MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pilonestamura

Messaggio da pilonestamura »

ciao gente mi fate avere la classifica aggiornata ad oggi
sabato si va a roma a vedere la nostra nazionale contro i pumas
sigpera

RE: Re: serata a fermignano...

Messaggio da sigpera »

N° 15 è ora che ti compri i calzoncini novi da solo!!!!! due partite due calzoncini corti, tanto il culo non te lo guarda nessuno . Forza Stamura Ancona N°7 :oola:
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

Praetoriani Recanati - S.L.R. 0-86 (credo)

il risultato non rende l'idea di quanto SQUADRA DI RUGBY sia quella dei praetoriani, infatti conoscendoli sono sempre + convinto che si deve dimostrare di essere rugbysti più quando si è fuori che quando si è dentro il campo...
è una questione di mentalità, e su questo lato i pretoriani sono molto + rugbysti di altri incontrati nella mia seppur breve esperienza di rugbysta...(un po contorto ma sono convinto che mi avete capito no?) :wink:
bravi ragazzi continuate così e sono convinto farete strada, perlomeno siete partiti con la testa giusta e ciò vi risolverà molti problemi in futuro...
speriamo che la vs città finalmente apra gli occhi e vi accolga tra le proprie realtà sportive....
per il resto bella partita corretta e disciplinata soprattutto...

come già detto ci vedremo alla festa che stiamo organizzando...
Avremo anke l'onore di avere Sua Santità Papa Gostoli da Fermignno alla prossima festa?
suo illustrissimo sarà menzionato tra le personalita importanti a cui srotoleremo il tappeto rosso...
Spillo ricorda che x una festa ben riuscita 2 sono le cose fondamentali che non devono assolutamente mancare: la birra e quella che finisce x no!
la f\@a no? :-] :-]
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
Jacobi70

Messaggio da Jacobi70 »

Il risultato esatto di Stamura Ancona-Dinamis Falconara è 26 (4m,3tr) a 12 (2m,1tr)...
Partita sofferta e, ahinoi, polverosa... MOLTO polverosa!
In compenso, pubblico delle grandi occasioni: ho calcolato circa 200 spettatori, e forse qualcuno di più!!!.
Malgrado la presenza del fotografo inviato dal Resto del Carlino, oggi, come ovvio, neache una riga sui giornali locali...
Un saluto a tutti.
Jacobi
corridoniano

macerata - mogliano

Messaggio da corridoniano »

amatori macerata - rugbymogliano313 31 a 8

Bella partita, intensa e combattuta, condizionata purtroppo da un serissimo infortunio. :( :( :( :(
In bocca al lupo Luca-pilone sinistro di Macerata, tornerai presto e piu' forte di prima.

Il nostro Gianluigi se la cavera' - si fa per dire - con 40 gg. Stringi i denti
Giangi :twisted:
svariotti
Contatta:

Re: RE: Re: serata a fermignano...

Messaggio da svariotti »

Jacobi70 ha scritto:Il risultato esatto di Stamura Ancona-Dinamis Falconara è 26 (4m,3tr) a 12 (2m,1tr)...
Partita sofferta e, ahinoi, polverosa... MOLTO polverosa!
In compenso, pubblico delle grandi occasioni: ho calcolato circa 200 spettatori, e forse qualcuno di più!!!.
Malgrado la presenza del fotografo inviato dal Resto del Carlino, oggi, come ovvio, neache una riga sui giornali locali...
Un saluto a tutti.
Jacobi
Dimentichi che siamo in italia! non sai che sui giornali si parla anche del campionato parrocchie di calcio ma non di altro! Se ti va bene 2 righe sulla tua partita si vedranno giovedi o venerdi! abbiamo scelto uno sport di nicchia e quindi ci dobbiamo accontentare dello spazio che ci lascia il calcio! Purtroppo è così!
Fleviuss

RE: macerata - mogliano

Messaggio da Fleviuss »

spadde grazie per le belle parole...
io personalmente mi sono divertito ieri...
bello il confronto con i vostri tre quarti..più veloci e più potenti di noi..
ma anche loro andavano giù sui placcaggi..e non ti dico che soddisfazione, soprattutto nell'abbraccio dopo il fischio finale!
ci avete fatto vedere come si organizza una squadra in campo e come si spinge a testa bassa..
al ritorno sapremo contrastarvi con tutte le forze e magari vi strappiamo pure un punto facendo una meta!

Fleviuss, Apertura Praetorianorum
sigpera

Messaggio da sigpera »

Ma sul campo , non c'era anche " El Bugiardò" con tanto de fotografo??!!!
comunque L'ho comprato e non c'è un "cacchio" neanche lì............. che coglionio stò calcio!!!!!!!!
N° 7 Stamura
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

ho visto qualcosa sul corriere adriatico di domenica sulla partita, ma era sulla provincia e non sullo sport mi pare...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
sigpera

Messaggio da sigpera »

si in effetti quello l'ho visto anche io , annunciava solo il "derby dell'Adriatico" tra Ancona Vs Falconara .
comunque un articolo che ha richiamato sugli spalti circa 200 persone
Sir_K
Contatta:

Messaggio da Sir_K »

Novafeltria-Fermo 6-122 :roll: :? comunque ce l'abbiamo messa tutta, pur con i soliti problemi in mischia.

Domenica prossima saremo contro il Montefeltro (e già si mormora che là ci sono dei terzi tempi galattici... :oola: )
Trequarti

Re: RE: macerata - mogliano

Messaggio da Trequarti »

Fleviuss ha scritto:spadde grazie per le belle parole...
io personalmente mi sono divertito ieri...
bello il confronto con i vostri tre quarti..più veloci e più potenti di noi..
ma anche loro andavano giù sui placcaggi..e non ti dico che soddisfazione, soprattutto nell'abbraccio dopo il fischio finale!
ci avete fatto vedere come si organizza una squadra in campo e come si spinge a testa bassa..
al ritorno sapremo contrastarvi con tutte le forze e magari vi strappiamo pure un punto facendo una meta!

Grazie x i "più veloci e più potenti" finalmente uno che ci fà qualche complimento...
Per quello che ho visto io avete un bel gruppo e siete anche molto determinati, lo avete dimostrato non scomponendovi mai in tutti gli 80 minuti indipendentemente dal risultato. Poi la cosa che più mi ha fatto piacere è che la partita è scorsa via senza nemmeno un battibecco, siete molto corretti. Alla mano tutto ok?
prisilla

RE: Re: RE: macerata - mogliano

Messaggio da prisilla »

come promesso ho visto la partita pretoriani san lorenzo.
Complimeti al San Lorenzo ma anche ai pretoriani!
Comunque sia stanno facendo un ottimo lavoro!
alla prox partita!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Fleviuss

RE: Re: RE: macerata - mogliano

Messaggio da Fleviuss »

prisilla è stato un onore vederti a bordo campo prisi..
però potevate rimanere per il terzo tempo tu e cristian..
in fondo un pò di cose ce le ha insegnate lui all'inizio
quindi fa sempre parte della squadra!!

Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

pilonestamura ha scritto:ciao gente mi fate avere la classifica aggiornata ad oggi
sabato si va a roma a vedere la nostra nazionale contro i pumas
Indico la classifica ufficiosa dopo le partite di domenica 12 novembre in attesa di ricevere quella ufficiale dal Comitato Regionale

ESALEASING RUGBY JESI 70 25
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 25
SAN LORENZO RUGBY ASD 24
AMATORI RUGBY FERMO 1935 17
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 14
RUGBY AMATORI MACERATA ASD 14
KING SPORT DINAMIS FALCONARA 11
RUGBY MONTEFELTRO ASD 5
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 5
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM ASD 2
RUGBY MOGLIANO 313 ASD 0
Rispondi