sei nazioni?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
biancorosso72

Messaggio da biancorosso72 »

ragazzi ma siamo veramente una squadra da sei nazioni?
<BR>non appena ci mancsano i naturalizzati e mettimao qualkche giovane ci faccimao infilare dalla Romania?
<BR>eravamo in gita estiva?
<BR>che figura ci facciamo con gli anglosassoni?
<BR>le partite non chiedono tutte lo stesso impegno?
<BR>così sembra la nazionla di calcio!
<BR>speriamo bene con il giappone altrimenti..
jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain »

Secondo me si!
<BR>Quando l\'Italia sconfisse Francia ed Irlanda queste non furono cacciate dal 5 nazioni!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

saggio commento jazz...
<BR>
<BR>dobbiamo fare ancora sforzi sul gioco, sulla mentalità, sulla concentrazione, però secondo me possiamo ambire entro qualche anno a fare un salto di qualità....non a vincerlo, perchè per quello ce ne vorrà, però ad essere più competitivi e soprattutto capaci di vincere fuori casa
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
aladestra

Messaggio da aladestra »

Ma le critiche all\'Italia non le abbiamo fatte in un altro post ???
<BR>Comunque, sul rischio di uscire dal 6 nations, non credo proprio.
<BR>Contro la Romania abbiamo sbagliato quegli 8/10 punti da calci piazzati che hanno fatto la differenza. Oltre a ciò, io aggiungerei anche la cronica mancanza di una mentalità vincente.
<BR>Non si può giocare per un ora come abbiamo giocato contro la Romania, e poi cercare di risolvere tutto negli ultimi 15 minuti.
<BR>E non credo che questo comportamento autolesionista sia stato studiato a tavolino dal nostro coach per vedere i comportamenti di alcuni singoli in certe situazioni.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
mebarba

Messaggio da mebarba »

Questi discorsi mi fanno girare le scatole.
<BR>Per piacere fate i moni di chi contro la Romania ha giocato in modo da far ridere. Se per caso non dovessero essere 5/6 titolari fissi e innamovibili allora propio non ci capiamo.
<BR>Penso sia difficile valutare un giocatore di Rugby come si valuta qualsiasi altro giocatore ma forzatevi di farlo per piacere.
jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain »

Ti ringrazio Billingham. Per un profano come me è un onore ricevere simile complimento.
<BR>La mentalità si costruisce nel tempo. Io sono ottimista per il futuro del Rugby italiano. Credo che le tourneè vadano fatte sempre e comunque. I nostri Potrebbero fare una tourneè in Canada , perché no negli USA!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ehm...jazz...in teoria sono anch\'io un profano ehehe...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
aladestra

Messaggio da aladestra »

Come ho già detto in un altro Post, quando avrò aumentato il mio bagaglio di esperienze rugbyistiche, mi permetterò di giudicare anche i singoli giocatori, dando i nomi di quelli che hanno giocato male o bene.
<BR>Per il momento posso solo giudicare il gioco collettivo di squadra.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
Bloccato