Premesso che sono un ex giocatore del Biella ed un dirigente da 20 anni, vorrei che fosse chiaro che ogni pensiero di Rosco è a titolo suo personale e NON RAPPRESENTA MINIMAMENTE la posizione del Biella Rugby. In relazione al rapporto tra Biella e Settimo, al di là degli scontri fisici in campo le 2 società non hanno il minimo problema fra di loro. Porto ad esempio Biella-Novara che fino a 15 anni fa circa non finiva mai senza qualcuno in ospedale ed oggi collaboriamo sulle giovanili e non solo COME FOSSIMO UN\'UNICA SOCIETA\'. In occasione di Italia - Scozia U21 a Biella, il sottoscritto ha palesato al Presidente Regionale Mauthe di come sarebbe stato bello avere 3 squadre di serie B in Piemonte. Quest\'evento sarebbe senz\'altro da traino per tutte le società piemontesi. Un\'appello quindi a tutti a cercare di \"aiutarsi\" la dove ci possono essere dei \"buchi\" e qui mi riferisco in particolar modo alle giovanili. L\'anno scorso abbiamo cercato a destra e sinistra collaborazione per fare un under 19 e non ci siamo riusciti (era l\'unica giovanile che ci mancava). E\' comunque chiaro che ognuno poi vede la propria società migliore, ma questo è normale e trattasi di tifo. Spero con ciò che il batti e ribatti di chi è più bravo o più cattivo finisca, fa solo sorridere chi ci legge.
<BR>Saluti
<BR>Alberto
<BR>P.S. rassicuro tutti \"sofegas\" non significa nulla, è solo un urlo eredità di una vecchia giovanile. Se qualcuno gli da un significato è pura invenzione.
Il rugby in Piemonte
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
sbnmiky
-
rosco77
io non devo fare politica come i dirigenti dico solo quello che penso io e tutti gli altri giocatori dirigenti e tifosi, comunque andiamo avanti così forza il rugby, forza biella e il piemonte in generale magari piano piano cerchiamo di raggiungere il livello del veneto-lombardia e tutte quelle zone più forti d\'ITALIA.
<BR>P.S. mi scuso con la mia società il biella se gli ho creato problemi ma siccome a settembre emigro all\'estero ho dovuto togliermi delle vecchie ruggini.........
<BR>P.S. mi scuso con la mia società il biella se gli ho creato problemi ma siccome a settembre emigro all\'estero ho dovuto togliermi delle vecchie ruggini.........