Per cortesia, visto che molti di noi non potranno vedere la partita di oggi in diretta, ma l\'avranno registrata per vedersela con calma questa sera, prego tutti quelli che la vedranno di non mettere nel forum il risultato, oppure, almeno, di non metterlo sul titolo.
<BR>Grazie!!!!
NON SCRIVETE IL RISULTATO DELLA PARTITA!!!!!!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
vabbene bacioci...
<BR>
<BR>rispetteremo la tua volontà (spero lo facciano anche gli altri)
<BR>
<BR>rispetteremo la tua volontà (spero lo facciano anche gli altri)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
sbnmiky
Scusami Bacioci, ma non capisco.
<BR>Secondo me...dovremmo avere aggiornamenti in tempo reale della partita (e di tutte) ...cosicche\' sara\' ancor piu\' bello vivere le partite di rugby.......senza poterle vedere dal vivo.
<BR>
<BR>Chiedere di non postare risultati o aggiornamenti.....e\' simile al chiedere alla Tv di stato di non trasmettere la partita in diretta perche\' qualcuno se la vuole godere con calma in differita, e credo che questo non sia giusto.
<BR>
<BR>E\' un mio parere personale, io ribadisco che non si dovrebbe MAI censurare notizie o aggiornamenti di rugby...anzi sarebbe bello coinvolgere sempre piu\' persone .....magari con un forum in tempo reale.
<BR>
<BR>w il rugby...e viva chi lo diffonde.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>Secondo me...dovremmo avere aggiornamenti in tempo reale della partita (e di tutte) ...cosicche\' sara\' ancor piu\' bello vivere le partite di rugby.......senza poterle vedere dal vivo.
<BR>
<BR>Chiedere di non postare risultati o aggiornamenti.....e\' simile al chiedere alla Tv di stato di non trasmettere la partita in diretta perche\' qualcuno se la vuole godere con calma in differita, e credo che questo non sia giusto.
<BR>
<BR>E\' un mio parere personale, io ribadisco che non si dovrebbe MAI censurare notizie o aggiornamenti di rugby...anzi sarebbe bello coinvolgere sempre piu\' persone .....magari con un forum in tempo reale.
<BR>
<BR>w il rugby...e viva chi lo diffonde.
<BR>
<BR>miky
<BR>
-
Bacioci
Non ho detto questo: fatelo pure, basta, magari che iniziate un topic con il titolo, per esempio, \"Aggiornamenti Italia - Giappone\".
<BR>Li dentro scriveteci pure tutto quello che volete. Lasciate, però, la possibilità non vedere la partita senza sapere il risultato a chi lo vuole. Tutto qui.
<BR>
<BR>Li dentro scriveteci pure tutto quello che volete. Lasciate, però, la possibilità non vedere la partita senza sapere il risultato a chi lo vuole. Tutto qui.
<BR>
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
io la vedrò in diretta e posso capire Bacioci...la vedi in modo diverso se sai il risultato o meno...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
sbnmiky
Bacioci, se non puoi vederla in diretta ( quindi probabilmente la vedrai in differita al massimo il giorno dopo) ti consiglio vivamente di non visitare siti di rugby, o siti di notizie, o siti di sports.
<BR>
<BR>Io probabilmente non la vedro\' in diretta, ma sapere il risultato in anticipo (o in diretta) mi piacerebbe tantissimo, sapendo che poi me la gustero\' in differita con calma.
<BR>
<BR>w il rugby sempre
<BR>
<BR>
<BR>Io probabilmente non la vedro\' in diretta, ma sapere il risultato in anticipo (o in diretta) mi piacerebbe tantissimo, sapendo che poi me la gustero\' in differita con calma.
<BR>
<BR>w il rugby sempre
<BR>