Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
daltanious ha scritto:
Fiumicino una buona squadra ? Ma li hai mai visti giocare ?
Dire squadra mediocre è sbilanciarsi.
meno male che ce stai tu che sei un campione...
aho ma chi sei???
7commenti 7 critiche una + fastidiosa dell'altra...
Purtroppo dire la verità oggi giorno in Italia è un valore aggiunto nelle persone. Qui si parla di rugby di serie c laziale e dire che nel girone 2 si gioca un rugby di bassissimo livello mentre nel girone 1 ci sono squadre che farebbero una buona figura anche in serie b è considerato offendere qualcuno.
Sapere in che squadra gioco diventa fondamentale per inquadrare la mia persona. Guardare in faccia la realtà e analizzarla con giudizio critico è considerato un peccato di presunzione.
Qui è pieno di campioni, si campioni di ipocrisia.
Ma sto qua continua ad insultare tutti a dare dei mediocri a tutti e manco se sa se gioca.Ma perche rompi tanto i c******* a tutti seo represso nella vita?ti hanno fatto mancare affetto?non hai amici?nessuno ti vuole bene ed allora cerchi di attirare l attenzioine degli altri ?HAI FATTO SOLO COMMENTI DENIGRATORI NEI CONFRONTI DI ALTRE SQUADRE.Non si tratta di commenti ma di mortificare la gente.TU SEI CAMPIONE DI ROMPIMENTO DI c******* GRATUITO AL PROSSIMO.
oggi sono mi sento buona...
ma se non imparate, TUTTI, ad esprimere le vostre opinioni rispettando quelle degli altri, e soprattutto gli altri, chiudo il 3d!!!
daltanious ha scritto:
aho ma chi sei???
Purtroppo dire la verità oggi giorno in Italia è un valore aggiunto nelle persone. Qui si parla di rugby di serie c laziale e dire che nel girone 2 si gioca un rugby di bassissimo livello mentre nel girone 1 ci sono squadre che farebbero una buona figura anche in serie b è considerato offendere qualcuno.
Sapere in che squadra gioco diventa fondamentale per inquadrare la mia persona. Guardare in faccia la realtà e analizzarla con giudizio critico è considerato un peccato di presunzione.
Ma sto qua continua ad insultare tutti a dare dei mediocri a tutti e manco se sa se gioca.Ma perche rompi tanto i c******* a tutti seo represso nella vita?ti hanno fatto mancare affetto?non hai amici?nessuno ti vuole bene ed allora cerchi di attirare l attenzioine degli altri ?HAI FATTO SOLO COMMENTI DENIGRATORI NEI CONFRONTI DI ALTRE SQUADRE.Non si tratta di commenti ma di mortificare la gente.TU SEI CAMPIONE DI ROMPIMENTO DI c******* GRATUITO AL PROSSIMO.
oggi sono mi sento buona...
ma se non imparate, TUTTI, ad esprimere le vostre opinioni rispettando quelle degli altri, e soprattutto gli altri, chiudo il 3d!!!
Dimmi l'utilità che si ha nel chiudere il thread, se poi uno di noi può aprirlo spiccicato uguale, con gli stessi utenti ed argomenti... Non sarebbe meglio punire il trasgressore che la folla?
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Dire ai miei compagni di squadra che siamo di basso livello sarebbe come dire: che cavolo giocate a fà tanto domenica perdiamo ! Dire :dai ragà stiamo a fa piccoli progressi , mettiamocela tutta perchè doimenica dobbiamo vincere, è un discorso diverso( anche se poi la domenica si perde).Io gioco da 2 anni , visto da chi gioca da 3 anni sono una megapippa , visto da chi gioca da 1 anno non sono male.Nel secondo girone ci sono squadre sicuramente non adatte alla serie B , magari 2 anni fa non esistevano , forse l'anno scorso hanno fatto solo qualche amichevole , ma definirle in modo arrogante " di bassissimo livello " è offensivo.
Sicuramente non sai cosa vuol dire creare una squadra dal nulla , o segnare il campo la domenica mattina , o montare e smontare i pali prima e dopo la partita , o costruire con le proprie mani la club house , o comprarsi le magliette da soli , autogestirsi ,oppure tutte quelle cose che si fanno con umiltà pur di giocare di crescere e di creare qualcosa di diverso dal solito calcio.Si parte dal basso per crescere , tu sei stato inserito in una realtà già bella e fatta oppure sei un cogl.... come diceva qualcuno sopra.
C'è modo e modo per dire le cose.
vitale ha scritto:Dire ai miei compagni di squadra che siamo di basso livello sarebbe come dire: che cavolo giocate a fà tanto domenica perdiamo ! Dire :dai ragà stiamo a fa piccoli progressi , mettiamocela tutta perchè doimenica dobbiamo vincere, è un discorso diverso( anche se poi la domenica si perde).Io gioco da 2 anni , visto da chi gioca da 3 anni sono una megapippa , visto da chi gioca da 1 anno non sono male.Nel secondo girone ci sono squadre sicuramente non adatte alla serie B , magari 2 anni fa non esistevano , forse l'anno scorso hanno fatto solo qualche amichevole , ma definirle in modo arrogante " di bassissimo livello " è offensivo.
Sicuramente non sai cosa vuol dire creare una squadra dal nulla , o segnare il campo la domenica mattina , o montare e smontare i pali prima e dopo la partita , o costruire con le proprie mani la club house , o comprarsi le magliette da soli , autogestirsi ,oppure tutte quelle cose che si fanno con umiltà pur di giocare di crescere e di creare qualcosa di diverso dal solito calcio.Si parte dal basso per crescere , tu sei stato inserito in una realtà già bella e fatta oppure sei un cogl.... come diceva qualcuno sopra.
QUOTO VITALE IN PIENO.A TUTTE LE SQUADRE CHE HANNO INIZIATO DA POCO :DAJE!
ciao a tutti.
gioco nella R.U.L. rispondo molto volentieti ad EdGrim.
La partita è stata tiratissima, molto maschia e dura. Giocata fino all'ultimo da entrambe le squadre.
Il Fiumicino ha sbagliato parecchi calci, noi invece siamo stati più concreti, 2 mete di cui una trasformata.
Le mete le ha fatte entrambe il nostro pilone, una nel primo tempo dopo una rolling e l'altra nel secondo tempo con la partecipazione di tutta la squadra. Gli ultimi minuti, come prevedibile, la pressione del Fiumicino è aumentata fino a concludere in meta. Vorrei fare i complimenti a questa squadra che ha provato fino all'ultimo a vincere aprendo verso i 3/4. Faccio anche i complimenti all'8 del Fiumicino: SEI UN LEONE. C'è stato qualche "battibecco" (per non dire di peggio) in campo poi appianato subito dopo la partita.
vitale ha scritto:Dire ai miei compagni di squadra che siamo di basso livello sarebbe come dire: che cavolo giocate a fà tanto domenica perdiamo ! Dire :dai ragà stiamo a fa piccoli progressi , mettiamocela tutta perchè doimenica dobbiamo vincere, è un discorso diverso( anche se poi la domenica si perde).Io gioco da 2 anni , visto da chi gioca da 3 anni sono una megapippa , visto da chi gioca da 1 anno non sono male.Nel secondo girone ci sono squadre sicuramente non adatte alla serie B , magari 2 anni fa non esistevano , forse l'anno scorso hanno fatto solo qualche amichevole , ma definirle in modo arrogante " di bassissimo livello " è offensivo.
QUOTO SOPRA _ BASSO LIVELLO PER CHI? NON c é cosa piu bella che giocare la domenica con i miei amici BASSI e MAGARI GRASSI_ Lascio volentieri la super ten a daltanious! :p
daltanious ha scritto:
aho ma chi sei???
sappiamo bene che tu sei un moderatore di costumi da prendere ad esempio e ammirarti...ma il discorso non è il dire o nn dire la verità....è come lo dici...un grande del passato diceva:"il modo ancor m'offende..."
naturalmente visto che sicuramente tu giochi a un livello tale da poter schiaffeggiare mauro bergamasco e pensare di tenerti il braccio attaccato al busto io rispetto e chino mestamente il capo di fronte al tuo giudizio...
ps...io sto nel girone 1...e avendo esperienzuccie(ucce ucce ucce) di B il discorso di squadra che farebbero bella figura in B mi pare un tantinello fantasiosa....poi fai tu...
Sapere in che squadra gioco diventa fondamentale per inquadrare la mia persona. Guardare in faccia la realtà e analizzarla con giudizio critico è considerato un peccato di presunzione .
a me nn frega un beneamato c...o di dove giochi...la mia "aho ma chi sei???"era semplicemente una esclamazione alla romana...una sorta di:"aho ma de che..." poi l'ho capito che giochi nei Crusaders...e tranquillo...so benissimo di essere una pippa...lo so ad ogni allenamento,ad ogni partita che vedo di squadra + forti,ad ogni tuo post...da cui però mi sento estremamente illuminato...
AMEN...ancora una volta ti ringrazio di averci illuminato...
dato che noi poveri ignoranti ed ipocriti nn meritiamo la tua considerazione...nn frequentare + questo forum...così ne evitiamo la chiusura...ti prego mod...nn farlooooooooo mi sono iscritto da troppo poco!!!
poi volevo dire a pitone...che chai proprio ragione...se l'8 del fiumicino è quello che penso è un vero leone...avere lui in campo è come avere 5 giocatori in +!!!e te lo dico xkè x mia grande fortuna ho avuto l'onore de allenammece insieme x un anno!!!
viva noi!!!!
ps STRAQUOTO VITALEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di Satiro il 22 nov 2006, 18:22, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"