FOTOGRAFIE ITALIA-ARGENTINA

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

delay

Messaggio da delay »

eggià :):)
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Bellissime. Grazie !!!
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
Arianna
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Probabilmente le avrete già viste in tutte le salse, ma, anche se in ritardo vi segnalo le foto che un fotografo da bordoring ci ha inviato in esclusiva e che potrete vedere al link : www.periferiesulring.net/galleria.php album "ITALIA VS ARGENTINA" 1 E 2
MT

Messaggio da MT »

Arianna ha scritto:Probabilmente le avrete già viste in tutte le salse, ma, anche se in ritardo vi segnalo le foto che un fotografo da bordoring ci ha inviato in esclusiva e che potrete vedere al link : www.periferiesulring.net/galleria.php album "ITALIA VS ARGENTINA" 1 E 2
Fabrizio Farese

mi sembra corretto fare il suo nome :wink:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

stupende!
parm

Messaggio da parm »

sempre bellissime mudmad!!
mi piace proprio il tuo stile...riesci a immortalare i dettagli migliori di una partita e di tutto il contorno! :D
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Sonja

Messaggio da Sonja »

bellissime!!!
... che carica per iniziare bene la giornata...
:oola:
Arianna
Contatta:

Messaggio da Arianna »

MT ha scritto:
Arianna ha scritto:Probabilmente le avrete già viste in tutte le salse, ma, anche se in ritardo vi segnalo le foto che un fotografo da bordoring ci ha inviato in esclusiva e che potrete vedere al link : www.periferiesulring.net/galleria.php album "ITALIA VS ARGENTINA" 1 E 2
Fabrizio Farese

mi sembra corretto fare il suo nome :wink:
Hai ragione MT :wink: Sul sito lo abbiamo scritto in tutte le salse....ma è giusto sottolinearlo anche qui :wink: Sono contenta che vi siano piaciute!!

baci
Rojo

Messaggio da Rojo »

ci sono anch'io col fedele cappello da elfo
polizia postale nun te temo!
Arianna
Contatta:

Messaggio da Arianna »

ahah si quello è un album decisamente meno qualitativo e molto artigianale :-) Non pensavo che fossi tu cmq! hehehe

L'album delle foto "vere" è quello Italia vs Argentina :D
metabolik

Messaggio da metabolik »

bravissimo mudmad !!!!!!!!
mudmad
Contatta:

Messaggio da mudmad »

grazie a tutti per i complimenti
a risentirci per il 6 nazioni
ciao
Rispondi