Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
RAGAZZI DOMENICA C'E' IL "DERBY"....
Praetoriani-KingSportDinamis Falconara
in comune abbiamo il campo di gioco; e il loro attuale allenatore(grande Trillo,un salutone)ci ha svezzato e ci ha fatto conoscere il rugby...
in bocca al lupo ragazzi..
faremo del nostro meglio per onorare il nostro ex allenatore.
sarà una bella partita, e alla fine guai a rimanere sobri!!!!!
Noto con piacere che, come al solito, non mi ha capito nessuno...
Ora non ho né tempo né voglia di star di nuovo a spiegare (non siamo a scuola dove se i fioli non capiscono è anche colpa mia)... Vi risponderò, a tutti, IN CAMPO nel girone di ritorno, così da far capire, a tutti, di che pasta sono fatto... E vi assicuro che sono fatto di una pasta molto dura, forgiato dalla vita e dal campo, e non una femminuccia buona solo a lamentarsi... e assomigliano molto più ai calciatori chi non rispetta l'opinione altrui che chi sottolinea che forse in certi casi ci vorrebbe un po' più di correttezza... ma come?! stiamo tanto a decantare le virtù e i valori di questo sport e ci scordiamo del rispetto? Chi mi ha visto giocare e chi mi conosce sa benissimo che non sono uno di quelli che si tira indietro... Qualcuno farebbe meglio a pensare prima di sputare sentenze e sentirsi migliore di tutti perchè gioca da più tempo anche nei confronti di chi, come Mizzi, ha solo voluto sottolineare che siamo tutti bravi a fare i grossi stigmatizzando le "lamentele" degli altri quando poi ci lamentiamo tutti prima o poi...
Buona serata e IN BOCCA AL LUPO falconara per domenica... ci sarò, dietro la rete, ma ci sarò...
Gillian ha scritto:Noto con piacere che, come al solito, non mi ha capito nessuno...
Ora non ho né tempo né voglia di star di nuovo a spiegare (non siamo a scuola dove se i fioli non capiscono è anche colpa mia)... Vi risponderò, a tutti, IN CAMPO nel girone di ritorno, così da far capire, a tutti, di che pasta sono fatto... E vi assicuro che sono fatto di una pasta molto dura, forgiato dalla vita e dal campo, e non una femminuccia buona solo a lamentarsi...
Suona minaccioso detto così...
Gillian ha scritto:Qualcuno farebbe meglio a pensare prima di sputare sentenze e sentirsi migliore di tutti perchè gioca da più tempo
qui mi sorge un dubbio...
ce l'hai forse con me? Delle tue lamentele nemmeno mi ricordo, figurati se mi metto a sputare sentenze!
gillian un frontino nn è mancanza di rispetto come nn lo è un placcaggio che ti sbatte schiena a terra è il gioco del rugby!Nessuno ha detto mai che sei fatto di pasta frolla!E secondo me il rispetto da parte di un avversario nn lo si ha quando quest'ultimo ti ammorbidisce un placcaggio ma lo si ha quando dopo un placcaggio ti tende la mano x rialzarti!Poi ognuno ha le sue opinioni,e io da buon tallonatore(almeno spero ) la penso cosi!
solo chi giuoca in mischia si guadagna il paradiso
mi sa che organizziamo una bella festicciola x il 3° tempo di domenica.....
sua santità se legge queste umili righe inviti le signorine del calcio, che gli facciamo capire la nostra concezione di sport....
<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>
Per rispetto intendevo quello delle opinioni, non quello in campo...
Valko, no, non ce l'avevo con te, e non volevo comunque essere minaccioso...
A presto, vado che è suonata la campanella...
Gillian ha scritto:Per rispetto intendevo quello delle opinioni, non quello in campo...
Valko, no, non ce l'avevo con te, e non volevo comunque essere minaccioso...
A presto, vado che è suonata la campanella...
!?!
Ma quanti anni hai!?
Mammamia, così e così incazzato stai!?
PS
Non ti offendere, era solo per fare una battuta.