80° min - 6° giornata 06/07

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

razzo

Messaggio da razzo »

Duca ha scritto:Scusa Pier.....mi stai dicendo che alcuni giocatori non danno il massimo incampo???Non mi sembra, se è così da parte loro, una cosa onesta, ne tantomeno da rugbysta!!!!Se la società si comporta come dici tu....hanno pienamente ragione a lamentarsi....ma da qui a non impegnarsi in campo.....ce ne vuole.Penso sia la maniera più sbagliata di protestare.Immagino c siano altre sedi adatte, ma non il campo nn giocando bene:c'è una federazione( e tu mi dirai che nn esiste una federazione onesta), ci sono organi di stampa.....soprattutto....lì si può sputtanare quanto si vuole.Ma nn impegnarsi....mi sembra alquanto sbagliato.....specie nei confronti di chi gioca impegnandosi,come un Irving o di altri...che il sabato si rompono il culo in campo.Meglio allora scioperare...ma nn impegnarsi......

Ciao Duca!
Tu l'hai vista la partita col Petrarca? Eri al campo? E come hanno giocato ?
Ciao, grazie
Duca

Messaggio da Duca »

Ciao!!Ti posso dire che secondo me hanno giocato male....l'ala opposta a de Jager ha giocato malissimo, per non parlare dell'apertura del primo tempo....ma mi chiedo:cosa diavolo passava nella mente di Laarsen che ha messo Irving ai centri??L'apertura del primo tempo rallentava il gioco,dava palle che neanche ai cani si danno!!!!In touche solo Foschi il rasta salta....per il resto.....silenzio!!!L'estremo nuovo nn mi è piaciuto per niente!!!!
Cmnq....Petrarca è una bella squadra,solida, buona in ogni reparto.....a me è piaciuta...e secondo me nn hanno voluto infierire....L'amatori ha fatto vedere qualcosa solo gli ultimi venti minuti....troppo tardi......
La squadra dell'anno scorso è solo un lontano ricordo......
Voto : 5
Rispondi