Grazie e ciao
EA Sports Rugby 06
Moderatore: Emy77
-
fabbio84
EA Sports Rugby 06
Sono nuovo del forum e nn so nemmeno se ho azzeccato la giusta sezione del sito cmq la mia domanda era, nessuo di voi ha per caso EA Sports Rugby 06? Io si però è solamente in inglese, se qualcuno è al corrente di patch o file per permettere il multilanguage, quindi anke l'italiano gli sarei grato ke rispondese a qst post.
Grazie e ciao
Grazie e ciao
-
delay
RE: EA Sports Rugby 06
...dal sito della EA nn sembra ci sia nulla... comunque c'è qualcosa in particolare che non hai capito ?? provo se riesco a darti una mano
-
fabbio84
Non sono un giocatore di rugby, anzi faccio uno sport dove il contatto nn c'è per nulla (pallavolo), però qst sport mi ha affascinato veramente e dato ke sono riuscito a trovare il gioco nn ci ho pensato su 2 volte a prenderlo. Cmq nn mi sono kiari come funzionano gli skemi (ovvio) e alcune caratteristiche dei player. Poi alcune cose sulle regole e sui movimenti di gioco. Tipo qnd un mio giocatore viene placcato nn capisco come mai alle volte la palla passa a quegli altri o se sono io che devo in qualke modo trattenerla, cose del genere
-
delay
diciamo che se rimedi il regolamento del gioco del rugby è meglio (dovresti trovarlo sul sito della fedeazione) dato che nel limite del possibile del gioco cerca ovviamente di seguirlo alla lettera altre cose sono legate alla modalità di gioco, ad esempio su ripartenza da placcaggio devi liberare la palla verso il giocatore in quel momento adibito all'apertura quindi generalmente se non lasci la palla velocemente (tasto S?? vado a memoria) fai un tenuto se invece sei "lento" nel raccogliere sono gli avversari a rubare palla, cosa che puoi fare anche tu (tasto ALT??)
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Spostato in Media...