Io mi aspettavo... o meglio... mi auguravo un Dieux du Stade come quelli di qualche anno fa: con foto di nudo e fango, nudi sì ma di maschi "maschi", non incipriati e languidi come gli ultimi anni!MT ha scritto:Io non ho visto il calendario, ma non capisco...
Scusate, che foto vi aspettavate? Foto di azioni di gioco? O cosa?
Dato che è un calendario io mi non mi aspetto foto di gioco...a meno che non siano foto particolari che meritano di andare su un calendario.
Altrimenti mi aspetto foto un po' diverse.
Forse sbaglio io...
Insomma, vero è che in Italia il rugby tira poco e quindi vende poco e produce poco grano in termini di promozione e merchandising e io trovo che una "scossa" tipo un calendario di nudo artistico/ironico (perchè nell'esposizione di sportivi svestiti l'ironia c'è sempre, tanto + se si tratta di rugbysti, ritenuti rudi per definizione) avrebbe portato alla FIR un bel po' di soldini e anche un bel po' di visibilità.
Se gli azzurri nudi su un calendario possono far sì che non debba leggere (su Metro di oggi) nella didascalia di una foto "Mauro Bergamaschi" (sigh...), se non ci pensa nessun'altro ci vado io a spogliarli e a fotografarli!
P.S. Roooobbbyyyyyyy, sabato me lo compri?