Stanojevic
Moderatore: Emy77
-
MET
Stanojevic
Ciao a tutti,
solo una cosa:
non mi sembra che finora quasi nessuno di voi abbia fatto commenti su
Stanojevic. Premetto di aver visto poco della partita con l'Argentina e quasi niente quella contro l'Australia; ma in entrambi i casi mi è sembrato molto
"voglioso" di fare bene e "convinto" quando canta l'inno(non vorrei riaprire pericolose diatribe!!),anche contro Portogallo e Russia mi è sembrato in forma
(tenendo ovviamente presente il valore degli avversari!).
Cosa ne dite?
solo una cosa:
Stanojevic. Premetto di aver visto poco della partita con l'Argentina e quasi niente quella contro l'Australia; ma in entrambi i casi mi è sembrato molto
"voglioso" di fare bene e "convinto" quando canta l'inno(non vorrei riaprire pericolose diatribe!!),anche contro Portogallo e Russia mi è sembrato in forma
Cosa ne dite?
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Stanojevic
Effettivamente una delle note più positive di questi due TM... ha confermato le potenzialità espresse contro Portogallo e Russia, questa volta contro due formazioni 'di peso'...
-
Flor
- Contatta:
Quoto.
Avevo gia' avuto una buona impressione in Italia - Portogallo.
Gia' da allora mi era sembrato che avesse i piedi piu' in forma di Pez.
Speriamo cresca sempre di piu' e sempre meglio.
Sull'inno non mi pronuncio. C'e' qualcuno (Castrojohan) che ancora non canta.
Avevo gia' avuto una buona impressione in Italia - Portogallo.
Gia' da allora mi era sembrato che avesse i piedi piu' in forma di Pez.
Speriamo cresca sempre di piu' e sempre meglio.
Sull'inno non mi pronuncio. C'e' qualcuno (Castrojohan) che ancora non canta.
-
RobertoD
- Contatta:
Perchè piazza???
Non è che ti confondi con Peens che ha giocato quella partita?
Non è che ti confondi con Peens che ha giocato quella partita?
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: Stanojevic
Non ti sei confusa con Bortolussi??Flor ha scritto: Gia' da allora mi era sembrato che avesse i piedi piu' in forma di Pez.
Martin normalmente lo canta sempre... forse nello scontro contro la sua Argentina ha avuto dei 'problemi' di voce...Flor ha scritto: Sull'inno non mi pronuncio. C'e' qualcuno (Castrojohan) che ancora non canta.
-
Flor
- Contatta:
Re: RE: Stanojevic
Si infatti con l'Argentina non ha cantato. Non mi sono per niente confusa con Bortollussi ne' con Peens.ItalianRugbyFriends ha scritto:Non ti sei confusa con Bortolussi??Flor ha scritto: Gia' da allora mi era sembrato che avesse i piedi piu' in forma di Pez.
Martin normalmente lo canta sempre... forse nello scontro contro la sua Argentina ha avuto dei 'problemi' di voce...Flor ha scritto: Sull'inno non mi pronuncio. C'e' qualcuno (Castrojohan) che ancora non canta.
-
Bafardello
RE: Re: RE: Stanojevic
In attacco probabilmente il migliore con Bergamasco Sui calci dietro qualche difficoltà di troppo contro L'Argentina
Nel complesso direi che se si mantiene su questi livelli diventerà inamovibile.
Nessuno è obligato a cantare l'inno, se te la senti lo canti ma quello è un momento delicato della giornata a volte ti tremano le gambe prima del fischio d'inizio, hai il groppo in gola e cantare non è facile.
Nel complesso direi che se si mantiene su questi livelli diventerà inamovibile.
Nessuno è obligato a cantare l'inno, se te la senti lo canti ma quello è un momento delicato della giornata a volte ti tremano le gambe prima del fischio d'inizio, hai il groppo in gola e cantare non è facile.
Don't play...Without me!!!!
-
Angelo71
Se Castro non ha cantato (giuro non l'ho notato, ho notato solo Bortolussi silente) non gliene faccio una colpa, come non la farei a nessuno dei nostri. In campo si è ben ricordato per chi giocava, e questo mi basta.
Stanojevic è bravo, corre, e ha grinta (mi è piaciuto molto il suo atteggiamento dopo la meta. SOno sicuro che stesse dicendo "niente feste, ce n'è un'altra da segnare, diamoci una mossa").
Stanojevic è bravo, corre, e ha grinta (mi è piaciuto molto il suo atteggiamento dopo la meta. SOno sicuro che stesse dicendo "niente feste, ce n'è un'altra da segnare, diamoci una mossa").
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
travis
anche Canavosio è molto migliorato forse abbiamo risolto il problema delle ali: Stonojevic, Canavosio, Pozzebon (anche centro), eventualmente Mirco (i queste prime partite mi sembra sottotono poi Masi è meglio come numero 12).
il problema adesso è la mediana e soprattutto il numero 10.
comunque Marko è stato bravo considerando che ha solo 4 caps in nazionale.
-
parega
- Contatta:
sbaglio o nella partita di sabato con i pumas nei trequarti c'era solo un italiano di formazione , bergamirco ?
secondo me stiamo arrivando ad avere tutti e 15 giocatori non di Formazione ita
Marko e' un bel giocatore , mi e' piaciuto anche a me , ma sepe non si poteva provare con il canada ?
questa e' una nazionale sempre meno italiana , e lo dice uno che si commuove gia' durante l'inno .................
secondo me stiamo arrivando ad avere tutti e 15 giocatori non di Formazione ita
Marko e' un bel giocatore , mi e' piaciuto anche a me , ma sepe non si poteva provare con il canada ?
questa e' una nazionale sempre meno italiana , e lo dice uno che si commuove gia' durante l'inno .................
-
mc_leuz
Re: Stanojevic
Lascio perdere Portogallo e Russia (confronti non attendibili) e considero le prestazioni contro Australia e Argentina.MET ha scritto:Ciao a tutti,
solo una cosa:
Cosa ne dite?
Contro l'Australia a mio avviso è stato il migliore dei nostri 3/4. Non che abbiamo mai servito le ali ma se non altro è stato uno dei pochi a realizzare qualche minibreak (su uno dei quali abbiam messo 3 pt) e in una partita dove si pensava di essere travolti sulle ali mi è piaciuto anche in difesa, in particolare nei placcaggi (Rogers l'ha 'stoppato' così bene che abbiamo anche recuperato il pallone perso nell'impatto ..).
Contro l'Argentina gli ovali a disposizione son stati nuovamente pochi (gran parte per colpa della ns mediana, ma anche Canale un paio di volte ha dimenticato di allargare) ma quei pochi mi sembra li abbia davvero usati al meglio, prendendo un bel buco in velocità nella meta (l'azione più bella che abbiamo fatto in due partite) , guadagnando un bel break in altra occasione, e ancora una volta fra i 3/4 è forse quello che mi è piaciuto di più. se gli devo trovare un difetto forse a volte mi da l'impressione di metterci un po' (in fase difensiva) a posizionarsi correttamente (ma avendo anche giocato q.che partita da estremo credo sia più questione di integrarsi negli schemi che altro).
Nessun ovale perso isolandosi e .. dimenticavo ... mi è piaciuta anche la sua capacità di inserirsi al centro.
Insomma per me per ora (in attesa di altri test) promosso.
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Stanojevic
Comunque non dimenticando Robertson...aspettando Sepe e Nitoglia...travis ha scritto:anche Canavosio è molto migliorato forse abbiamo risolto il problema delle ali: Stonojevic, Canavosio, Pozzebon (anche centro), eventualmente Mirco (i queste prime partite mi sembra sottotono poi Masi è meglio come numero 12).
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
lulu84
RE: Re: RE: Re: RE: Stanojevic
a me nitoglia mi ha entusiasmato al debutto..poi basta...ora canavosio e stanojevic ce li lascerei!