Nazionale e Calendario 2007

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

storm

Messaggio da storm »

si faranno una risata sopra tra una ventina d'anni e saranno simpaticamente presi in giro dai loro figli...
MT

Messaggio da MT »

ieri ho visto il calendario (non l'ho comprato perchè è leggemrente ingombrante e non sapevo dove metterlo) però devo dire che mi è piaciuto.
le foto sono molto belle
parm

Messaggio da parm »

MT ha scritto:ieri ho visto il calendario (non l'ho comprato perchè è leggemrente ingombrante e non sapevo dove metterlo) però devo dire che mi è piaciuto.
le foto sono molto belle
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mary ma le hai viste proprio bene bene bene bene?
io in tutto il calendario ne avrò trovate due che si salvano...quella con i bambini e quella con Berbizier che può essere simpatica.....ma le altre stendiamo un velo pietoso :shock:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
MT

Messaggio da MT »

sì che le ho viste e sono foto da calendario
io non so cosa vi aspettaste voi...ma secondo me sono belle foto (da calendario)
a me piacciono
parm

Messaggio da parm »

io sinceramente avrei preferito più scene di gioco,sul campo....insomma di RUGBY....

i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

MT...vogliamo te come fotografa!!!
Falle tu le foto per il prossimo calendario!!!!
Basta con ste pose plastiche...almeno potevano fotografarli mentre giocavano veramente...magari non proprio all'interno della partita, ma almeno un accenno di azione veritiera...
MT

Messaggio da MT »

grazie Dawn, grazie!
poi ti mando l'assegno per la pubblicità che mi fai
speriamo solo che gli altri non vedano le mie foto o scoprono che ti ho pagata :-]
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Parentesi a proposito di foto: venerdì sera nella club house del Recco mi è capitato sotto mano "Diario Italia Rugby", con le foto di quella ragazza (che non mi ricordo mai come si chiama): che meraviglia!!!
E giusto l'altro giorno in TV ho sentito che è stato pubblicato il secondo "Diario": credo che lo regalerò ampiamente a Natale!

Per quanto riguarda il calendario, sono sempre + curiosa!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
MT

Messaggio da MT »

Emy77 ha scritto:Parentesi a proposito di foto: venerdì sera nella club house del Recco mi è capitato sotto mano "Diario Italia Rugby", con le foto di quella ragazza (che non mi ricordo mai come si chiama): che meraviglia!!!
E giusto l'altro giorno in TV ho sentito che è stato pubblicato il secondo "Diario": credo che lo regalerò ampiamente a Natale!

Per quanto riguarda il calendario, sono sempre + curiosa!
la "ragazza" si chiama Francesca Battilani
io ho tutti e due i libri e le foto sono veramente belle.

i link dei siti
http://www.francescabattilani.it
http://www.italiarugby.it
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Grazie MT! :D

Vedo che sei anche tu in attesa di comprare la maglia a fiori: noi andremo a Paris per Capodanno e anche se mi costerà più del biglietto dell'aereo sono determinata a non tornare a casa senza!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
bocco

Messaggio da bocco »

io ho trovato ben fatto il programma ufficiale, c'erano un sacco di cose interessanti, articoli fatti dai migliori e belle foto, peccato per il costo un po' alto ma ogni tanto si può fare
leprottina

Messaggio da leprottina »

ciao Parm, anche io trovo che la migliore è quella di andrea ed ezio con i bimbi, simpatica quella con berby che mi ha firmato il calendario insieme ad altri giocatori. Che bella persone....... però sono convinta che si potrebbe fare meglio.

Baci
parm

Messaggio da parm »

:wink: mooooooolto meglio
MT

Messaggio da MT »

Rispondi