Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Qualche giorno fa, verso il 6 di Settembre , ho provveduto ad inviare il mio oboluccio ( 5 Euro ) all\'indirizzo lasciatomi da Pupa . Spero che, anche se poco, l\'offerta sia arrivata a destinazione! Ritengo opportuna lasciare sempre aperto un argomento simile per fare in modo che più di uno striscione del genere colori i campi italiani e non solo.Siccome sono uno sportivo conosco molto bene cosa si prova a giocare in impianti pressochè vuoti con assenza di bandiere e dell\'affetto della gente che non c\'è !
<BR>Forza,ordunque , terminiamo questo striscione ,inviamo ognuno di noi qualcosa e .... facciamone tanti altri ! Siam ben 2669 vogliamo darci una mossa !
<BR>localforum2003.
Grazie mille dell\'appoggio, allora, l\'indirizzo che ti ho lasciato è di eluccia, che in questi giorni non è a roma, quindi non so dirti precisamente se è arrivato o meno!
<BR>Cmq appena torna ti faccio sapere.. hai scritto sul foglio nome e-mail ecc???
<BR>RAGAZZI PRENDETE ESEMPIO...
Visto che sono ricominciate le partite penso che ci si può vedere direttamente al Tre Fontane così per chi è interessato può dare i soldi senza spedirli.
<BR>Ciao