80° minuto 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
cLoCk1983
-
issor
- Contatta:
Grazie della cronaca, Barth!Bartlebooth ha scritto:vado per ordine: partita di Oderzo piuttosto brutta, con molti errori e poco gioco da tutte e due le parti, primo tempo 0-5 con Tarvisium che va in meta con una maul praticamente sull'unica occasione e non mostra grande superiorità, ma combina comunque più di Oderzo che non è mai realmente pericoloso. secondo tempo oderzo comincia benino e aggredisce un po' ma dopo aver messo un calcio prende subito una seconda meta su maul e poi molla abbastanza visibilmente, rischiando anche un paio di volte in più oltre alle tre mete prese. ho visto Oderzo giocare molto meglio altre volte e penso che oggi se c'era più concentrazione ce la si poteva giocare punto a punto. Ma tarvisium ha meritato sicuramente, ha fatto molti meno errori e si è dimostrata più solida. Non conosco la squadra ma mi ha dato l'impressione di poter fare di meglio di quello che si è visto oggi. Se ho ragione è bene per voi: vincere senza giocare al meglio è tutto di guadagnato, no?
-
issor
- Contatta:
Grazie Barth, la fantasia non mi manca...Bartlebooth ha scritto:terzo: se trovi uno che sa scrivere e gli racconti i fatti tuoi forse ne esce un bel romanzo o la scenggiatura di una commedia: tra il don, il computer, gli extracomunitari, il tugurio, il palazzo, mi pare che di materiale ce ne potrebbe essere...
-
pandorino
Io c'ero, e se ti accontenti di un giudizio di parte Parmigiana ti posso dire che se queste sono 2 squadre che gioceranno l' H CUP c' e' da mettersi le mani nei (pochi ) capelli, e nolleggiare dei pallottolieri, Treviso non ha fatto nulla di trascendentale , ma e' bastato per fare a fette un Parma imbambolato, a proposito pare ci si un forumista che caldeggiasse Sego centro, se lo piglio..........Bartlebooth ha scritto:poi: la mia domanda era su benetton-overmach , ma forse non ero stato chiaro
- Chuba
Quoto al100%.La benetton non ha dovuto fare numeri da circo (e forse viste le assenza non avrebbe potuto...) per mangiarsi un Overmach che sembrava già battuta prima dell'inizio della partita. Penso che la mischia Overmach sia incappata in una brutta giornata,ma i 3/4 di brutte giornate ne hanno già infilate diverse..pandorino ha scritto:Io c'ero, e se ti accontenti di un giudizio di parte Parmigiana ti posso dire che se queste sono 2 squadre che gioceranno l' H CUP c' e' da mettersi le mani nei (pochi ) capelli, e nolleggiare dei pallottolieri, Treviso non ha fatto nulla di trascendentale , ma e' bastato per fare a fette un Parma imbambolato, a proposito pare ci si un forumista che caldeggiasse Sego centro, se lo piglio..........Bartlebooth ha scritto:poi: la mia domanda era su benetton-overmach , ma forse non ero stato chiaro
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
jattaforasteka
TENERO COLLOQUI?! (decisamente riflessi lenti Issor!)issor ha scritto:Thaker, io mi sono fatto in quattro per venire incontro ai tuoi desideri e tu mi dici che non hai neanche visto ne apprezzato il mio sforzo perché eri in tenero colloqui con Jatta...sai che ti dico, la prossima volta non chiedere aiuto tramite rugby.it Ha fatto bene MT a chiudere baracca e burattini e ad andare al cinema col fidanzato...THAKER ha scritto:Jatta mi ha raccontato tutto il match in tempo reale, sostituzioni ed interpretazioni arbitrali comprese. Trattamela bene! Almeno fintanto che non arbitra...![]()
![]()
tra me ed il Tacchero?!
che i colloqui tra me e tak possano essere teneri è improbabile almeno quanto che Bin Laden possa convertirsi al cristianesimo!

-
jattaforasteka
-
issor
- Contatta:
Jatta, non soffrire di macite, ma recupera la tua dolcezza e la tua femminilità...jattaforasteka ha scritto:cmq.
consigli per l'uso:
trattatemi bene sempre, non solo quando non arbitro, giacchè io maltratto tutti quando sono trattata bene, figuratevi a non trattarmi bene rischiate di trasformarvi nella mia colazione!