quidi incontreremo anke pri quale onore...prisilla ha scritto:saluti da Cri!!!! ci si vede domenica...ma dove giocate a Osimo?????
filly mi hanno detto che qualcuno si è lamentato per la durezza del gioco di domenica? è vero?....
Moderatore: Emy77
quidi incontreremo anke pri quale onore...prisilla ha scritto:saluti da Cri!!!! ci si vede domenica...ma dove giocate a Osimo?????
Non mi risulta. La partita mi è sembrata corretta da ambo le parti. Qualche battuta in tribuna con il vostro n.8 per qualche incitamento troppo "aggressivo" e forse fuori luogo, ma niente di particolare.spadde ha scritto:quidi incontreremo anke pri quale onore...prisilla ha scritto:saluti da Cri!!!! ci si vede domenica...ma dove giocate a Osimo?????
filly mi hanno detto che qualcuno si è lamentato per la durezza del gioco di domenica? è vero?....
a si ero a Jesi venerdi ma non ho capito chi sei esattamente!!!Filly ha scritto:Ah! Tu saresti la ragazza di Cristian. Ciao. Ci siamo incontrati venerdì scorso alla pubhouse del campo di Jesi, alla festa in maschera per i compleanni di Paradise, di ........... Boh! C'era una tale confusione.prisilla ha scritto:me lo tengo me lo tengo!!! e poi veramente è lui che è voluto venire.....per puntualizzare sai com'è.....e gli è andata pure bene visto il girone dello jesi (con tutto il rispetto ragazzi ma poracci sti jesini se fanno du palle cosi!!! )lido-rugby ha scritto:appunto chiedevo,non sapendo che era di recanati!o prissi che ne so' io se li cambi o te li tieni!
nel rugby lazio!all'ora stestate me lo ritrova la beach con qualche squadra romanaccia!
oooo te lo sei tracinato propiro eeeh
Io ero tra quelli con i capelli bianchi, sich! della Old che si sono allenati con Peter.![]()
Alla prossima occasione ci scambiamo qualche battuta.
Ciao e salutami Cristian.
Praetoriano ha scritto:Ciao
il calendario completo lo trovi qui!
http://www.praetorianirugby.it/campionato.htm
se invece vuoi quello personalizzato "Praetoriani Never Alone" clicca qui
http://www.praetorianirugby.it/praetori ... _alone.htm
Ciao Fz
bè di cose fuori luogo in partita ne ho sentite tante... proprio che non avevano niente a che fare con la partita, ma cmq lasciano il tempo che trovano...Qualche battuta in tribuna con il vostro n.8 per qualche incitamento troppo "aggressivo" e forse fuori luogo
e vedrai che non è tanto dificile trovamme... devi esse cecata per non vedermi...Spadde te vengo a cerca' finita la partitaa!!!!!
Ma chi è questo nuovo utente anconetano!?!?Ciao sono un nuovo utente!!! gioco con la stamura Ancona da poco, pero gia mi ritrovo de puta madre nella grande famiglia del rugby marchigiano!!!
E' arrivato il comunicato dal Comitato Regionale che conferma la classifica sopra riportata.Filly ha scritto:Questa dovrebbe essere la classifica dopo i risultati delle partite di ieri, 5 novembre:
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 25
ESALEASING RUGBY JESI 70 21
SAN LORENZO RUGBY ASD 19
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 14
AMATORI RUGBY FERMO 1935 12
KING SPORT DINAMIS FALCONARA 11
RUGBY AMATORI MACERATA ASD 9
RUGBY MONTEFELTRO ASD 5
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM ASD 2
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 1
RUGBY MOGLIANO 313 ASD 0
Classifica ufficiosa in attesa del comunicato ufficiale del Comitato Regionale