SERIE C LAZIO: si parte

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rojo

Messaggio da Rojo »

STEVE-O ha scritto: scherza scherza che corri il rischio di avermi come compagno di squadra da gennaio.
non lo dire neanche per scherzo, magari ci possiamo scambiare...
polizia postale nun te temo!
STEVE-O

Messaggio da STEVE-O »

così mi inviti a nozze...............sei scorretto.........ma forse ti ci troveresti meglio rispetto a me
Rojo

Messaggio da Rojo »

STEVE-O ha scritto:così mi inviti a nozze...............sei scorretto.........ma forse ti ci troveresti meglio rispetto a me
data la mia duttilità come 3/4 chiaramente...
polizia postale nun te temo!
ariccia

Messaggio da ariccia »

COME MAI ASPETTI CON IMPAZIENZA QUESTA PARTITA?????
piggy

Messaggio da piggy »

Fraschette.........cmq mi sorge un dubbio essendo io Piggy non è che mi arrostite e fate con me il terzo tempo? :shock:
aliclay

Messaggio da aliclay »

Risultato della 5 giornata d'andata.
Dal campo b del Tre Fontane. All Reds battono Villa Pamphili 24 a 17.

Grande partenza dei Tuttirossi che nella prima mezz'ora vanno sul parziale di 24 a 0 (quattro mete). I biancoverdi del Villa sull'orlo d'una crisi di nervi trovano la forza di reagire e, di carattere, rimettono in asse la partita. All reds con due uomini in meno nella prima frazione del secondo tempo. Ne approfitta il Villa che recupera portandosi sul 17 a 24. Di resistenza l'ultima parte della gara per gli All Reds che chiudono in difesa "picchettando", alla metalmeccanica, la loro linea di meta. Risultato finale per gli All Reds che vincono anche per il tifo ultrà, dal primo all'ultimo minuto, delle BAR. Applausi per tutte e due le formazioni schierate assieme per il saluto finale a centro campo.
3.141592653589793... della serie "si fa presto a dire pi greco"
parm

Messaggio da parm »

US Primavera-URC 0-12

2 mete,solo una trasformata....

commenti da chi l'ha vista?
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
rac
Contatta:

Rugby Anzio Club - RUL Allumiere= 24-14

Messaggio da rac »

2 mete Anzio- 1 meta (tecnica) RUL
parramatta

Messaggio da parramatta »

parm ha scritto:US Primavera-URC 0-12

Capitolina parte di slancio e realizza due mete agevoli nei primi 10 minuti.

poi pian piano si smarrisce, complici anche alcuni infortuni.

secondo tempo con primavera in pressione continua, soprtattutto col pack, ma purtroppo per loro sterile.

Una meta ( e conseguente bonus di un punto) la meritava sinceramente.

caos tecnico ed arbitrale, riflettente ovviamente il livello di serie C.

buono l'impegno atletico e volonteroso delle 2 compagini.

certo avendo francia -nuova zelanda nella retina e' stata dura!
lbj23

Messaggio da lbj23 »

Per il mio modestissimo parere "worst game ever" giocata.
Sembra brutto dirlo ma il divario tra le due squadre era un po di più rispetto ai 12 punti del risultato, nonostante confermo che per la voglia messa in campo una meta la Primavera la meritava.
Finale con un po troppo nervosismo, ma era prevedibibile dato il contesto e grazie al sempre grande e irreprensibile Alejandro Ramirez Maresca...
STEVE-O

Messaggio da STEVE-O »

ibj...........la partita per i valori sulla CARTA dovesse finire con un divario piu ampio è vero..
ma chi è superiore lo deve dimostrare sul campo, non fuori a parole.
in queste 5 partite non ne abbiamo giocata bene nemmeno una.
io personalmente ho fatto due belle cavolate.

p.s. che piedino però!!!!!!!!!!!!
balduina_boy

Messaggio da balduina_boy »

lbj23 ha scritto:

Sembra brutto dirlo ma il divario tra le due squadre era un po di più rispetto ai 12 punti del risultato, nonostante confermo che per la voglia messa in campo una meta la Primavera la meritava.
Finale con un po troppo nervosismo, ma era prevedibibile dato il contesto e grazie al sempre grande e irreprensibile Alejandro Ramirez Maresca...
E quale sarebbe il divario giusto? Se 12 punti sono pochi potevate farcene qualcuno di più con le vostre micidiali spinte in mischia...La verità è che se avessimo avuto una linea di tre-quarti leggermente più efficace oggi avremmo vinto a mani basse, in ogni caso c'è sempre la partita di ritorno per chiarirci i dubbi
parramatta

Messaggio da parramatta »

balduina_boy ha scritto:
lbj23 ha scritto:

E quale sarebbe il divario giusto? Se 12 punti sono pochi potevate farcene qualcuno di più con le vostre micidiali spinte in mischia...La verità è che se avessimo avuto una linea di tre-quarti leggermente più efficace oggi avremmo vinto a mani basse, in ogni caso c'è sempre la partita di ritorno per chiarirci i dubbi

a mani basse non esageriamo.ricordati che c'e' una lunga lista di infortunati eccellenti nel controprogetto.con i se e i ma non si fa la storia...
tittirugby

Re: pensavo per ariccia primavera........... ci aspettiamo

Messaggio da tittirugby »

piggy ha scritto:
ariccia ha scritto:Ragazzi tranquilli...il terzo tempo ad ariccia è esageratamente...pesante...
aspetto con impazienza di giocare contro di voi.........................................
Probabilmente verrò anch'io a fare il tifo.....x chi non sò......e sicuramente x il terzo tempo , spero ospite ben accetta :wink: :) :wink:

ciao Ariccia e Piggy
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

a Latina:

U.R.Pontina - Tivoli 6 a 22
Rispondi