Italiani all'estero 2006/2007

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Bloccato
bogi

Messaggio da bogi »

Immagine

Martin Castrogiovanni races away for a Leicester try
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

in top 14 (bourgoin - bayonne 39-10) pez 80 min all'apertura (senza occuparsi dei calci, battuti da dourthe) per il bayonne; del fava in campo gli ultimi 25 min per il bourgoin.
pecknet

Messaggio da pecknet »

Ribadisco la mia curiosità di conoscere il parere di qualcuno che abbia visto Gloucester-Saracens, in merito alla partita nel suo complesso e, sul comportamento degli italiani in campo. E Ongaro................ :?:
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
ajmone

Messaggio da ajmone »

pecknet ha scritto:Ribadisco la mia curiosità di conoscere il parere di qualcuno che abbia visto Gloucester-Saracens, in merito alla partita nel suo complesso e, sul comportamento degli italiani in campo. E Ongaro................ :?:
ho visto solo l'ultimo quarto d'ora quindi non ti so dire come abbia giocato ongaro, raimondi però nel finale ha detto che ongaro è stato sostituito a causa di una forte contusione al braccio (da valutare), ma che fino alla sostituzione stava giocando bene.
MT

Messaggio da MT »

Perugini ha giocato tuta la partita.
Così come pure Stoica e Bortolussi (quest'ultimo ha realizzato 2 cp)
Canavoio entrato al 68'
pecknet

Messaggio da pecknet »

ajmone ha scritto:
pecknet ha scritto:Ribadisco la mia curiosità di conoscere il parere di qualcuno che abbia visto Gloucester-Saracens, in merito alla partita nel suo complesso e, sul comportamento degli italiani in campo. E Ongaro................ :?:
ho visto solo l'ultimo quarto d'ora quindi non ti so dire come abbia giocato ongaro, raimondi però nel finale ha detto che ongaro è stato sostituito a causa di una forte contusione al braccio (da valutare), ma che fino alla sostituzione stava giocando bene.
Grazie ajmone. Almeno la contusione è una scusa plausibile. :roll:
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Bella partita , parte il Gloucester in quarta con un paio di mete a spron battuto ed un'altra che li portano a +18 , poi una serie di falli stupidi (tipo placcaggio dell'uomo in aria) nessuno dei quali fatti da un Italiano portano il Gloster a giocare in 13 per due gialli , i Saracens però riescono solo a fare 9 punti con tre calci , poi si riavvicinano ma il Gloster segna ancora e chiude la partita 21-12
Ottima partiita di Bortolami , ormai capitano in tutto e per tutto e ampiamente elogiato dagli inglesi : una certezza in touche, buona anche la partita di Nieto.
Ongaro é uscito alla fine del primo tempo per una forte contusione alla spalla in una ruck, il gioco sei Sarries non é certo migliorato dopo...

Gran partita di Lamb , (19 anni) visione , calcio e velocità ... avrebbe fatto di sicuro meglio lui che Hodgson in nazionale!
ajmone

Messaggio da ajmone »

dalla gazzetta di ieri riepilogo sugli italiani in francia che hanno giocato il weekend scorso:
titolari i bergamasco e parisse, dallan dal 34' nello stade francais che ha perso col perpignan
canavosio dal 68' nel castres che ha pareggiato col montauban
pez titolare nel bayonne che ha perso col bourgoin (del fava dal 58')
dellapè titolare e padrò dal 64' con meta nel biarritz che ha battuto il montpellier (stoica e bortolussi titolari, 2 piazzati per bortolussi)
perugini titolare nel tolosa che ha perso con l'agen
canale titolare nel clermont che ha vinto con l'albi

p.s. umaga ancora decisivo nel tolone con una meta
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Decisivo x' ha fatto una meta o c'è qualche altro commento su Umaga? Chiedo aiuto a chi capisce il francese!

D.Dallan come ha giocato? Come è parso? Come sta fisicamente? Ed a velocità? Che si dice di lui a Paris? Tornerà in Nazionale?
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Ahimè ho potuto vedere solo il secondo tempo (televisione occupata causa ballando con le stelle....GRRRRRR). Era già uscito manaccia. Ho potuto vedere solo Capitan Bortolami all'opera
ajmone

Messaggio da ajmone »

THAKER ha scritto:Decisivo x' ha fatto una meta o c'è qualche altro commento su Umaga? Chiedo aiuto a chi capisce il francese!

D.Dallan come ha giocato? Come è parso? Come sta fisicamente? Ed a velocità? Che si dice di lui a Paris? Tornerà in Nazionale?
non so, so solo della meta....
comunque padrò parte titolare nella partita con il castres, stoica nei convocati del montpellier, ancora nessuna notizia di dallan e dello sf
danci

Messaggio da danci »

ajmone ha scritto:ancora nessuna notizia di dallan e dello sf
dallan titolare all'ala

guardate questi che squadra schierano senza nazionali francesi, italiani e argentini:
Stade Français : Jeanjean, Arias, Glas, Messina, Dallan, (o) Skrela, (m) Albouy, Rabadan, Burban, Viljoen, Marchois, Auradou (cap), Ledesma, Blin, Montes
Remplaçants :Le Provost, Weber, James, Samo, Saubade, Fillol, Lacroix
teodoro

Messaggio da teodoro »

mamma mia che squadrone...poi anche la panchina è di altissimo livello,vedi Samo,Sabaude e James!
Rugby is life..play it!
kit

Messaggio da kit »

pecknet ha scritto:
ajmone ha scritto:
Grazie ajmone. Almeno la contusione è una scusa plausibile. :roll:
Ongaro ha giocato tutto il primo tempo e anche bene, poi verso la fine per un placcaggio si è fatto male alla spalla, ma ha tenuto duro (..si sà, Fabio non molla!), ma alla ripresa non è rientrato. E' lo stesso infortunio che l'ha tenuto fuori contro l'Australia.
teodoro

Messaggio da teodoro »

Patro,benvenuto!COm'è il rugby li in Rep.Ceca?!
Rugby is life..play it!
Bloccato