pris... sono loro che scassano l'anima dicendo che non dovremmo tifare Italia perché intanto è solo l'Argentina B... io rispondo a tono... se in Argentina il 90% della popolazione ha genitori o nonni italiani o spagnoli non è colpa mia... sono meticci (non è una parolaccia ma un termine italiano)... che a loro piaccia o meno... e la storia dell'Argentina l'hanno fatta gli immigrati italiani... che a loro piaccia o meno!prisilla ha scritto:che cosa brutta che hai scrittose sono tutti meticci italici e spagnoli e non hanno un vero popolo non scassino l'anima a noi!
Italia-Australia
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
- cicala
RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
qualcuno è al corrente di quanti biglietti sono stati venduti, non vorrei trovare lo stadio semi vuoto.
-
ToXiC_KiWi
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
Io finora ho visto quasi tutto il primo tempo, e da quel che ho visto mi pare abbiano fatto enormi progressi nella mischia, ne sono consapevoli e sono sicuri di sè anche in questa particolare fase di gioco: ad un certo punto su una mischia ad introduzione gallese, un prima linea (credo) gallese ha "tallonato" il pallone con la mano. L'arbitro ha assegnato la punizione e gli wallabies hanno optato per una mischia...Rispetto ad un anno fa i progressi sono enormi a mio avviso.xli ha scritto:Italia 19 - Australia 48.
Comunque è difficile avere un'idea precisa dell'Australia senza aver visto la partita con il Galles..
-
prisilla
ragazzi stiamo parlando dellAustralia...io credo che la stiate sottovalutando un po'..... almeno dalle partite che sono riuscita a vedere.. il livello è completamente diverso come lo è il rugby giocato in quell emisfero! non si possono fare paragoni con i miglioramenti della nostra nazionale.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
teodoro
AUSTRALIA
15 Chris LATHAM
14 Clyde RATHBONE
13 Stirling MORTLOCK (capitano)
12 Stephen LARKHAM
11 Lote TUQIRI
10 Mat ROGERS
9 Matt Giteau
8 Wycliff PALU
7 George SMITH
6 Rocky ELSOM
5 Mark CHISHOLM
4 Nathan SHARPE
3 Guy SHEPERDSON
2 Brendan CANNON
1 Al BAXTER
a disposizione
16 Stephen MOORE
17 Nic HENDERSON
18 Alister CAMPBELL
19 Stephen HOILES
20 Josh VALENTINE
21 Mark GERRARD
22 Cameron SHEPERD
ecco la formazione degli wallabies..TREMIAMO!!
15 Chris LATHAM
14 Clyde RATHBONE
13 Stirling MORTLOCK (capitano)
12 Stephen LARKHAM
11 Lote TUQIRI
10 Mat ROGERS
9 Matt Giteau
8 Wycliff PALU
7 George SMITH
6 Rocky ELSOM
5 Mark CHISHOLM
4 Nathan SHARPE
3 Guy SHEPERDSON
2 Brendan CANNON
1 Al BAXTER
a disposizione
16 Stephen MOORE
17 Nic HENDERSON
18 Alister CAMPBELL
19 Stephen HOILES
20 Josh VALENTINE
21 Mark GERRARD
22 Cameron SHEPERD
ecco la formazione degli wallabies..TREMIAMO!!
Rugby is life..play it!
- PiVi1962
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
Anche noi abbiamo pareggiato l'ultima partita a Cardiff...prisilla ha scritto:ragazzi stiamo parlando dellAustralia...io credo che la stiate sottovalutando un po'..... almeno dalle partite che sono riuscita a vedere.. il livello è completamente diverso come lo è il rugby giocato in quell emisfero! non si possono fare paragoni con i miglioramenti della nostra nazionale.
Quindi partiamo virtualmente alla pari!
-
lopezmartinez
..vero ma noi dobbiamo dimostrare di essere cresciuti...peccato non poter testare la squadra che aveva maramaldeggiato con POR e RUS...comunque sono fiducioso..devono farmi pentire di non poter essere al flaminio sabato!! Acc. malediz..
Per chi ha parlato di meticci: la parola ha un accezione diversa...gli argentini sono un po' italiani, un po' spagnoli, un po' gallesi, un po' tedeschi etc. etc. etc......e a me come popolo piacciono.
Per chi ha parlato di meticci: la parola ha un accezione diversa...gli argentini sono un po' italiani, un po' spagnoli, un po' gallesi, un po' tedeschi etc. etc. etc......e a me come popolo piacciono.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
lopez... io l'Argentina e gli argentini li adoro... ma se mi toccano la Nazionale mi incazzo... e se mi dicono che devo vergognarmi di tifare Italia perché Parisse e Castro non sono italiani... allora ricordo loro chi sono loro... cioè dei miscugli di popoli, di cui la maggior parte di origine italica... che loro piaccia o meno...
-
prisilla
forse si puo aprire u n altro topic...sui meticci argentini......
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
- Bigio
La federazione lazio ha regalatoalle società molti biglietti di curva per i "bimbi" under 18. Inoltre le società che porteranno i loro bimbi dall U7 alla U13 prima delle 12.30 al campo potranno accompagnare la nazionale in campo ed assistere alla partita a bordo campo.cicala ha scritto:qualcuno è al corrente di quanti biglietti sono stati venduti, non vorrei trovare lo stadio semi vuoto.
Bgo
-
lopezmartinez
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia-Australia
...tornando a parlare della partita...secondo voi chi verrà schierato estremo: Peens o Scanavacca? Esistono altre opzioni oltre Canale che ha fatto i mondiali in quel ruolo (abbastanza bene) ma che credo non verrà spostato da secondo centro?
-
GiorgioXT
*OT radioattivo ON*lido-rugby ha scritto: anche se tutto l'austriala aspetta con vendetta questa partita,dopa la partita di calcio dove Grosso rubbo un rigore e una partita!
Sono MOLTO lontano dal mondo del Calcio (per fortuna..) però quando il figlio più grande giocava nella UNDER11 gli allenatori gli raccomandavano di non provare nemmeno a ostacolare un giocatore palla al piede in area di rigore ...figuriamoci ad entrarci in scivolata..
*OT radioattivo OFF*
Tornando a noi .. credo che ai Wallabies non gliene possa fregare di più del calcio che a noi ...
E' un vero peccato che manchino Masi e Bortolussi...
E adesso la domanda difficile : preferireste una partita alla "Petrarca 1975" , cioé difesa, mischia,maul e up-under e chiudere a pochi punti e rischiare il colpaccio.... (che per ora reputo quasi impossibile) o una partita alla "Francia 1999" tutta giocate coraggiose al largo e prenderne 35 ?
Io sarei per la prima opzione ...
-
dinozocc
L'ultima partita credo che ci abbiano fatto 11 mete, credo. Noi tre e tutte o in rolling maul o partendo da questa fase di gioco. Ottimo secondo tempo ma non si vince e gioca per soli trenta minuti.
Quest' anno noi giochiamo al Flaminio e questo é bello. Credo nella nostra solidità in difesa e nella fasi statiche. Vedo i loro trequarti lanciatissimi pero' pero'....secondo me l'importante non sarà calare la braga nei primi venti minuti, arrivare bene a fine primo tempo, tipo Inghilterra e Francia l'anno scorso, e vediamo chi tiene di più fino alla fine
Quest' anno noi giochiamo al Flaminio e questo é bello. Credo nella nostra solidità in difesa e nella fasi statiche. Vedo i loro trequarti lanciatissimi pero' pero'....secondo me l'importante non sarà calare la braga nei primi venti minuti, arrivare bene a fine primo tempo, tipo Inghilterra e Francia l'anno scorso, e vediamo chi tiene di più fino alla fine
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
Luighi
- Contatta:
devo levare McIssac dal fantarugby.
-
prisilla
e allora dino??? qual è il tuo pronostico?>
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008