Striscione

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Qualche giorno fa, verso il 6 di Settembre , ho provveduto ad inviare il mio oboluccio ( 5 Euro ) all\'indirizzo lasciatomi da Pupa . Spero che, anche se poco, l\'offerta sia arrivata a destinazione! Ritengo opportuna lasciare sempre aperto un argomento simile per fare in modo che più di uno striscione del genere colori i campi italiani e non solo.Siccome sono uno sportivo conosco molto bene cosa si prova a giocare in impianti pressochè vuoti con assenza di bandiere e dell\'affetto della gente che non c\'è !
<BR>Forza,ordunque , terminiamo questo striscione ,inviamo ognuno di noi qualcosa e .... facciamone tanti altri ! Siam ben 2669 vogliamo darci una mossa !
<BR>localforum2003.
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Grazie mille dell\'appoggio, allora, l\'indirizzo che ti ho lasciato è di eluccia, che in questi giorni non è a roma, quindi non so dirti precisamente se è arrivato o meno!
<BR>Cmq appena torna ti faccio sapere.. hai scritto sul foglio nome e-mail ecc???
<BR>RAGAZZI PRENDETE ESEMPIO...
marcus

Messaggio da marcus »

Visto che sono ricominciate le partite penso che ci si può vedere direttamente al Tre Fontane così per chi è interessato può dare i soldi senza spedirli.
<BR>Ciao
Bloccato