SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
civettadefiga

Messaggio da civettadefiga »

c'ero anch'io l'anno scotso contro il Frassinelle per il Trento sia all'andata che al ritorno e se la prima partita c'hanno legnato in tutti i sensi al ritorno è stato un gran bel match, con loro molto corretti e puliti nel gioco, avevano alcuni "pessimi" elementi che hanno poi escluso dalla squadra,così hanno detto durante il terzo tempo, e penso io anche di rilievo visto che la partita sarebbe finnita pari se non avessimo sbagliato 2 tr. e 1 pun. in ogni squadra può esserci qualche elemento "caloroso" e "sanguigno"
bocia

Messaggio da bocia »

civettadefiga ha scritto:c'ero anch'io l'anno scotso contro il Frassinelle per il Trento sia all'andata che al ritorno e se la prima partita c'hanno legnato in tutti i sensi al ritorno è stato un gran bel match, con loro molto corretti e puliti nel gioco, avevano alcuni "pessimi" elementi che hanno poi escluso dalla squadra,così hanno detto durante il terzo tempo, e penso io anche di rilievo visto che la partita sarebbe finnita pari se non avessimo sbagliato 2 tr. e 1 pun. in ogni squadra può esserci qualche elemento "caloroso" e "sanguigno"
Magari fosse così...secondo il mio modesto parere, le squadre polesane in genere quando giocano fuori casa sono abbastanza corrette, azzardano poco o nulla...ma quando vai a casa loro è sempre da temere per la propria incolumità. Non per niente è difficile vincere lì, e se vinci probabilmente hai un prezzo abbastanza alto da pagare a livello di fisicità (chiamateli pure danni fisici).
Purtroppo gli arbitri, che per primi dovrebbero gestire questi fatti, o non sono in grado per conto loro, o comunque fanno fatica a smascherare chi li combina, perchè questi personaggi agiscono da "furbi", a palla lontana o comunque senza farsi vedere. E d'altronde reagire significa dare inizio alle risse che poi rischiano di far uscire dal campo anche un proprio compagno di squadra...
Bisognerebbe poter fare qualcosa, magari tutti insieme...perchè sinceramente io gioco per divertirmi e stare in compagnia, non per farmi fare male da qualche idiota.
Buona serata
Bye
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Pronostici?...
Elite:Oderzo, Tarvisium, Belluno, Riviera, Lemene

Civ: West, Valdagno, Montereale, Cus Verona, Pordenone

comunque credo ci sarannoi molte belle partite.... West-Sudtirolo; Cus Verona- Pedemontana.

Aspettiamo la domenica.....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
GOWEST

Messaggio da GOWEST »

Ted ha scritto:Pronostici?...

comunque credo ci sarannoi molte belle partite.... West-Sudtirolo; Cus Verona- Pedemontana.

west-sudtirolo, la partita + equilibrata. credo, spero in una vittoria del west, la prima. sarà sofferta, pochi punti di differenza. dico un 4-1
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Ted, l'ultima volta che hai dato il Lemene favorito abbiamo fatto una figuraccia contro il Casale . . . . non é che puoi cambiare pronostico dando come vincente il Vicenza?? :lol: :wink: :lol:
bocia

Messaggio da bocia »

Ehi koma! Lo sai che domenica non ti ho neanche cercato? :( A parte che ci siamo trovati le birre del ns presidente in spogliatoio e quando sono uscito ne avevo già qualcuna in corpo...però avrei volutop berla in compagnia. Che ruolo hai giocato domenica? Cmq complimenti, siete una bella squadra, non mollate mai e ci avete dato del gran filo da torcere. Ci vediamo sicuramente al ritorno ok?
Ciao :D
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

koma ha scritto:

Ted, l'ultima volta che hai dato il Lemene favorito abbiamo fatto una figuraccia contro il Casale . . . . non é che puoi cambiare pronostico dando come vincente il Vicenza?? :lol: :wink: :lol:
sai mi spiace un sacco per voi... ma faccio difficoltà dare per vincente il vic...
faccio così ritiro il mio pronostico del girone Elite.
:lol: :lol:
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

bocia ha scritto:Ehi koma! Lo sai che domenica non ti ho neanche cercato? :( A parte che ci siamo trovati le birre del ns presidente in spogliatoio e quando sono uscito ne avevo già qualcuna in corpo...però avrei volutop berla in compagnia. Che ruolo hai giocato domenica? Cmq complimenti, siete una bella squadra, non mollate mai e ci avete dato del gran filo da torcere. Ci vediamo sicuramente al ritorno ok?
Ciao :D

Ciao bocia! Ho focalizzato troppo tardi chi sei (ma nn ti dirò mai chi ha svelato la tua identità :wink: ) ma nel post-partita siete spariti quasi subito....o almeno così mi diceva la mia poca lucidità...
...e riguardo al ruolo mi avrai sicuramente visto scaldarmi a bordo campo per 80min, nonchè portare una sola volta la piazzola in campo, e romperti i maroni a un metro dalla linea di touche mentre ti lamentavi (giustamente) con l'arbitro perché noi della panchina eravamo quasi in campo.
Mi dispiace di nn essere entrato, ma sono stato più che felice della prestazione dei miei, per la prima volta abbiamo venduto cara la pelle fino all'ultimo minuto!!!
E per il ritorno non mi scappi, metti in fresca qualche birra!
In bocca al lupo! :wink:
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Ted ha scritto:
koma ha scritto:

sai mi spiace un sacco per voi... ma faccio difficoltà dare per vincente il vic...
faccio così ritiro il mio pronostico del girone Elite.
:lol: :lol:

ops, avevo notato i problemini di campanilismo :wink: speriamo solo che questa volta il tuo pronostico sia di buon auspicio!!
ciao!
hook71
Contatta:

Messaggio da hook71 »

purtroppo il frassinelle è sempre stata nella mia esperienza una squadra che va assolutamente fuori dalle regole e confonde la durezza del rugby con la violenza gratuita. si DEVE punire duramente ogni episodio di violenza in campo. L'arbitro non ha visto: punisca il capitano!
GOWEST

Messaggio da GOWEST »

hook71 ha scritto:purtroppo il frassinelle è sempre stata nella mia esperienza una squadra che va assolutamente fuori dalle regole e confonde la durezza del rugby con la violenza gratuita. si DEVE punire duramente ogni episodio di violenza in campo. L'arbitro non ha visto: punisca il capitano!
il regolamento dice che se non si vede chi ha commesso il fallo deve essere punito il capitano? non credo. sapete se è vero?
hook71
Contatta:

Messaggio da hook71 »

NO, purtroppo non lo dice. però c'è a mio parere una responsabilità del capitano verso la squadra.
il punto focale è che non si possono e non si devono tollerare certe cose. bisogna estirpare dal campo di rugby la violenza che per troppo tempo è stata tollerata e da qualcuno anche auspicata.
rugbywest

BLA BLA BLA

Messaggio da rugbywest »

IO NON CREDO PROPRIO CHE IL CAPITANO ABBIA UNA RESPONSABILITA' VERSO UN GIOCATORE CHE COMMETTE UN FALLO... (BISOGNA GUARDARE IL REGOLAMENTO CIV)... QUANTE VOLTE VI CAPITA CHE IL CAPITANO DICE CHE IN CAMPO PARLA SOLO LUI E POI SEMBRA DI ESSERE COME AL MERCATO??? E C'E' SEMPRE QUELLO CHE NON RIESCE A METTERSI LA LINGUA IN QUEL POSTO... PIU' DI CONTIUNARE A DIRLO IL CAPITANO NON PUO' PRENDERLO A MAZZATE.
SE UN GIOCATORE E' VIOLENTO NON LO SI FA ENTRARE IN CAMPO E LO SE FA SORAR! :P
rugbywest

LIVELLO ARBITRI serie C

Messaggio da rugbywest »

voglio porvi una domanda... secondo voi come siamo messi per via di arbitri nel nostro campionato di serie C??? io sono un po' perplesso al riguardo.... alcuni non sono veramente in grado... ma ovvio che bosogna accontentarsi di quello che passa in convento!! visto che scarseggiano sempre più... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
GOWEST

Re: LIVELLO ARBITRI serie C

Messaggio da GOWEST »

rugbywest ha scritto:voglio porvi una domanda... secondo voi come siamo messi per via di arbitri nel nostro campionato di serie C??? io sono un po' perplesso al riguardo.... alcuni non sono veramente in grado... ma ovvio che bosogna accontentarsi di quello che passa in convento!! visto che scarseggiano sempre più... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
secondo me non sono male. ormai ci siamo abituati a criticare gli arbitri ma penso che siano perfettamente in linea con il livello del rugby italiano. anzi, forse sono meglio. solo uno non mi è mai piaciuto ma non tanto come errori di interpretazione ma per l'atteggiamento nei confronti di giocatori e allenatori. è questo il principale difetto degli arbitri.
vedo un arbitro come una terza persona neutra che aiuta a rispettare le regole in campo invece danno l'impressione di essere li pronti a punirti per forza. inoltre la maggior parte degli arbitri sono dei giocatori mancati per cui hanno uno spirito di rivalsa verso i giocatori.
Rispondi