A.A.A. Numero 10 cercasi.....
Moderatore: Emy77
-
giannic
A.A.A. Numero 10 cercasi.....
Per buona squadra di rugby, garantiti posto da titolare e viaggio premio in Francia e tour completo della Francia dal 1 Settembre al 10 Ottobre (NB data dei quarti di finale della World Cup....).
Accettasi Alto, basso, biondo, moro purchè con seppur lontane discendenze italiche. E se queste non ci sono, fa nulla, porvvediamo a sanare.
MASSIMA URGENZA!
I curriculum verranno preliminarmente esaminati in codesto forum, i milgiori verranno poi sottoposti direttamente al Responsabile di una azienda undicesima nel mondo nel settore, ma che ambisce a migliorare.
Accettasi Alto, basso, biondo, moro purchè con seppur lontane discendenze italiche. E se queste non ci sono, fa nulla, porvvediamo a sanare.
MASSIMA URGENZA!
I curriculum verranno preliminarmente esaminati in codesto forum, i milgiori verranno poi sottoposti direttamente al Responsabile di una azienda undicesima nel mondo nel settore, ma che ambisce a migliorare.
-
MikiDB
- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
-
giongeffri
-
giannic
-
MikiDB
- Contatta:
Sì guarda è un giovane che ho trovato dalle mie parti, dice che insomma dove sta lui non gli danno spazio, che vorrebbe imparare qualcosa, almeno i fondamentali tipo calci e schemi base.giannic ha scritto:Per MIki: sull'azienda e sui colori sociali ci sei, le scarpette se serve le fornisco io, ma.. quello della foto è un candidato? Si è proposto? Ad una prima occhiata parrebbe valido, adatto all'uopo....
Dice che in qualsiasi modo guardi al suo futuro vede tutto nero...
Inguaribile pessimista o micidiale miliardario? Mah...cmq credo che sia una soddisfazione essere un avanti, spaccarsi il culo e far uscire una palla che poi gestiscono i compagni di catechismo Dan, Rico e Roko
-
pulici
- Contatta:
-
Angelo71
E allora, perchè non una scelta radicale?

eccola qua, nazionalità e scuola argentina (alzi la mano chi ha problemi a naturalizzare questo giocatore) sponsorizzato dalla GILBERT (per ovvie ragioni). Non grandi capacità, ma molto bravo a confondere gli avversari semplicemente con l'alzo della maglia. Gli avversari prendono in mano il pallone sbagliato, lasciando libera tutta la nostra linea dei 3/4 a segnare.
Unico accorgimento: la nostra linea dei 3/4 va alimentata a bromuro prima della partita, altrimenti potrebbe confondersi come gli avversari

eccola qua, nazionalità e scuola argentina (alzi la mano chi ha problemi a naturalizzare questo giocatore) sponsorizzato dalla GILBERT (per ovvie ragioni). Non grandi capacità, ma molto bravo a confondere gli avversari semplicemente con l'alzo della maglia. Gli avversari prendono in mano il pallone sbagliato, lasciando libera tutta la nostra linea dei 3/4 a segnare.
Unico accorgimento: la nostra linea dei 3/4 va alimentata a bromuro prima della partita, altrimenti potrebbe confondersi come gli avversari
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
pulici
- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
-
giannic
Ed io che volevo aprire un thread scherzoso! Tutti seri, qua!!!!!!
Mia ideuzza, cassatemi se dico una belinata.
Ammesso che Bortolussi stia bene, condizione imprescindibile per la mia belinata..... quando rientrerà MAsi, schierare Bergamirko come apertura tattica, con Scanavacca che non penso possa reggere un mondiale intero come ottimo rincalzo?
Mia ideuzza, cassatemi se dico una belinata.
Ammesso che Bortolussi stia bene, condizione imprescindibile per la mia belinata..... quando rientrerà MAsi, schierare Bergamirko come apertura tattica, con Scanavacca che non penso possa reggere un mondiale intero come ottimo rincalzo?
-
pinghial
-
astronaut84
- Contatta: