SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

ale.com ha scritto:..eh.. milou fa un po' troppo il galletto.. :-P
..spero proprio che mi capiti a tiro prima del terzo tempo, alla partita di ritorno.. che a giocare son scarso, ma i placcaggi in genere mi riescono decentemente. :-D
Mi dispiace se ho scritto qualcosa che ti può aver dato fastidio ma, cerca di capirmi, il più delle volte se scrivo cazzate sono in risposta a lupo, un mio ex compagno di squadra (credo) che ce l'ha con me perchè sono andato a giocare a montereale e non sono rimasto con il pedemontana.
scusami ancora...
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

scusa tu, non ci siamo capiti..
io stavo scherzando sul fatto che (almeno) contro di noi di 1 contro 1 ne hai vinti un po' troppi..
il mio post non significava "ti placco e ti rompo le ossa" ma "ti placco e non ti lascio arrivare in meta".
l'ho riempito di smile apposta :-)
memmy

Messaggio da memmy »

SERIE C1 Girone 1 ELITE 6° giornata andata

RUGBY LIDO VENEZIA - MONTEBELLUNA RUGBY 17-31 (mete 2-5)

RUGGERS TARVISIUM RUGBY - RUGBY VICENZA 37-7 (6-1)

RUGBY ALPAGO - RUGBY CASALE 26-29 (4-3)

RUGBY FRASSINELLE - RUGBY ODERZO 6-26 (0-4)

RUGBY LEMENE - RUGBY RIVIERA 21-31 (2-5)

SERIE C1 Girone 2 CIV 6° giornata andata

THE MONSTERS RUGBY - ASD JESOLO RUGBY 21-13 (3-1)

VALDAGNO RUGBY - WEST VERONA UNION RUGBY 29-12 (5-2)

PEDEMONTANA R.LIVENZA - R.C. VALPOLICELLA 34-0 (5-0)

POL. MONTEREALE RUGBY - FRIULCASSA R. PORDENONE 69-20 (11-3)
CUS VERONA RUGBY - SUDTIROLO RUGBY 41-7 (7-1)
memmy

Messaggio da memmy »

Due risultati che non mi aspettavo! i Monster che battono Jesolo e il Valpo travolto dal Livenza ...
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

gia'..
in particolare anch'io vorrei sapere qualcosa in piu' su livenza-valpo :-)
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

ale.com ha scritto:scusa tu, non ci siamo capiti..
io stavo scherzando sul fatto che (almeno) contro di noi di 1 contro 1 ne hai vinti un po' troppi..
il mio post non significava "ti placco e ti rompo le ossa" ma "ti placco e non ti lascio arrivare in meta".
l'ho riempito di smile apposta :-)
ok equivoco chiarito
beh che dire... scusa a te allora
alla prox e in bocca al lupo per domenica prossima con il pordenone
palota

Messaggio da palota »

memmy ha scritto:SERIE C1 Girone 1 ELITE 6° giornata andata

RUGBY LIDO VENEZIA - MONTEBELLUNA RUGBY 17-31 (mete 2-5)

RUGGERS TARVISIUM RUGBY - RUGBY VICENZA 37-7 (6-1)

RUGBY ALPAGO - RUGBY CASALE 26-29 (4-3)

RUGBY FRASSINELLE - RUGBY ODERZO 6-26 (0-4)

RUGBY LEMENE - RUGBY RIVIERA 21-31 (2-5)

SERIE C1 Girone 2 CIV 6° giornata andata

THE MONSTERS RUGBY - ASD JESOLO RUGBY 21-13 (3-1)

VALDAGNO RUGBY - WEST VERONA UNION RUGBY 29-12 (5-2)

PEDEMONTANA R.LIVENZA - R.C. VALPOLICELLA 34-0 (5-0)

POL. MONTEREALE RUGBY - FRIULCASSA R. PORDENONE 69-20 (11-3)
CUS VERONA RUGBY - SUDTIROLO RUGBY 41-7 (7-1)
il Casale che va a vincere in Alpago!!!
chi c'era dica qualcosa!
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

se son veramente tre mete significa che 12 punti son arrivati da drop e CP.
l'Alpago invece non ne ha avuto nemmeno uno (3 trasformazioni su 4 mete)

non so se torna utile a capire. :-)

nota: le mie sono ipotesi, ma non credo di aver sbagliato (d'altra parte l'unica alternativa e' nemmeno una trasformazione per alpago e 2 drop).
vale81

Messaggio da vale81 »

Oderzo porta a casa i 5 punti al 78' in un campo difficilissimo. Hanno regnato: confusione, le scorrettezze dei padroni di casa (con tanto di morsi a polpacci e avan bracci) oltre ai soliti pugni, calci e calpestii di vario genere su uomo a terra... da coach Collodo (Oderzo) partono ordini di NON reazione, ascoltati fino a metà del secondo tempo quando i più colpiti si son lasciati andare con il risultato di due doppi gialli (quindi espulsione). Stessa sorte per due giocatori rodigini. Espulsioni arrivate quando forse ormai era tardi e partita che è stata un pò persa di mano diciamo dal 5' del primo tempo in poi.
Partita che avrebbe dovuto avere 10-15 minuti di recupero e che invece è terminata con l'ultima meta dei tuttirossi al 78' con il centro Damo che toglie le castagne dal fuoco...
Dispiace che, dopo un ora e mezza di trasferta, si vada a NON giocaree una partita che con il rugby ha poco a che vedere... comunque 5 punti e si gira pagina.
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

vale81 ha scritto:Oderzo porta a casa i 5 punti al 78' in un campo difficilissimo. Hanno regnato: confusione, le scorrettezze dei padroni di casa (con tanto di morsi a polpacci e avan bracci) oltre ai soliti pugni, calci e calpestii di vario genere su uomo a terra... da coach Collodo (Oderzo) partono ordini di NON reazione, ascoltati fino a metà del secondo tempo quando i più colpiti si son lasciati andare con il risultato di due doppi gialli (quindi espulsione). Stessa sorte per due giocatori rodigini. Espulsioni arrivate quando forse ormai era tardi e partita che è stata un pò persa di mano diciamo dal 5' del primo tempo in poi.
Partita che avrebbe dovuto avere 10-15 minuti di recupero e che invece è terminata con l'ultima meta dei tuttirossi al 78' con il centro Damo che toglie le castagne dal fuoco...
Dispiace che, dopo un ora e mezza di trasferta, si vada a NON giocaree una partita che con il rugby ha poco a che vedere... comunque 5 punti e si gira pagina.
La stessa cosa era successa lo scorso anno all'andata a noi del Trento. Risultato sullo 0-0 fino ai 20-25°, poi illogica reazione di (almeno) alcuni giocatori del Frassinelle, che hanno iniziato ad essere oltremodo violenti. Arbitro che non sembrava riuscire a tenere in mano la partita fino a quando il nostro allenatore ha minacciato di ritirare la squadra, ma ormai il danno era fatto. Io stesso dopo un anno porto ancora i segni di quegli scontri: una tibia ben ben calpestata mentre ero a terra. Ma almeno in quell'ocasione non sono sicuro ci sia stata intenzionalità.

Dato che avevo avuto l'impressione anche l'anno precedente che il Frassinelle fosse una squadra alquanto "rude", mi viene adesso da chiedermi se non sia una loro pessima abitudine quella di essere violenti quando le cose non vanno per il verso giusto.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

Bé io nell'ultimo intervento intendevo il numero di mete.. per alcune partite ho cannato di brutto per altre c'ho preso dai..
cmq non so che dire, milou confermi di essere la solita primadonna.
tutto gira intorno a te no? io ce l'ho con te perché hai abbandonato la mia squadra?
ma va là.. tu fai troppo il galletto per i miei gusti, ma in ogni caso il mio astio non va oltre quello giusto e che s'addice a ogni derby che meriti questo nome. e non andrà mai, di sicuro, a finire in azioni scorrette in campo.
riassumendo, altrimenti non forse c'arrivi, io non ti calcolo proprio.. ci tengo solo che tu non alzi troppo la cresta che mi pare ti piaccia farlo un po' troppo.
"io sono 91 kg, io ho fatto le mete, io ti faccio i complimenti perché ti ho battuto ma sei stato bravo, io io io..."
ma perfavooore... dal mio punto di vista non dovrebbe esserci spazio per le primedonne nel rugby.
poi magari mi sbaglio eh?
magari sono invidioso!
:D
Ultima modifica di lupo il 6 nov 2006, 18:16, modificato 1 volta in totale.
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

ahahah!!
scusa ma me le tiri fuori con le pinze!
:twisted: che figata sto forum! :D

--memmy avevo sbagliato... volevo fare "edit"!!!---
:P :P
Ultima modifica di lupo il 6 nov 2006, 18:19, modificato 3 volte in totale.
memmy

Messaggio da memmy »

che figo lupo ... scrivi e ti quoti da solo ... la primadonna del forum :D
vale81

Messaggio da vale81 »

ciao thekid, guarda spero di cancellare dalla mente preso sta fanta-partita. diciamo pure che fortunatamente nessuno si è fatto veramente male, e diciamo che fortunatamente personalemente ero sempre a 30-40 metri dalle risse (giocavo ala dalla parte opposta a dove sono accaduti i fattacci). il fatto è che stavano pure vincendo 6-5!!! poi fortunatamente abbiamo fatto meta e da li in poi un inferno... certa gente a mio parere non può e non dovrebbe far parte del mondo ovale, ma semplicemente di quello rotonbdo dove i valori e il rispetto contano (a volte) poco. ciao e complimenti, anno per anno state migliorando! in bocca al lupo.
palota

Messaggio da palota »

Da un sms vagante di Stocco:
venerdì 10 su telefriuli alle ore 22.30 sintesi Hayama Derby cup: Montereale Pordenone.
ma sto Hayama cos'è?
Rispondi