supporters inglesi

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

il piccolo Agliondel arriva nella sua nuova classe, scuola elementare.
<BR>Come prima cosa la maestra chiede a ciascuno che mestiere faccia il proprio genitore.
<BR>Tipiche risposte sono: pompiere, giornalista,elettricista,notaio, avvocato....
<BR>Agliondel a contrario degi altri bimbi eccitati nel rispondere, divenne silenzioso, percio\' la maestra gli chiese:\"che mestiere fa tuo padre?????\"
<BR>ed Agliondel:\"mio padre e\' danzatore esotico in un bar per gay,si spoglia difronte ad altri uomini. qualche volta se la paga e\' buona, affitta pure una economica stanza e va a letto con qualcuno\".
<BR>
<BR>la maestra a sto punto ordino\' agli altri ragazzini di iniziare a fare alcuni disegni, e prese il piccolo Aglioden in disparte, e gli chiese :\"ma e\' vero cio\' che mi hai detto prima??\"
<BR>
<BR>ed il piccolo Agliondel :\"No, mio padre gioca a rugby nell\'Inghilterra, ma ero troppo imbarazzato nel dirlo\"!!
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
gipe

Messaggio da gipe »

porca la miseria... ma cosa ti hanno fatto \'sti benedetti inglesi?
<BR>rancori personali?
<BR>saluti
cannocchia

Messaggio da cannocchia »

è proprio vero ce l\'hai a morte con gli inglesi il 70% dei tuoi post è contro di loro ed il 100% è pro emisfero sud in generale e nuova zelanda in particolare....
<BR>neanche fossero giocatori da parrocchia sti inglesi...
tombolino

Messaggio da tombolino »

Agliondel e l\'anagramma di Dall\'aglio
<BR>Come Sminky lo è Sbnmiky ?
<BR>
<BR>Bye
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ma dai...dove e\' il vs umorismo??
<BR>cmq ho circa altre 100 barzellette in merito al rugby inglese....i prossimi giorni le posto.
<BR>
<BR>miky
<BR>cosa ha vinto chi ha indovinato agliodel=dellaglio????
<BR>
Bloccato