jattaforasteka ha scritto:Le aquilane fredde donne d'onore sono!
eheheheh
cmq Prisì ti sbagli VALKO E' SIMPATICISSIMISSIMO (ed è pure un bel dottorino sempre sorridente)
MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
valko
- Contatta:
-
svariotti
- Contatta:
Un po più di rispetto x Sua Santità Papa Gostoli da Fermignano: Papa si scrve con la maiuscola! Te lo dico solo xkè stasera ho avuto un udienza privata e mi ha detto che legge questo forum, non vorrei che si adirasse e ti tirasse addosso una scomunica!Piars77 ha scritto:non vedo l'ora che arrivi domenica per giocare, e soprattutto per vedere il fluido magico di papa Gostoli che non vedo da quando era niente più che un chirichetto, speriamo almeno che il campo non diventi una risaia, anche se fin qui per il tempo non ci si può proprio lamentare! Buona notte a tutti!
- corridoniano
Una volta mi è successo che uno da fuori della rete urlasse contro di noi questa bella frase...
La prima volta che sono passato nei pressi di questa personcina simpatica di circa 250 chili (che nel frattempo insisteva con questa tiritera) l'ho guardato e ho esclamato, con grazia, "Che il signore ti accontenti, allora..".
Ha smesso all'istante!
(e pensa che io sono Veneto, per cui potrei anche fregarmene di questi bassi campanilismi...)[/quote]
Nomino ufficialmente Valko eroe della settimana (anche se Veneto...)

La prima volta che sono passato nei pressi di questa personcina simpatica di circa 250 chili (che nel frattempo insisteva con questa tiritera) l'ho guardato e ho esclamato, con grazia, "Che il signore ti accontenti, allora..".
Ha smesso all'istante!
(e pensa che io sono Veneto, per cui potrei anche fregarmene di questi bassi campanilismi...)[/quote]
Nomino ufficialmente Valko eroe della settimana (anche se Veneto...)
-
prisilla
Mizzi! ho capito chi sei!!! yuuk yukk!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Piars77
- Contatta:
svariotti ha scritto:Un po più di rispetto x Sua Santità Papa Gostoli da Fermignano: Papa si scrve con la maiuscola! Te lo dico solo xkè stasera ho avuto un udienza privata e mi ha detto che legge questo forum, non vorrei che si adirasse e ti tirasse addosso una scomunica!Piars77 ha scritto:non vedo l'ora che arrivi domenica per giocare, e soprattutto per vedere il fluido magico di papa Gostoli che non vedo da quando era niente più che un chirichetto, speriamo almeno che il campo non diventi una risaia, anche se fin qui per il tempo non ci si può proprio lamentare! Buona notte a tutti!![]()
Non sia mai! Non mi permetterei di mancare di rispetto, spero soltanto che abbia preso il vizio di lavare (o meglio di farsi lavare) la pettorina di neoprene, le ultime volte la puzza di formaggio marcio si sentiva da fuori del campo!
-
Piars77
- Contatta:
-
svariotti
- Contatta:
domenica vado a rimini a vedere la partita dei miei! e stasera accompagno S.S. Papa Gostoli da Fermignano a vedere le ragazze del Fermignano calcio alle quali Sua Sanitià impartirà una benedizione Urbi et orbi nella speranza che passino al rugby! E poi ad onorare il Santo Patrono dei bevitori di birra San Briacamo! Che il cielo m'assista!
-
spadde
- Contatta:
- nik#2s.l.r
- Contatta:
-
valko
- Contatta:
-
prisilla
e son stata anche a san benedetto con le palme!! !che bel posto!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
valko
- Contatta:
-
Filly
- Contatta:
E' arrivato il comunicato con i risultati e la classifica ufficiale dopo le partite di domenica 19 novembre.
RUGBY MOGLIANO 313 -S.E.F. STAMURA RUGBY 0 - 59
RUGBY MONTEFELTRO ASD -NOVAFELTRIA RUGBY TEAM 56 - 16
KING SPORT FALCONARA -ESALEASING RUGBY JESI 70 0 - 117
RUGBY C. SAMBENEDETTESE -PRAETORIANI R. RECANATI 61 - 0
AMATORI RUGBY FERMO -SAN LORENZO RUGBY ASD 24- 27
C L A S S I F I C A Girone 1
-------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti
ESALEASING RUGBY JESI 70 30
RUGBY SAMBENEDETTESE 30
SAN LORENZO RUGBY ASD 29
AMATORI RUGBY FERMO 1935 19
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 14
RUGBY AMATORI MACERATA 14
KING SPORT DINAMIS FALCONA 11
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 11
RUGBY MONTEFELTRO ASD 10
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM ASD 2
RUGBY MOGLIANO 313 0
RUGBY MOGLIANO 313 -S.E.F. STAMURA RUGBY 0 - 59
RUGBY MONTEFELTRO ASD -NOVAFELTRIA RUGBY TEAM 56 - 16
KING SPORT FALCONARA -ESALEASING RUGBY JESI 70 0 - 117
RUGBY C. SAMBENEDETTESE -PRAETORIANI R. RECANATI 61 - 0
AMATORI RUGBY FERMO -SAN LORENZO RUGBY ASD 24- 27
C L A S S I F I C A Girone 1
-------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti
ESALEASING RUGBY JESI 70 30
RUGBY SAMBENEDETTESE 30
SAN LORENZO RUGBY ASD 29
AMATORI RUGBY FERMO 1935 19
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 14
RUGBY AMATORI MACERATA 14
KING SPORT DINAMIS FALCONA 11
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 11
RUGBY MONTEFELTRO ASD 10
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM ASD 2
RUGBY MOGLIANO 313 0