VILLA PAMPHILI - ALL REDS: DOMENICA E' DERBY

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
mari_red

Messaggio da mari_red »

conoscitestesso ha scritto:Ragazzi questo topic è penoso.
Io domenica ho giocato ed è stata una brutta partita ditemi quello che volete. Nessuna partita dei redz è stata una bella partita; invito tutti a fare un bel bagno d'umiltà e abbandonare questo campanilismo ridicolo. Ho giocato contro cinque squadre del girone e di campioni non ne ho visto uno, questo forum invece ne sembra pieno...
Il livello di questa serie C laziale è sottoterra.
Addio e sempre forza AllReds per una nuova iconografia a colori di questo gioco magico.
ti prego, resta. sei esilarante.
La vita è na tempesta, piallo ar culo è 'n lampo
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

Io domenica ho giocato ed è stata una brutta partita ditemi quello che volete. Nessuna partita dei redz è stata una bella partita; invito tutti a fare un bel bagno d'umiltà e abbandonare questo campanilismo ridicolo. Ho giocato contro cinque squadre del girone e di campioni non ne ho visto uno, questo forum invece ne sembra pieno...
Addio e sempre forza AllReds per una nuova iconografia a colori di questo gioco magico.
Parla per te, perchè nell'altro girone ci sono partite di un livello spesso quasi simile ad una serie B...
STEVE-O

Messaggio da STEVE-O »

che il livello della serie c si basso ok...ma dire che questo topic è penoso no.
qui si condividono esperienze,idee ....e chi piu ne ha piu ne metta;a volte si scherza anche!!!!!!!
se ti lamenti della C,posso assicurarti che nella top10 cambiano solo fisico e preparazione atletica,ma la tecnica è sottoterra comenella C.
qualsiasi giocatore ben allenato fa una bella figura.
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Ma anche in top 10 è sparito LEONIDA?????? Che fine ha fatto??? Vi prego.. riportatecelo!!!! :shock: :shock: :shock:

Che sia in giro con Luxuria?? :shock: :? :? :-]
piggy

Messaggio da piggy »

Forse l unico e vero campione sei tu.Scusac i se noi pippe giochiamo umilmente ti chiedo scusa e mi rimetto al tuo prossimo giudizio quando verrai a vedere una partita del nostro girone,o guru e vate del bel rugby.
piggy

Messaggio da piggy »

Miki-11 ha scritto:Ma anche in top 10 è sparito LEONIDA?????? Che fine ha fatto??? Vi prego.. riportatecelo!!!! :shock: :shock: :shock:

Che sia in giro con Luxuria?? :shock: :? :? :-]
probabilmente LE/GLI sta scattando qualche foto e scrivendo un piccolo articolo sul PEZZO in questione :shock:
Satiro

Messaggio da Satiro »

ma chi è leonida???? :oops:
mi sento escluso...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Satiro ha scritto:ma chi è leonida???? :oops:
mi sento escluso...
Leggi chi ha postato il 3d!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Rispondi