Un modernismo di fondo retro che fa tanto vintage: questa è artepiggy ha scritto:Diciamo che il villa pratica un rugby frizzante e moderno con delle accelerazioni naif con tinte ocra pallido gli all reds praticano un rugby sanguigno dalle tinte forti e molto pulp con un modernismo di fondo retro che fa tanto vintageleonidaredisparta ha scritto:Era un modo di dire.
A me interessa sapere altro riguardo a questo di derby. Volevo scrivere un articolo in merito, e poi domenica scatterò qualche foto.
Qualcuno conosce i reali valori tecnici delle due squadre ? Vi sono giocatori di "spicco" che hanno giocato a più alti livelli ?![]()
![]()
![]()
SARA UNA BELLA PARTITA DIVERTENTE E CORRETTA TRA DUE SQUADRE CHE VORRANNO ONORARE IL RUGBY!
VILLA PAMPHILI - ALL REDS: DOMENICA E' DERBY
Moderatore: Emy77
-
unodeired
-
parm
anto non bisogna mai ostacolare uno spirito artistico come quello d piggy!!per cortesia!AntoRoma ha scritto:Smettila , che mi sto rotolando per terra....piggy ha scritto:Diciamo che il villa pratica un rugby frizzante e moderno con delle accelerazioni naif con tinte ocra pallido gli all reds praticano un rugby sanguigno dalle tinte forti e molto pulp con un modernismo di fondo retro che fa tanto vintageleonidaredisparta ha scritto:Era un modo di dire.
A me interessa sapere altro riguardo a questo di derby. Volevo scrivere un articolo in merito, e poi domenica scatterò qualche foto.
Qualcuno conosce i reali valori tecnici delle due squadre ? Vi sono giocatori di "spicco" che hanno giocato a più alti livelli ?![]()
![]()
![]()
SARA UNA BELLA PARTITA DIVERTENTE E CORRETTA TRA DUE SQUADRE CHE VORRANNO ONORARE IL RUGBY!
![]()
e domenica parmetta presentissima a fare il tifo per entrambe le squadre!!!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
VDBarthuyzen
Ti invidio Parm! beata te che puoi andare... io purtroppo dovro' giocare il derby dei poveri,quello fra Capitolina e US Primavera...parm ha scritto:anto non bisogna mai ostacolare uno spirito artistico come quello d piggy!!per cortesia!AntoRoma ha scritto:Smettila , che mi sto rotolando per terra....piggy ha scritto:Diciamo che il villa pratica un rugby frizzante e moderno con delle accelerazioni naif con tinte ocra pallido gli all reds praticano un rugby sanguigno dalle tinte forti e molto pulp con un modernismo di fondo retro che fa tanto vintageleonidaredisparta ha scritto:Era un modo di dire.
![]()
![]()
![]()
e domenica parmetta presentissima a fare il tifo per entrambe le squadre!!!!!![]()
![]()
![]()
E mi raccomando non dimenticarti di farti fare gli autografi da tutti!!!
-
Luighi
- Contatta:
-
giongeffri
-
Luighi
- Contatta:
-
leonidaredisparta
Un piccolo aiuto !
Domenica sarò al tre fontane ( inizio ore 12 ) ed oltre a scattare qualche foto penso di scrivere anche un piccolo articolo su questo derby.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce già le formazioni che scenderanno in campo e se potrebbe gentilmente postarle sul forum.
Mancando ancora qualche giorno mi accontenterei anche di
conoscere il "15 tipo" delle due squadre.
Purtroppo sui rispettivi siti internet non vi sono informazioni a riguardo.
Domenica sarò al tre fontane ( inizio ore 12 ) ed oltre a scattare qualche foto penso di scrivere anche un piccolo articolo su questo derby.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce già le formazioni che scenderanno in campo e se potrebbe gentilmente postarle sul forum.
Mancando ancora qualche giorno mi accontenterei anche di
conoscere il "15 tipo" delle due squadre.
Purtroppo sui rispettivi siti internet non vi sono informazioni a riguardo.
<< Leonida si trovò a difendere con 300 spartiati le strettoie delle Termopili combattendo fino alla morte per impedire al nemico di penetrare in grecia >> Erodoto
-
Darietto
- Contatta: