simbolo per la nazionale italiana
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
edgardo
Sono edgardo da taranto e anche io mi sono posto la domanda del simbolo per la nostra nazionale.La francia mostra il suo gallo e il leone per l\'inghilterra e per l\'italia sarebbe indicato un animale e visto che il mare predomina il nostro paese sarebbe indicato un bel delfino,forte simpatico agile intelligente e simbolo di molte nostre città,ma forse è troppo scontato ma avere un bel delfino con tratti simpatici credo che darebbe ai nostri colori e specialmente all\'azzurro un tocco di simpatia in più.Edgardo
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ciao edgardo...avendo letto il forum sui simboli, dovresti sapere già qual\'è il mio punto di vista...comunque tutti gli animali e le piante (felce, gallo, rosa, leone ecc) sono simboli nazionali...non ho idea di quale sia la pianta nazionale dell\'italia...ma l\'animale nazionale è il lupo...quindi se si mettesse un animale penso sarebbe più indicato quello...
<BR>
<BR>poi oh...a me sta benissimmo il tricolore ehehe
<BR>
<BR>poi oh...a me sta benissimmo il tricolore ehehe
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)