Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Angelo71 ha scritto:Il Cecio non ne capirà tantissimo, ma mi sta simpatico. Mi faceva ridere quando i nostri aprivano un pallone e lui si infervorava "uomo in più, uomo in più!" Cecio, stanno scalando i Pumas, guarda che non passiamo....e puntualmente accadeva...Cecio, aspetta almeno che facciamo un break prima di perdere una coronaria, che non le hai illimitate
Coronarie? Fervore ? il Cecio ?
Ma dde che'! E' un raccomandato di ferro.
ieri a me cecio e bollesan sono piaciuti
certo fanno folckloristici errori di nome e di situazioni tecniche
ma trasmettono passione, incazzamento per gli errori, incitamento nelle azioni... sono tifosi col microfono
pecknet ha scritto: Come ho potuto apprezzare durante le cronache di alcune del 6N (poche per laverità). Loro due sono a mio parere (non avendo idea delle telecronache di sky), la migliore opzione possibile.
I telecronisti su Sky gigioneggiano molto... Lo stile è un po' quello di Elio & Co. per il baseball o della coppia Buffa/Tranquillo per il basket americano.
Però come livello tecnico sono superiori. Fa un po' differenza sentir dire "gli argetini fanno una spedie di testuggine" (Bollesan/Cecinelli) oppur sentir parlare di "organizzazione di una mini-unit" (cito a memoria ENG-ARG).
Difficilmente sbagliano a spiegare le decisioni arbitrali e hanno una conoscenza media del mondo del rugby mondiale un po' più ferrata.
La "specie di testuggine" l'ho notata anche io. A me impensieriscono di più i silenzi che derivano dall'incapacità dei due di spiegare alcune decisioni dell'arbitro e mi metto nei panni del neofita che si aspetta una spiegazione e riceve una serie di mah, beh....
Giandolmen ha scritto:La "specie di testuggine" l'ho notata anche io. A me impensieriscono di più i silenzi che derivano dall'incapacità dei due di spiegare alcune decisioni dell'arbitro e mi metto nei panni del neofita che si aspetta una spiegazione e riceve una serie di mah, beh....
Giandolmen
Vuoi sapere cosa pensa il profano: di spegnere l'audio
Rientrando a casa ho seguito gli ultimi 10 minuti di Irlanda-Australia (Sky2). Non so chi commentasse, ma sono riusciti a spiegare le problematiche della mischia ordinata, magari con qualche battutina. Almeno si aveva un vaga idea perchè da una mischia venisse fuori un calcio di punizione....
pulici ha scritto:ieri a me cecio e bollesan sono piaciuti
ma trasmettono passione, incazzamento per gli errori, incitamento nelle azioni... sono tifosi col microfono
Tifosi con il microfono?
No. NOn trovo tanta arroganza nei tifosi, ma molta più competenza.
MUNARI FOR EVER.
pulici ha scritto:ieri a me cecio e bollesan sono piaciuti
Si' come no sembrano due tifosi con scarse conoscenze tecniche, in osteria al settimo bicchiere di raboso...quello che fa specie è Bollesan...io l'ho visto giocare in nazionale...e giocava pure bene (era un n. 8 splendido) ma probabilmente già da allora di rugby non ci capiva una madonna...ma come avrà fatto ad arrivare a certi livelli? Che sia colpa del vino o dell'età o di tutti e due?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
cookie83 ha scritto:cecinelli ha chiamato stanojevic marco stankovic!!! secondo me lo rovina bollesan che gli sta col fiato sul collo...porca pupazzola se rompe...