamo piu che soddisfatti per i 20 fatti, peccato che non portino neanche un punto in classifica!
..eh.. milou fa un po' troppo il galletto..
..spero proprio che mi capiti a tiro prima del terzo tempo, alla partita di ritorno.. che a giocare son scarso, ma i placcaggi in genere mi riescono decentemente.