leggende rugby AllBlacks - giocatori scorretti

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Non so esattamente i cartellini rossi che hanno collezionato giocatori di altre nazionali, ma posso dire che gli AllBlacks ne hanno avuti 2 in tutta la loro ultracentenaria storia.
<BR>Cyril Brownlee nel 1924 e Colin Meads nel 1967 (il secondo e ultimo).
<BR>
<BR>Una storia si racconta in merito al secondo cartellino rosso,2 dicembre 1967.
<BR>Gli ABs giocarono in Edimburgo (Scozia) e vinsero quella partita facilmente 14-3 difronte a circa 60.000 spettatori.
<BR>Dopo la partita, sul pulman, i giocatori ABs erano avviliti (nonostante la vittoria) per colpa di quel cartellino rosso: Colin Meads fu uno degli ultimi a salire sul pulman......e mentre si stava sedendo nel pulman....il compagno di squadra Alistair Hopkinson gli dice \" tra tutte le cose stupidi possibili........\"
<BR>E nel pulman scese un momento di silenzio....finche\' Alistair continuo\' a dire..\" se te (Meads) fossi uscito dal campo zoppicando, ti avrebbero sommerso di applausi invece di fischiarti!!!!!!\"
<BR>
<BR>
<BR>e qui torno\' il sorriso dopo la battuta.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
Ala-Del-Rimini

Messaggio da Ala-Del-Rimini »

Credo che gli ABs in correttezza e lealta siano indiscutibili
<BR>se gli AB sono scorretti i SudAfricani cosa sono?e gli Irlandesi?
alvi

Messaggio da alvi »

Io direi che sono molto furbi e sanno sempre cosa fare e il momento giusto per farlo , più che leali e corretti.........
terzac

Messaggio da terzac »

a proposito di giocatori corretti, qualcuno sa dirmi che tipo di giocatore era
<BR> il buon vecchio Fitzpatrick, ne ho solo sentito parlare e non mi hanno descritto un esempio di bontà (sul campo almeno)
Bloccato