Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
sembra che oggi i risultati siano all'insegna dell'equilibrio!!
Bellissima partita tra Falkonara e Macerata, abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio (12-8), ma poi nel secondo tempo la meta con realizzazione di Macerata ha fissato il punteggio sul 12-15.
C'è però da dire ke abbiamo anche sbagliato una punizione nel finale.
Comunque bellissima partita! Complimenti ai ragazzi di Macerata, ma bravi anke noi ke non abbiamo mollato!!
Complimenti al San Benedetto per averci fatto imparare un'altra grande lezione di rugby!E soprattutto volevo sottolineare il modo pulito e corretto con cui affrontano squadre "nuove" come la nostra!In particolare il n°2 in un paio di occasioni si è comportato veramente da signore del rugby e invece di infierire con qualche "bastardata" era il primo a dare una mano!
Riguardo la partita in se e per se il risultato è chiaro....però almeno per noi c'è la consolazione di aver fatto 10 punti ad una squadra che fino ad ora ne aveva subiti soltanto 3.
Per il resto niente da dire...anzi si...se sono avanzate delle salsiccie(o come si dice dalle mie parti: saRciccie) vengo giù io a mangiarmele...!!
P.S. X Spadde...te l'avevo detto che mi sarei registrato anche io a breve...un saluto!
Stamura n°15
Complimenti a Novafeltria che ci ha veramente messo in diffcolta' nel secondo tempo, ma come al solito il terzo tempo lo abbiamo vinto noi!
Per chi volesse la cronaca della partita e' disponibile su www.praetorianirugby.it Mercoledi troverete anche tutte le foto della sezione Terzo Tempo come al solito!
Volevo precisare che gli Elmi so belli e' vero... ma con quello che li abbiamo pagati...
P.s. Grazie per l'ottima pasta e la birretta!
ottima partita ieri del Novafeltria contro noi Praetoriani
ottima tempra...
non hanno mollato e hanno recuperato alla grande, approfittando dei nostri momenti di debolezza.
un pizzico di sfortuna per i nostri ospiti...ce la siamo vista brutta!
peccato che non abbiamo prolungato fino a tarda notte, come nostra abitudine, il terzo tempo...organizzato molto bene devo dire.