No tranquillo le formazioni le trovi su sky 15 minuti prima del calcio d'inizio...oppure sul tempo reale di gazzetta.itleonidaredisparta ha scritto:Un piccolo aiuto !
Domenica sarò al tre fontane ( inizio ore 12 ) ed oltre a scattare qualche foto penso di scrivere anche un piccolo articolo su questo derby.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce già le formazioni che scenderanno in campo e se potrebbe gentilmente postarle sul forum.
Mancando ancora qualche giorno mi accontenterei anche di
conoscere il "15 tipo" delle due squadre.
Purtroppo sui rispettivi siti internet non vi sono informazioni a riguardo.
VILLA PAMPHILI - ALL REDS: DOMENICA E' DERBY
Moderatore: Emy77
- samvise
- Contatta:
-
Luighi
- Contatta:
-
baccoidp
- Contatta:
-
VDBarthuyzen
-
piggy
formazioni
REDS:Lenin estremo Cosssutta e Marx allle ali Mao e Togliatti centri Gorbaciov apertura PEPPONE mediano Berlinguer Stalin e Diliberto terze Bertinotti e Dalema seconde e Tre operai dello stabilimento Fiat Mirafiori in prima linea All BAFFFONE. VILLA Estremo Borghese Ali Ada e Stuart Centri Mirafiori Torlonia Apertura Paganini Mediano(oriundo)Parco della Caffarella Terze Balestra Chigi Savoia Seconde(equiparato)Laghetto delll eur e Celimontana Prime Cesia Giardino degli aranci e(straniero)Central Park All Foresta Amazzonicaleonidaredisparta ha scritto:Un piccolo aiuto !
Domenica sarò al tre fontane ( inizio ore 12 ) ed oltre a scattare qualche foto penso di scrivere anche un piccolo articolo su questo derby.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce già le formazioni che scenderanno in campo e se potrebbe gentilmente postarle sul forum.
Mancando ancora qualche giorno mi accontenterei anche di
conoscere il "15 tipo" delle due squadre.
Purtroppo sui rispettivi siti internet non vi sono informazioni a riguardo.
Questi gli schieramenti provati dai due allenatori in settimana certo la carenza di informazioni e l ostracismo da parte delle maggiori testate giornalistiche nei confronti delle due squadre non aiuta a reperire informazioni.Comunque assicurata diretta sky dalle 10.00 di domenica con storie e aneddoti riguardante il derby.Ospite in studi Parco dei principi e la foresta incantata. Sperando di esserti stato utile ti saluto.
-
piggy
RE: formazioni
P.S. Ovviamente massimo rispetto per le due squadre sono sicuro che sar un bel derby combattuto e divertente da giocare.Ma raga sto leonida me le tira proprio....mi chiedo se sia un giornalista calciofilo scartato dalle varie emittenti regionali
-
VDBarthuyzen
RE: formazioni
aggiornamento!!! (clamoroso)
SU EBAY vendono 2 biglietti per il derby a 250 euro!!!!!!!
questo il link: http://www.ibei.it/sport/rebbi/bijetti/ ... villa_reds%
forse forse faccio n'offerta!! al 3 fontane sara' pieno di bagarini!!!!
SU EBAY vendono 2 biglietti per il derby a 250 euro!!!!!!!
questo il link: http://www.ibei.it/sport/rebbi/bijetti/ ... villa_reds%
forse forse faccio n'offerta!! al 3 fontane sara' pieno di bagarini!!!!
-
cabron
C'è veramente poco da scherzare...
fonti attendibilissime (il portiere del secondo magazziniere dell'Italia) mi ha asicurato che domenica tutte e due le nazionali, Italiana e sudafricana, saranno al tre fontane a vedere il grande Derby Romano.
P.S. se avete problemi per i biglietti, una convenzione con Ciro il Bagarino ci riserva il 0,05 % di sconto, salvo disponibilità
fonti attendibilissime (il portiere del secondo magazziniere dell'Italia) mi ha asicurato che domenica tutte e due le nazionali, Italiana e sudafricana, saranno al tre fontane a vedere il grande Derby Romano.
P.S. se avete problemi per i biglietti, una convenzione con Ciro il Bagarino ci riserva il 0,05 % di sconto, salvo disponibilità
-
razzo
tittirugby ha scritto:RAGAZZUOLIIIIIII.....EBBENE Sì , PROPRIO UNA BELLO SCONTRO , IO CI SARò DOMENICA ALLE TRE FONTANE
Ho amici in tutte e 2 le formazioni , ma la mia società , quella con cui ho cominciato a calpestare i primi campi di rugby , é il ......VILLA PAMPHILI![]()
![]()
![]()
Cia vi consiglio di venire...., soprattutto per il dopo....
SI, MA ACCHEORA?????
-
piggy
Purtroppo causa partita primavera urc e relativa convocazione non potro assistere a reds vila con telecronaca planetari di leonida e devo quidi piazzare i biglietti che avevo comprato nel settembre del 72 cmq date le rivalutazioni irpef ed ici l inflazione e la supercazzola li metto in vendita da 1111111111111111116666664352 MIGLIONI di euro