Partita corretta (a parte una gomitata all'inizio della partita ), ben giocata da loro ma molto malgiocata da noi, abbiamo fatto due passi indietro rispetto alle settimane scorse. Forse ha pesato il debutto casalingo... Nessuno aveva mai fatto il tifo per me prima d'ora...Grande partita con Ancona, abbiamo giocato davvero male sulle fasce dove hanno concretizzato la maggior parte delle mete grazie a voi abbiamo visto il nostro punto debole
Ragazzi per che li incontrerà Stamura è una squadra con grande potenzialità e giocatori davvero piazzati, ma nonostante la loro supremazia hanno dimostrato di essere una squadra una delle più leali che ho mai incontrato..davvero simpatici, disponibili una partita davvero rilassante ( mi riferivo agli animi ), mi sono davvero divertito!! Anche il terzo tempo, hanno dimostrato le loro doti canore!!
mi sembra chiaro che si siano divertiti!! anche noi cmq gli abbiamo dato del filo da torcere e peccato che molte di quelle mete potevamo evitarle, ci lavoreremo su!!
Ah! Ancona.... il paninaro si è lamentato che siete insaziabili... mi ha detto che vi siete mangiati una media di 4 panini con porchetta, la prox volta minestrina!!!
Del resto finche' non impariamo TUTTI a placcare, qualsiasi progresso tattico verra' sempre vanificato
Lo porto inciso sulla fronte il relax,IO
E stamattina mi sono svegliato con un dolorino al quadricipite..
La prossima volta ricordati i documenti !!!!!