SE QUESTO E' UN GIOCO..

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: SE QUESTO E

Messaggio da megan »

ok,ma non l'ho iniziata io la provocazione politica,chiudiamola qui che x me li prenderei tutti a botte,sti mangiapane e lazzaroni!!!
Ric-ala
Messaggi: 353
Iscritto il: 24 mar 2005, 0:00
Località: Pordenone

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: SE QUESTO E

Messaggio da Ric-ala »

a me fa più schifo vedere un pugno chiuso, una stella rossa e una falce e martello. Il saluto romano, è segno di orgoglio nazionale e nazionalista! ben vanga! "dove stiamo finendo mia povera patria"...

per la cronaca preferisco la RUGBY Lazio agli ALL REDS di roma squadra che milita in C! meditate gente meditate... visto che non vi piace la politica e ritenete sbagliato il saluto romano, mandate anche una mail agli all reds visto che hanno come simbolo la stella rossa e salutano con il pugno chiuso!
wolf84
Messaggi: 1869
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: SE QUESTO E

Messaggio da wolf84 »

Admin chiudete il topic per piacere...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: SE QUEST

Messaggio da user234483 »

hank ha scritto:dal regolamento del Forum
6. Discussioni con temi Politici
E’ vietato aprire discussioni politiche, che verranno immediatamente chiuse. L'utente che ha aperto una discussione politica o che interviene in altra discussione con tematiche politiche verrà immediatamente bannato dal forum. Il divieto alle tematiche politiche è esteso anche a qualsiasi riferimento a personaggi politici italiani, diretto o indiretto.

La decisione di sospendere le discussioni aventi tematiche legate, direttamente o indirettamente, alla situazione politica italiana e/o estera, ha una motivazione molto semplice e chiara: l'impossibilità, stante l'elevato numero di partecipanti al forum, di riuscire a discutere di queste tematiche senza incorrere in denigrazione, sberleffo, polemica gratuita e in generale scontro aperto. Nei mesi durante i quali le discussioni politiche sono state tollerate, infatti, si è constatata la completa impossibilità di portare avanti discussioni che, pur vedendo partecipanti dalle idee politiche opposte, potessero caratterizzarsi per il confronto pacato e la critica costruttiva. Viceversa, quello che si è visto è stato il continuo ricorso all'arma del contrasto muro contro muro, senza dialogo, verso chi politicamente ha idee dissimili dalle proprie.

L'amministrazione di questo forum ha pertanto scelto di vietare in toto questo genere di discussioni, onde evitare di dover assumere la posizione del censore per cercare di ricondurre le discussioni politiche su binari di civiltà e di scambio culturale.


parliamo di rugby, please
non capita spesso, ma questa volta sono d'accordo con hank.

questo topic dovrebbe essere chiuso gia' da tempo (almeno per come la vedo io...)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Little_Warrior
Messaggi: 268
Iscritto il: 20 giu 2005, 0:00
Località: Napoli

Messaggio da Little_Warrior »

Se vado allo stadio Flaminio con la maglia di Mussolini,nn significa che il pubblico del rugby sia fascista,sarebbe da ignoranti pensarlo,nn ne convenite?
Per quanto mi riguarda questi ragazzi se nn sono stati violenti o incivili non hanno fatto niente di male,qualcuno nn ha gradito il gesto di dubbio gusto,daccordo,ma proprio perchè SIAMO IN DEMOCRAZIA ognuno si veste come meglio crede(anke se di cattivo gusto)!

P.S.L'inno di Mameli NON E'DEI FASCISTI,E'DI TUTTI GLI ITALIANI,anche dei comunisti + sfegatati,quelli che lo sostituirebbero con Bandiera Rossa,Bella Ciao o L'Internazionale!

Il rugby fu imposto da Mussolini come sport nazionale,ma il rugby è bello perchè è di tutti:
dai barboni,i disoccupati,gli operai,gli spazzini,quelli che puliscono i cessi agli avvocati,i medici,gli ingegneri,i miliardari.
E'la cosa + bella è che spesso i primi elencati sono 3/4 e gli ultimi giocano in mischia,magari a pilone!

Il rugby è come Dio,ai suoi occhi tutti gli uomini sono uguali!
user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 »

Little_Warrior ha scritto:Il rugby è come Dio,ai suoi occhi tutti gli uomini sono uguali!
tutti tutti no.

i piloni hanno il biglietto per il paradiso garantito, gli altri se lo devono guadagnare :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4520
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: SE QUEST

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

user234483 ha scritto:
hank ha scritto: parliamo di rugby, please
non capita spesso, ma questa volta sono d'accordo con hank.

questo topic dovrebbe essere chiuso gia' da tempo (almeno per come la vedo io...)
Può essere, a rigor di logica sarebbe dovuto essere stato chiuso anche il post sulle torri gemelle, dove si è arrivati a dire che il Presidente degli Stati Uniti avrebbe ucciso 3.000 suoi connazionali.
Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: SE Q

Messaggio da Bigio »

Il topic è degenerato..io ho chiaramente fatto una considerazione sul fatto che una partita di rugby è una partita di rugby e basta...non una manifestazione politica. Poi siccome questi giovanotti avevano per fortuna la "targa" ho anche suggerito di mandare una mail alla società se qualcuno fosse stato d'accordo su questo principio elementare....ognuno deve avere le proprie idee politiche religiose o di quant'altro e poterle esprimere liberamente..ma nei luoghi appropriati..tutto qui.
Bgo
MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT »

Lo chiudo.
Lascio poi gli Admin stabilire se ho sbagliato e si debba riaprire
Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Brava MT ! :-]
Bloccato