Francia-Nuova Zelanda 11/11/06

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Bartlebooth
Contatta:

Francia-Nuova Zelanda 11/11/06

Messaggio da Bartlebooth »

Attenzione: contiene risultato!

Gli All Blacks stanno rullando la Francia oltre ogni ipotesi. 42 a 3 al 66'. 6 mete (Sivivatu 2, McCaw, Carter, Smith, Rococoko). La cronaca dell'Equipe ha un tono di sconsolata impotenza. Chi ha visto il match può confermare l'assoluta ed apparentemente irreversibile inferiorità della Francia?
chr

RE: Francia-Nuova Zelanda 11/11/06

Messaggio da chr »

francia impotente...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Finisce 3 - 47 per la Nuova Zelanda
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Manitou

Messaggio da Manitou »

Francia Inesistente....

Senza la minima idea di cosa fare....
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Un po' mi dispiace, quasi. I neroni sembrano proprio senza rivali in q momento...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Nuova Zelanda devastante per impatto fisico e per la velocità e varietà delle azioni alla mano. La Francia è piaciuta solo nelle rolling maul, per il resto è troppo lenta e prevedibile, anche se alla fine una meta se la sarebbe meritata. Tempo infame (pioggia e terreno pesante). Brutti i fischi durante i calci di Carter.
Ultima modifica di issor il 12 nov 2006, 8:33, modificato 1 volta in totale.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
LordMec

Messaggio da LordMec »

Devo dire che il cieloè stato propio nero sopra Lyone, cmq la francia è stato solo un drop poi non ha fatto più nulla mi dipsiace per ma Nonu una meta per lui ci stava
STEVE-O

Messaggio da STEVE-O »

e per fortuna c'era chi diceva che la francia era l unica europea in grado di battere la nuova zelanda........allora mettiamoci anche l italia.
vabbè che alle fighette(francesi) mancava l apertura titolare,però è uno...e gli altri.
se la nuova zelanda al mondiale giocherà cosi.......sarà inutile disputarlo.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

secondo me la Nuova Zelanda tutto sommato ha meritato la vittoria
supermax

Messaggio da supermax »

:D
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

io non ho vista una partita di rugby...ho visto 80 minuti di ummiliazione.

( un a teoria conspiratorio.. GLI ABS PERDERANNO EN PARIGI SABATO PROSSIMO...PER SALVARE IL MARKETING DEL RWC2007!..SE GLI ABS SMANTELLANO ALTRA VOLTRA GLI FRANCES..LA VENDITA PER I BIGLIETTI PER FRANCIA 2007 CADERANNO ALARMAMENTE. E LO DICO EN SERIO!)
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

pier12345 ha scritto:io non ho vista una partita di rugby...ho visto 80 minuti di ummiliazione.

( un a teoria conspiratorio.. GLI ABS PERDERANNO EN PARIGI SABATO PROSSIMO...PER SALVARE IL MARKETING DEL RWC2007!..SE GLI ABS SMANTELLANO ALTRA VOLTRA GLI FRANCES..LA VENDITA PER I BIGLIETTI PER FRANCIA 2007 CADERANNO ALARMAMENTE. E LO DICO EN SERIO!)
i biglietti ormai son stati già venduti (finale a parte ..) quindi credo che la francia dovrà far conto solo sulle prorpie forze ;)
teodoro

Messaggio da teodoro »

io speravo veramente di vedere una di quelle partite da ricordare,epiche,combattute fino all'ultimo..e invece non è stato cosi!ma almeno sono contento del risultato..gli ABs hannorisposto alle provocazioni francesi sul campo..e lo hanno fatto mooooolto bene!ben gli sta a quegli spocchiosi dei galletti!
Rugby is life..play it!
giongeffri

Re: Francia-Nuova Zelanda 11/11/06

Messaggio da giongeffri »

Bartlebooth ha scritto:Attenzione: contiene risultato!

Gli All Blacks stanno rullando la Francia oltre ogni ipotesi. 42 a 3 al 66'. 6 mete (Sivivatu 2, McCaw, Carter, Smith, Rococoko). La cronaca dell'Equipe ha un tono di sconsolata impotenza. Chi ha visto il match può confermare l'assoluta ed apparentemente irreversibile inferiorità della Francia?
Si. Il 47 a 3 dice tutto.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
parramatta

Messaggio da parramatta »

io riconosco il termine umiliazione, certo impressionanti gli all blacks.

pero' credo che non siano imbattibili.i francesi, con una terza linea esordiente e una cerniera da collaudare (yachvili -traille) non erano certo in formazione tipo.

un paio di episodi hanno rotto gli equilibri nel primo tempo ( liscio di rougerie e meta comunque dubbia di Mc Caw) facendo salire il punteggio per i tutti neri sul 23 -3.

Il crollo francese e' stato secondo me psicologico piu che fisico o tattico.Nonostante comunque una impostazione rinunciataria ( up and under e tutti sotto) quando sono stati costretti ad inseguire, si sono stretti intorno al pack ed hanno provato a giocare come sanno.

Ma gli all black oltre a contenere tutti gli assalti li hanno puniti ad ogni minimo errore.

Questa la sconfitta piu grande, nella testa: l'impotenza , la consapevolezza di non poter fare nulla di buono.

Non ho visto un pack francese spazzato via, ne touche disastrose, ne' trequarti in balia degli all black.

abbiamo visto principalmente contrattacchi implacabili e incredibile killer instinct da parte di tutti i neozelandesi.
la Francia non e' riuscita a reagire, ed ha preso la scoppola perche ha mollato piu o meno consapevolmente.

Infatti a mio modesto parere a twickenham avevano sofferto molto di piu i neozelandesi.e gli inglesi erano comunque riusciti a fare tre mete, prova che la difesa dei tutti neri non e' cosi impenetrabile.

insomma, per me non tutto e' deciso. certo e' che se fai il minimo errore paghi cash immediatamente, e qualcuno dovra' imbroccare la partita perfetta e farla coincidere con una loro giornata...grigia .
Rispondi