SERIE C LAZIO: si parte

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy »

carioca ha scritto:lo sconosciuto è il capitano della namau e tu chi sei????????
A Cariò penso che sia un novizio che giochi da poco se non ti conosce .Ti aspetto nel derby di domenica prossima.Fateme gioca KUSTY.
piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy »

daltanious ha scritto:
carioca ha scritto:chi è quel frocio di daltanious e in che squadra gioca? quasiasi notizia in merito verra accolta con affetto....
Dove sono i moderatori ? E' possibile ricevere offese così gratuite da uno sconosciuto ? E' possibile discriminare le persone in questo forum ?

Mi sono permesso di definire qualcuno " patetico "; riporto qui sotto una illustrazione del termine facilmente rintracciabile nel vocabolario della lingua italiana: << chi si comporta in modo eccessivamente sentimentale>>
Sei un presuntuoso,CAMPIONE!
lele70
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 set 2006, 19:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da lele70 »

cicoci ha scritto:da www.rici.it ... ... sentiamo qualche pronostico !!! :oola:
la nota (1) mi sembra errata, :-] :-] :-]

CAMPIONATO Serie C - 2006/2007
GIRONE A Gara del 19/11/2006 - ore 14,30
programma 6^ GIORNATA - Andata
1a Squadra 2a Squadra Risultato Arbitro
RUGBY OSTIA LIDO vs U.R. PONTINA ( 1 )
U.R. CAPITOLINA vs CIVITAVECCHIA CENTUM. ( 2 ) Sig. Continenza
ARICCIA RUGBY vs PRIMAVERA RUGBY Sig. Romani
TIBUR SUPERBUM TIVOLI vs A. CIVITA CASTELLANA Sig. Maresca
NAMAU PRAETORIANI vs POMEZIA TORVAIANICA Sig. Paffetti
(1) si gioca il 12/11alle ore 14,30 :-] :-] :-]
(2) si gioca alle ore 15,00

La nota dovrebbe essere per il 10 dicembre.

La sola partita con il risultato non scontato mi sembra essere Ostia vs Pontina. Per il resto non dovrebbero esserci grosse sorprese visti i valori in campo dimostrati fino ad oggi.

Credo che il Civitavecchia, se si presenta con la squadra al completo e giocherà compatta con il pack potrà levarsi qualche bella soddisfazione.
piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy »

per me namau torva non e cosi scontata
URP2000
Messaggi: 780
Iscritto il: 26 apr 2006, 19:38
Località: Latina

Messaggio da URP2000 »

OSTIA - PONTINA si recupera il 10 dicembre ...
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
cicoci
Messaggi: 575
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00

Messaggio da cicoci »

Se IL Civitavecchia non aveva 8 punti di penalità sarebbe 2° in classifica con 19/20 (?) punti !!!
lbj23
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da lbj23 »

cicoci ha scritto:Se IL Civitavecchia non aveva 8 punti di penalità sarebbe 2° in classifica con 19/20 (?) punti !!!
Se tu fossi andato a scuola invece di andare a giocare a stecca sarebbe stato meglio per tutti... :D
Credo che sarà una partita molto dura quella col Civitavecchia.
Ma si gioca a Roma o a Civitavecchia? Io sapevo a Civitavecchia...
Mah, staremo a vedere.
STEVE-O
Messaggi: 85
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:52
Località: ROMA

Messaggio da STEVE-O »

ma allora si gioca a roma o a civitavecchia??
cavolo,la mattina ho i bimbi che giocano a civitavecchia ,se si gioca li è perfetto!!!
ibj ti va di provare a fare una probabile formazione???
cicoci
Messaggi: 575
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00

Messaggio da cicoci »

... ... quando facevo sega a scuola non andavo a giocare a stecca,
ma andavo alla sala giochi e gioca' a marzianetti !!! :-] :-] :-]

Questo è quanto riportato sul sito del Civitavecchia !!!!
"Domenica 19 il CRC affronta sul campo dell'Unione Rugby Capitolina la capolista del girone.
Sarà una partita dura nella quale i civitavecchiessi dovranno dare il massimo per portare a casa il risultato.
Non sembra che ci siano defezioni per domenica e il coach ha la rosa completa a disposizione."
:oola:
sangue
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:44

Fiume - Neroniana: quale nervosismo?!?!

Messaggio da sangue »

McKnight ha scritto:
Buongiorno a tutti !!!

ad Anzio Neroniana - Fiumicino 6- 6

Primo tempo 0-0 vantaggio fiumicino con un piazzato pareggio e sorpasso neroniana con due piazzati, pareggio fiumicino....calcio sbagliato all'ultimo minuto dalla neroniana.

Nel mezzo.....hanno giocato i soli pacchetti di mischia (ma non bene), con molto equilibrio, nervosismo ed individualità!
Da segnalare anche una meta non assegnata alla Neroniana su spinta in mischia....difficile da vedere il pallone...ma ben tre Neroniani a schiacchiarlo!
Malgrado il nervosismo (in parte comprensibile guardando la classifica e le rivalità tra alcuni ex compagni di squadra) non ci sono state grosse scorrettezze e quindi un plauso a tutti per non aver fatto degenerare l'incontro!!!

Tutto vero per il nervosismo e l'individualità ma per quanto riguarda la meta nonostante i 3 neroniani il pallone veramente non è stato schiacciato!!
Ragazzi scusate ma non mi sembra di aver visto nervosismo tra i vecchi compagni di squadra ( accademia )...al massimo poteva esserci stata qualche vecchia rugine con giocatori di altre squadre ma non tra ex.
:wink: cmq partita pessima!![/i][/b]
Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

RE: Fiume - Neroniana: quale nervosismo?!?!

Messaggio da Satiro »

MIIIII nn avrei saputo x chi tifare :oola:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
simone12
Messaggi: 45
Iscritto il: 31 lug 2006, 12:25

Messaggio da simone12 »

piggy ha scritto:per me namau torva non e cosi scontata

puoi dirlo forte piggy!!dai a parte gli scherzi spero sarà una bella partita! :wink:
lbj23
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da lbj23 »

STEVE-O ha scritto: ibj ti va di provare a fare una probabile formazione???
Io pensavo di mettere Odom come iniziatore del "triangolo" con Kobe da 2 ma sostanzialmente da play, Smush Parker apparentemente come costruttore di gioco ma realmente utilizzato fuori dai blocchi di Brown sul lato forte e di Mihm sul lato debole.
Tu che ne pensi?
brazil007
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 giu 2005, 0:00

Messaggio da brazil007 »

daltanious ha scritto:
carioca ha scritto:chi è quel frocio di daltanious e in che squadra gioca? quasiasi notizia in merito verra accolta con affetto....
Dove sono i moderatori ? E' possibile ricevere offese così gratuite da uno sconosciuto ? E' possibile discriminare le persone in questo forum ?

Mi sono permesso di definire qualcuno " patetico "; riporto qui sotto una illustrazione del termine facilmente rintracciabile nel vocabolario della lingua italiana: << chi si comporta in modo eccessivamente sentimentale>>
Ma questo gioca a rugby? che tristeza........
brazil007
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 giu 2005, 0:00

Messaggio da brazil007 »

carioca ha scritto:lo sconosciuto è il capitano della namau e tu chi sei????????
noto con gioia che il mio capitano sta prendendo familiaritá con questi strani tasti........ nella mia squadra, il posto di capitano é sempre disponibile, é solo prendere l´aereo. E vediamo di trovare anche qui un "frutta e verdura".
Rispondi